Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Tyrant
- http://urllie.com/ogzmd
- (Copy & Paste link)
- ********************
- *** POSSIBILI SPOILER *** Per prima cosa sono entrato ciecamente in questo show oltre ai soli trailer, non ho fatto alcuna ricerca sulla trama o sugli attori prima di guardare questo. Detto questo, questo spettacolo mi ha sconvolto fin dall'inizio. I trailer lo hanno reso una specie di serie mediamente drammatica a cui tutti sono abituati. Ma non qui, dall'inizio alla fine ero legato alla mia sedia ad ogni svolta nell'episodio. Il fatto che tu sia portato a pensare che Barry fosse un bambino innocente legato in un ambiente duro, poi strappato via da quel pensiero da una scena molto grafica è folle. Non avresti mai pensato. Il pezzo più coinvolgente di questo spettacolo sono i flashback, si assiste agli stessi eventi che rendono Barry così spaventato ed esitante da andare al matrimonio in primo luogo. Mi sto concentrando su Barry per la maggior parte perché è la persona principale, ma anche io non voglio rovinare nessuno degli altri folli complotti che entrano in gioco durante l'episodio. <br/> <br/> Se hai non hai ancora visto questo spettacolo, o stai discutendo se dovresti o no. Sarebbe una perdita di tempo non vederlo. <br/> <br/> Sono una persona molto politica, ma la mia parte politica rimane in gran parte senza film, quindi non sono viziati da agende politiche e desideri PC -washy. Quindi, per favore, se cerchi l'agenda dietro l'intrattenimento, siediti una volta sola e goditi lo spettacolo. Questa è la ragione per cui questa roba è fatta, per godersela.
- è come Jud Süß dal punto di vista degli ebrei israeliani. <br/> <br/> Produzione ebraica FX, il 70% del cast e della troupe sono ebrei, cercando di fare del loro meglio per fare propaganda sugli arabi. <br/> <br /> cattivi attori e racconto di merda <br/> <br/> Gideon Raff ✡ Fox Entertainment Group ✡ Ashraf Barhom ✡ Moran Atias ✡ <br/> <br/> e molto altro <br/> <br/> In questo famigerato melodramma di costume storico propagandistico nazista, un uomo d'affari ebreo connivente e ambizioso, Süß Oppenheimer, imputa un posto come tesoriere al Duca di Wurttemburg facendo piovere il duca corrotto con tesori e promesse di ricchezze ancora maggiori. Mentre gli schemi degli ebrei diventano più elaborati e le sue azioni più sfacciate, il ducato esplode quasi in guerra civile. Persuaso dall'ebreo, il duca non fa altro che estorcere la costituzione e alienare l'assemblea sollevando il divieto locale degli ebrei a Stoccarda. In un oltraggio finale, l'ebreo stupra una sana ragazza tedesca e tortura suo padre e la sua fidanzata. <br/> <br/> Sostituisci ebreo con musulmano, e uomo d'affari con uomo politico, la stessa cifra è la stessa
- No no no, non puoi mai finire Tyrant. Il mio familiare mi ha suggerito di vedere questo spettacolo intitolato & quot; Tyrant & quot ;, beh, non sapevo cosa aspettarmi da Firs, ma lascia che ti dica che una volta che inizi non puoi fermarti. Proprio come mangiare patatine o MM's o altro. Adoro questo spettacolo e non so perché qualcuno prenderebbe in considerazione la fine dello spettacolo. Questa è la cosa reale che sta succedendo e tutte le attrici, attori, registi, sceneggiatori ecc. Stanno facendo un ottimo lavoro. ama il personaggio di Laila (è fantastica) Chiunque la stia vestendo per lo spettacolo sta facendo un ottimo lavoro. E naturalmente Daliyah - che bella donna. Inoltre, il tema dello spettacolo wow ... Per favore, per favore, tieni vivo lo spettacolo.
- Come altri, sono sconcertato di come questo spettacolo abbia ottenuto un punteggio così alto. <br/> <br/> Quello che avrebbe potuto essere un dramma stimolante è stato massacrato e infilato in una camicia di forza di idee sbagliate e stereotipi sulla cultura mediorientale . I primi due episodi sembravano una trasmissione di notizie ad alto budget (a quanto pare, Fox News). Un sacco di violenza brutale, cosparso di scene dello stile di vita opulento di un dittatore; Pochissimo, e niente di tutto ciò che è appetibile. <br/> <br/> Se non fosse già abbastanza brutto, la scrittura è solo dolorosamente miserabile. La trama è prevedibilmente piatta e manca di ogni genuina ispirazione. I pochi & quot; intrecci di trama & quot; ha rivelato finora la noia prodotta dagli occhi piuttosto che la suspense o l'eccitazione. <br/> <br/> E poi c'è il dialogo e la recitazione. Oltre alla presenza onnipresente di personaggi blandi e unidimensionali nello spettacolo, nessuno nella famiglia americana di Bassam (AKA Barry) mostra segni di vita - intelligenti o meno. La scrittura / recitazione per sua moglie è particolarmente negativa.Fa poco più che lamentarsi di non capire cosa sta succedendo nei primi due episodi. Gli autori potrebbero aver sparato per il "coniuge preoccupato che cercava di convincere il marito ad aprirle" & quot; angolo, ma si presenta come "ninna ignorante, dalla mente debole, la cui ingenuità serve solo ad irritarlo e alienarlo (per non parlare del pubblico)"; invece. <br/> <br/> Non c'è bisogno di soffrire attraverso un altro episodio di questo spettacolo, e speriamo che svanirà presto nella non-esistenza. Immediatamente sarebbe meglio.
- L'episodio pilota mi ha preso d'assalto. Ho sentito del tiranno e ho deciso di dargli un'occhiata e <br/> <br/> "oh ragazzo" sono rimasto incantato in pochi istanti. Ogni attore che suona è PERFETTO per il proprio lavoro. <br/> <br/> Un fenomeno politico in effetti. Continua a dare e continua a desiderare di più, ogni episodio ha il suo fascino unico. <br/> <br/> Tyrant ha fatto tutto bene finora, dalla posizione ai costumi e il più brillante di tutti, la recitazione! <br/> <br/> Tyrant è un must watch show, in effetti ti porta in un viaggio che è semplicemente notevole!
- Barry Al-Fayeed has been living in the United States for twenty years, during which time he got married to Molly Olson, and had two children (Sammy and Emma), with both Molly and he working as physici 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment