Guest User

Harakiri Movie Download In Mp4

a guest
Aug 25th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Harakiri
  5. http://urllie.com/osr3s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Karakiri è il mio film giapponese preferito. Questo film è pieno di eccitazione, suspense e dramma. Ciò che rende questo film eccezionale è il modo in cui Masaki Kobayashi ha girato il film. Ad esempio, Masaki Kobayashi aveva bassi angoli di ripresa, vere armi e ha registrato in tempo reale. Ho sentito, questo è ciò che ha reso grande questo film. Una delle cose che mi piace di questo film è il modo in cui Masaki Kobayashi lancia massaggi nascosti a questo pubblico. Fa sì che il pubblico si chieda cosa ritengono sia giusto. Vuole che il suo pubblico approfondisca e non si accontenti di ciò che viene detto o detto. Quello che trovo più interessante è lo sviluppo dei film giapponesi. I film giapponesi erano relativamente tardi nella realizzazione di film. Eppure, hanno fatto film incredibili alla fine del 1900. Karakiri è uno di loro. Questo film è assolutamente da guardare.
  44. Harakiri racconta la storia della vendetta con un minimo di azione (ma una quantità sorprendente di sangue per un film degli anni '60). La storia basata sui flashback è ben raccontata, Tatsuya Nakadai è eccellente come il samurai che esplode lentamente il suo racconto, e il film in bianco e nero è bello da vedere, specialmente l'ultima resa dei conti. Il genere di film dei Samurai si presta al confronto con l'americano "western"; e, con la sua enfasi sulla triste condizione del ronin indigente, Harakiri potrebbe essere paragonato ai primi aviatori revisionisti. Altamente raccomandato, specialmente prima o dopo la visualizzazione di una delle versioni giapponesi di & quot; 47 Ronin & quot; (personalmente, mi piace la versione lunga e sobria del 1941).
  45. Questo è un film samurai autentico, unico e sincero. La direzione impeccabile che Kobayashi ci presenta depleta tutte le critiche. Il ritmo prudente in cui la storia si muove è di per sé la rappresentazione della società dei samurai: l'estremo rispetto, gli onnipresenti rituali di cortesia, la volontà di ascoltare i tuoi nemici, la pazienza. <br/> <br/> La chiave nel la grandezza di questo film - il mio film di samurai preferito, personalmente - è meticoloso (i critici negativi dovrebbero dire qui: "scrupolosa") rappresentazione delle relazioni tra queste persone che vivono per e con un codice d'onore immutabile, e come la storia finisce per dirci che, alla fine, nel bene o nel male, l'uomo è al di sopra di qualsiasi principio o codice sociale.Hanshiro Tsumogo (il personaggio principale), dopo tutto, chiede solo scuse per il modo in cui è stato trattato il giovane Motome Chijiiwa, ma vediamo come l'arroganza ostacola il codice samurai, ed è lasciato a mani vuote. <Br / > <br/> Dall'altra parte della medaglia, l'atto d'amore di Motome Chijiiwa per sua moglie e suo figlio, che implica la sua totale umiliazione, sfidano ancora il codice dei samurai. <br/> <br/> & quot; Dopo tutto, questo la cosa che chiamiamo onore dei samurai non è in definitiva altro che una facciata. & quot; dice Hanshiro Tsugumo dopo aver raccontato la sua storia. Non facciata nel senso di fittizio, ma nel senso di superficiale. Perché ci possono essere centinaia, migliaia di culture diverse nel mondo, ma alla fine tutti noi amiamo allo stesso modo, odiamo allo stesso modo, invidiamo allo stesso modo ...
  46. Ho appena finito di guardare questo film pochi minuti fa. Le mie aspettative erano piuttosto basse, non ne sapevo nulla prima di guardarlo e non avevo idea di dove fosse il film per i primi 30 minuti o così. <br/> <br/> Ci sono poche cose che non mi piacevano, ad esempio poiché i personaggi erano leggermente sottosviluppati, e in realtà nessuno era simpatico. Alla fine del film ho sentito che il personaggio principale non ha ottenuto nulla come i "cattivi" & quot; semplicemente coperto la loro mancanza di onore e continuò a prosperare. <br/> <br/> Allora, perché dovrei dargli un 10? Bene, è semplice. Credo sia nel suggerire di guardare un film, sia nel dargli un 10, o suggerire che il film sia una perdita di tempo e dargli un 1. Questo film, nonostante i suoi difetti, è estremamente ben messo insieme. La storia sembrava molto reale, come in "potrebbe essere successo". Il film invita a interrogarsi su cosa farebbero se fossero al posto di uno dei personaggi, e mi è sembrato particolarmente vicino in quanto sottolinea il problema di cosa succede ai soldati quando non c'è nessuna guerra in cui possano combattere. Quelli che hanno combattuto nelle guerre e sono tornati a casa solo per avere bisogno di riadattarmi potrebbero ottenere ciò che intendo, altrimenti sii contento che non sai come sia. <br/> <br/> Considerando che è stato fatto nel 1962 e che è ora periodo molto prima di quello, e che l'ho visto nel 2013 e mi è piaciuto molto, questo film ha davvero superato la prova del tempo. <br/> <br/> Il mio consiglio sarebbe di vedere questo film. Se inizi a guardarlo, e sembra lento, o se non va da nessuna parte, esercita un po 'di pazienza, migliora. La fine è molto imprevedibile, una vera rarità per me, e mentre mi lasciasse una rivendicazione più chiara per un personaggio, credo che il personaggio l'abbia capito, in modo significativo per se stesso, e che ho sentito che non era abbastanza forse a causa delle differenze culturali .
  47. Caro Masaki Kobayashi, non sono un grande fan del cinema giapponese o del genere Samurai. Ho visto alcuni Kurosawa e Ozus e basta. Ma le cose potrebbero cambiare con Hara-Kiri che deve essere uno dei più grandi film di vendetta di tutti i tempi. <br/> <br/> Il tuo film era avvincente. Obiettivamente parlando, questo è uno dei migliori film che ho visto nella mia vita. Ma poi sono un osservatore del cinema davvero soggettivo. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto l'inizio. Con le persone che camminano sussurrando attraverso i corridoi. Mi è piaciuta anche la natura formale, gerarchica e ritualistica delle interazioni tra vari personaggi e la narrazione. C'è qualcosa di molto preciso nel modo in cui ogni inquadratura è inquadrata - gli uomini seduti in linea retta pronti ad attaccare, il modo in cui sono posizionati vari oggetti e anche gli interni della casa di Iyi. <br/> <br/> Il primo Hara La scena kiri di Motome Chijiiwa è stata crudele e disgustosa. Il film è un suspense pieno di suspense con un sacco di drammi e commenti sociali. <br/> <br/> Sono sicuro che la scena finale della lotta con la spada abbia ispirato quella di Old Boy. E questo film deve aver in qualche modo ispirato The Hateful Eight - uomini che si abbracciavano in uno spazio davvero chiuso, che raccontavano storie, ecc. <br/> <br/> Non sono stato molto colpito da Tatsuya Nakadai. La sua barba sembrava un po 'artificiale. Ero anche un po 'annoiato nel mezzo quando Tsugumo racconta la storia di sua figlia e di suo figlio. <br/> <br/> Ma queste sono spese minori. <br/> <br/> Cordiali saluti, Pimpin. <Br /> <br/> (9/10)
  48.  
  49. Peace in 17th-century Japan causes the Shogunate&#39;s breakup of warrior clans, throwing thousands of samurai out of work and into poverty. An honorable end to such fate under the samurai code is rit b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment