Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Superauto Mach 5
- http://urllie.com/otsfu
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Speed Racer, a mio parere, è la migliore serie di anime che abbia mai visto. Ho visto lo spettacolo in DVD per la prima volta da giovanissimo con mio padre. A quel tempo, non mi importava molto della storia, ed ero principalmente coinvolto nelle gare. Ma proprio oggi li ho visti di nuovo per la prima volta in 6 anni, e ho capito che le gare erano solo la ciliegina sulla torta. <br/> <br/> È sempre facile entrare nella storia, e anche le gare finali sono divertenti. Finora, ho due episodi preferiti personali: La corsa più pericolosa del mondo e la Mammoth Car. La Mammoth Car, in particolare, mi ha affascinato tantissimo, era l'unico che avrei guardato. Da bambino, era surreale vedere qualcosa di così grande, e fino ad oggi sembra ancora impressionante. <br/> <br/> Venendo dalla fine degli anni '60, alcuni potrebbero chiamare l'animazione debole per gli standard odierni, ma visto il tempo e la tecnologia (e forse anche alcuni problemi di budget), è comprensibile che alcuni filmati siano stati riprodotti o che gli sprite sembra un po 'spento a volte. Proprio come il cartone animato degli Spiderman degli anni '60, lo apprezzo molto. Comunque gli sprites riutilizzati sono usati molto meno qui rispetto al cartone animato Spiderman. Per quanto riguarda la colonna sonora, è davvero, davvero buono. A volte vorrei davvero che pubblicassero la colonna sonora su un CD, perché se lo facessero, sarei il primo in fila per comprarlo. Con lo spettacolo, apprezzo anche il gag del fratello di Speed e del suo amico scimpanzé che si intrufolano nel bagagliaio del Mach 5, il nome della Speed's. È divertente perché da bambino, a volte, desideravo poter fare esattamente la stessa cosa. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, non trovo praticamente niente di negativo da dire su questo spettacolo. Il doppiaggio potrebbe non essere al suo meglio a volte, ma posso nominare cento e uno mostra dove è peggio. Speed Racer avrà sempre un posto nel mio cuore, e ho un culto permanente che lo segue. <br/> 10/10.
- Il ruolo dell'economia nel mercato nordamericano industrializzato deve essere sempre stato teorizzato nei paesi di origine della creazione di motori. Persone e industriali come Mercedes Benz e la Bavaria Motor Works (BMW) sicuramente hanno colto l'opportunità del mercato del Nord Ameircan con l'acquisto di carburante e il numero di automobili acquistate per famiglia. Questo tipo di fenomeni economici ha innescato il concetto di Speed Racer. <br/> <br/> Dopo la nuova costituzione del Giappone, l'industrializzazione dell'isola isolata del Giappone deve cercare ancora un'opportunità attraverso partnership economiche con i suoi vicini globali. Ciò ha anche contribuito a stimolare le opportunità economiche nel mercato europeo e nordamericano, se non nel mercato globale. <br/> <br/> La velocità è un giovane appassionato che senza sapere niente di meglio è guidato dal suo esigente padre Pops Racer che ha sfidato tutta la sua vita per rendere migliore una macchina migliore nel vincere le gare. Era infatti Pops Racer che ha spinto il suo primo figlio Rex Racer sull'orlo della distruzione con la sua strategia su come utilizzare al meglio la tecnologia che ha sviluppato. Come un maturo Racer, Rex, finalmente realizza i propri valori intrinseci e diventa indipendente, ma si sente comunque obbligato a dare fastidio ai suoi più piccoli. <br/> <br/> L'esatta relazione di Rex Racer con persone come l'Ispettore non è mai chiara , ma messo in drammatizzazione. Alla fine, Rex viene accusato di essere un tipo di agente per un paese o un'organizzazione a causa della sua capacità di trovarsi in luoghi in momenti in cui non ci sono altre spiegazioni su come avrebbe saputo che la velocità era nei guai. O il fatto che le situazioni coinvolgessero alcuni tipi di attività illegali erano le sue conoscenze segrete sfruttate contro una trama malvagia. Questo porta un livello di romanticismo di cappa e spada a Speed Racer. <br/> <br/> La miscela di velocità innocenza con Trixy, Sprital e Chim Chim porta un livello di natura umana comica. Questo concetto è una buona forma di retorica per bilanciare i temi e le trame mentre vengono riprodotti da un episodio all'altro. Così, invece di una storia poliziesca asciutta, il brivido della guida automobilistica internazionale, il romanticismo del mantello e del pugnale e la commedia della natura umana sono messi in una storia, Speed Racer.
- Prima di iniziare questa recensione, voglio solo dire che non ho mai ascoltato o visto questa serie di anime perché ero più un ragazzino degli anni '90 prima che gli altri spettacoli di anime uscissero dalla fine degli anni '90 ai primi anni 00, ma mio padre mi disse che era solito guardare questo spettacolo quando era un bambino più giovane e lui era nato negli anni '60 quando ne uscì. Lo aveva amato moltissimo e, da adolescente, sono totalmente d'accordo con lui. Quando il mio fratellino aveva una copia in DVD dei primi episodi di quello show, l'ho guardato con lui e mi è piaciuto. Tre mesi dopo, ho ottenuto una raccolta di sei dischi di tutti i 52 episodi di Speed Racer e ne ho guardato alcuni durante il periodo natalizio a casa di mia madre (A chi legge la recensione del mio Speed Racer questa recensione ha le stesse cose che ho detto a proposito anime) e boy was I speechless Non potevo nemmeno credere ai miei occhi. <br/> <br/> Sono totalmente d'accordo con alcuni degli utenti di questo sito che questo è davvero un grande cartone animato di anime di qualche decennio fa e Lo amo ufficialmente tanto quanto chiunque altro nel mondo di oggi. L'animazione è l'epitome dell'eccellenza. Ha sfondi fluidi e colori solidi che lo rendono molto più facile da guardare, ma l'aspetto più forte è la grafica e le sequenze di corsa in ogni episodio. I personaggi sono simpatici. Speed Racer è un grande protagonista e mi piacciono i suoi tentativi di diventare un pilota professionista mentre protegge i suoi amici e la sua famiglia dalle forze del male. La sua famiglia, tra cui Spritle e Chim Chim, è piacevole e le interazioni tra loro e Speed sono impeccabili. Rex Racer (Racer X) è anche un grande personaggio ei cattivi sono eccellenti e creativi in ogni episodio. In effetti tutti gli episodi sono fantastici. Non riesco a decidere quali sono quelli che mi piacciono di più. <br/> <br/> La musica è ciò che fa risaltare maggiormente questo spettacolo. Ha alcuni ritmi melodici drammatici in ogni episodio, ma la canzone tema è ciò che mi piace di più della musica nello spettacolo. È orecchiabile e memorabile da ascoltare e finirai per canticchiare ogni volta che lo ricordi. La recitazione vocale potrebbe non essere la migliore in questo spettacolo, ma quando si tratta di voci in spettacoli animati e film per bambini a partire da oggi, la voce che recita in questo spettacolo è grande mentre contiene un dialogo veloce e arguto (per non parlare di alcuni grandi one-liner) che non dimenticherai mai una volta che inizierai e finisci di guardare questo spettacolo. <br/> <br/> Nel complesso, Speed Racer non è affatto uno spettacolo televisivo classico degli anni '60 classici e l'adattamento cinematografico live-action , anche se non eccellente, è un film criminalmente sottovalutato che ha ricordato coloro che sono cresciuti con lo spettacolo. Questo merita un bel pollice in su da me!
- Quando ero bambino, Speed Racer era lo spettacolo che non avrei mai perso quando tornavo a casa da scuola. Certo era violento, ma l'azione era ciò che ha reso questo spettacolo quello che era. Inoltre, la varietà dei villici ha dato allo spettacolo un colore che mancava dalle vignette americane che uscivano allo stesso tempo. L'azione e i personaggi di Speed, Trixie, Sparky, Sprytle e Chim Chim hanno reso questo spettacolo un classico.
- Sembra che tutti vogliano saltare sul carrozzone e dire "Maha Go Go Go" .... La parola è MACHA ........ Come "Mach" ..... Pronunciato maa - ka & quot ;. .. <br/> <br/> Sono cresciuto con questa serie nei primi anni '70 qui a Los Angeles nel tardo e MOLTO compianto canale 56 ... Prima c'era Tetsuwan Atomu (Astro Boy), risalente al 1963 in poi 'KHJ TV. Astro Boy è stato il primo esempio televisivo di anime che abbiamo ottenuto qui negli Stati Uniti. Ho iniziato ad occuparmi di anime da bambino e l'ho seguito fino alla fine degli anni '80 quando, a quel punto, sarebbe diventato una serie di animazioni malvagie & quot; , un fenomeno che è solo peggiorato. 'Nuff ha detto. <br/> <br/> Per quanto riguarda & quot; Speed Racer & quot ;, mi sono piaciute molto le nozioni di base, gli scatti POV, gli aspetti cinematografici dell'azione dal vivo abilmente adottati per l'animazione ... Era abbastanza tipico della maggior parte Anime giapponesi allora ... Grafica grafica! Prendi atto a volte di quanto ovviamente la serie sia stata ispirata dal film di Stanley Kramer & quot; Grand Prix & quot; (1966), in particolare i riconoscimenti americani rifatti .... <br/> <br/> Oh sì, ho i fumetti originali da cui è basata la serie, quindi so di quali parlo. <br/> <br /> Cosa stavamo facendo animazione-saggio oltre a schifezze come Johnny Quest? ..... Le stesse cose che stavamo facendo dagli anni '20 .... Ho-hum! <br/> <br / > Immagino che il vero problema che ho avuto / avere con il modo in cui l'anime è stato / è mostrato sulla TV americana è il lavoro di hatchet fatto su script, crediti, ecc. Per & quot; sanitize & quot; per il pubblico americano ... Non andrò in altri programmi, visto che stiamo parlando di 'Velocità qui. <br/> <br/> Guarda clown come Peter Fernandez come uno dei colpevoli qui, dato che era al 99% responsabile delle riscritture della serie ... Per non parlare della voce di Speed, Racer X e altri ... Tra lui e il goofs di Trans / Lux (Pensa a Felix il Gatto e il Potente Ercole - oy vey!) hanno preso uno show elegante e molto sofisticato e l'hanno portato al livello di Sesame Street. Pensa & quot; Cruncher Bloch & quot ;, The & quot; Forthebird Company & quot ;, & quot; Skull Duggery & quot; ... Se continuo a vomitare. <br/> <br/> Questa serie risale a 40-dispari anni fa, ma io , a quel tempo, era abbastanza acuto da sentirsi insultato dallo stupore di questo e di altri programmi giapponesi ... Voglio dire, è ovvio quando qualcuno viene ucciso ma lo rimuovono o lo ignorano ........ Pleeeeeze! <br/> <br/> Bel spettacolo - in origine.Purtroppo tutte le più recenti incarnazioni della serie hanno quel CRAPPY & quot; made in Korea & quot; guarda, per non parlare di essere nauseantemente & quot; pc & quot; nel contenuto. Anche i giapponesi esternalizzano la loro animazione ora .. <br/> <br/> Prova a guardare l'originale apertura giapponese su YouTube a volte ... Mi fa venire i brividi alla spina dorsale ... Se solo ...... Oh bene. Roberto
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement