Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Pedro Navaja
- http://urllie.com/og106
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film è stato difficile da trovare ma ora fa parte della mia collezione, racconta la storia di un uomo di nome Pedro e si chiama Pedro & quot; Navajas & quot; è il nome latino di Mack & quot; The Knife & quot ;, quindi Pedro ha giocato magistralmente da Andres Garcia, è un giocatore, un magnaccia, ha un sacco di donne che lavorano per lui per le strade e ottiene i suoi soldi in quel modo, È l'ultimo playboy, un vero spaccone, ma non è il solo, There's & quot; El Cumbias & quot; interpretato da Sergio Goyri il suo rivale e il suo Maestro nelle arti della prostituzione, ha un fratello e una fidanzata & quot; che è interpretata da Maribel Guardia prima che sembri fantastica, fa persino una scena mezza nuda che sembra fantastica, C'è una ballerina dal titolo "La Tijuana & quot; interpretato da Sasha Montenegro e lei ha un corpo superbo, si fa completamente nuda in questo film, possiamo dire che a un certo punto diventa erotico, la polizia è sempre in cerca di Pedro e dà loro una bustarella e lo lasciano andare, lui è un moderno pettirosso perché aiuta tutti e tutti ad adorare Pedro, è necessario vedere per vedere quale realtà è stata nelle strade del Messico alla fine degli anni '70. Per finire il numero che suonano è il tema della canzone originale PEDRO NAVAJA e agiscono esattamente quello che la canzone sta dicendo, allo stesso tempo, un buon coordinamento degli eventi alla fine.
- Alfonso Rosas Priego è il miglior regista del Messico. Suo nonno ha iniziato l'industria cinematografica messicana (anche il fotografo per il presidente Diaz, e suo padre possedeva uno studio e un laboratorio.Tuttavia, Rosas Priego è l'autore, e sa come rendere indimenticabili i film d'intrattenimento.Dimentica quei film d'arte pretenziosi, Rosas Priego non realizza i suoi film per professori o abbonati di NOW Magazine: sono duri, grintosi, sexy e sciatti, non sei mai annoiato, in più ci sono sempre delle sorprese. Il sequel "El Hijo de Pedro Navaja" è piuttosto dannato bene, vorrei che facesse dei film negli Stati Uniti.
- Questo film è uno dei migliori che ho visto. È lassù con lo scarface. Pedro Navaja è un vero Playa, Hustla, Pimp. Più che del vescovo Don Magic Juan. Film da matti, illustra davvero la realtà di Città del Messico alla fine degli anni '70. Ci sono tutti questi combattimenti con i coltelli (intendo dire che il suo nome è un vero coltello). Questo film ha tutto, un po 'di commedia, scontri con i coltelli, sparatorie con i poliziotti, prostitute e una scena di sesso GRANDE. Tutte queste persone muoiono, ma se lo meritavano erano tutti colpevoli. È come la Dolemite mescolata con lo sfregio. A deve guardare se sei un fan dei film dei magnaccia. Guardalo con gli amici o con i fallimenti. Esci e guardalo. VAI AFFITTO ORA.
- Questo film è stato difficile da trovare ma ora fa parte della mia collezione, racconta la storia di un uomo di nome Pedro e si chiama Pedro & quot; Navajas & quot; è il nome latino di Mack & quot; The Knife & quot ;, quindi Pedro ha giocato magistralmente da Andres Garcia, è un giocatore, un magnaccia, ha un sacco di donne che lavorano per lui per le strade e ottiene i suoi soldi in quel modo, è l'ultimo playboy, un vero spaccone, ma non è l'unico, c'è & quot; El Cumbias & quot; interpretato da Sergio Goyri il suo rivale e il suo Maestro nelle arti della prostituzione, ha un fratello e una fidanzata & quot; che è interpretata da Maribel Guardia prima che sembri fantastica, fa persino una scena mezza nuda che sembra fantastica, C'è una ballerina dal titolo "La Tijuana & quot; interpretato da Sasha Montenegro e lei ha un corpo superbo, si fa completamente nuda in questo film, possiamo dire che a un certo punto diventa erotico, la polizia è sempre in cerca di Pedro e dà loro una bustarella e lo lasciano andare, lui è un moderno pettirosso perché aiuta tutti e tutti ad adorare Pedro, è assolutamente da vedere per vedere quale realtà era nelle strade del Messico alla fine degli anni '70. Per finire il numero che suonano è il tema originale della canzone PEDRO NAVAJA e agiscono esattamente ciò che il la canzone sta dicendo allo stesso tempo, un bel coordinamento degli eventi alla fine. <br/> ========================================== =============== <br/> Scusa, ma questo film è stato originato per la canzone di Pedro Navaja e quella canzone parla di New York City e non del Messico. < br /> <br/> La canzone di Pedra Navaja non ha nulla a che fare con il Messico, quella canzone è stata scritta pensando a New York. <br/> <br/> ascolta la canzone alla fine, e vedi. <br / > <br/> quindi per poter dire che & quot; è assolutamente da vedere per vedere quale realtà era nelle strade del Messico alla fine degli anni '70 & quot; questo è un mucchio di bugie. per favore sii onesto, il film non ha nulla a che fare con la canzone, perché come ho detto prima questa canzone PEDRO NAVAJA è stata scritta pensando a New York e non al Messico. e no dove nella canzone menzionata quel pedro navaja era un magnaccia. <br/> <br/> la ragazza era una prostituta non non era la sua ragazza. era solo una prostituta che si trovava in strada nello stesso momento in cui pedro navaja cercava una vittima. per favore, sii reale. Papi ..
- Cosa puoi aspettarti quando hai Andres García, Maribel Guardia, Sergio Goyri, Sasha Montenegro, Resortes e una canzone così meravigliosa, appiccicosa e fantastica ??? Un film molto interessante. Specialmente alla fine. Questo dovrebbe essere nei tuoi primi dieci film messicani più di ogni altra cosa. <br/> <br/> Da non perdere !!! Più di qualsiasi film messicano in giro.
- Based on the international hit song, Pedro Navaja (Peter the Knife) is the story of the coolest, street smart hustler ever to walk the streets of Mexico City. The police are after him, his rivals are 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement