Advertisement
Guest User

Langelo Scatenato Full Movie Online Free

a guest
Aug 20th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'angelo Scatenato
  5. http://urllie.com/ogtmk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Angel Unchained ha gli ingredienti dei tuoi biker di base AIP, 'cowboys' (rednecks), hippy e tanta azione. Sfortunatamente, non è interamente sintetizzato. Forse avrei potuto saperlo vedendo che era stato rivalutato un PG-13 dalla MPAA, ma pensavo anche 'hosh-posh, probabilmente ha ancora quel tocco violento e grungy di duellare tra le forze di Hicks. e i ciclisti '. Scopre gli elementi più interessanti del film, alcuni dei quali sono alcuni dei momenti più divertenti e incredibilmente brutti dei film di motociclisti AIP, sono giustapposti a un nucleo di una storia che è un po 'mansueta, persino morbida. In realtà ha una storia in stile Sette Samurai, con i ruoli dei banditi e dei samurai invertiti qui - questa volta sono i cosiddetti banditi (motociclisti) a combattere contro i bravi ragazzi (i cowboys). Ciò comporta un certo interesse anche per il materiale knock-off. <br/> <br/> Anche la recitazione non è così terribile, almeno per quello che è richiesto in un budget così basso. Regolari come Don Stroud e Luke Askew sono affidabili (soprattutto Askew che l'anno prima aveva un ruolo memorabile in Easy Rider), anche se Tyne Daly, una strana prima parte per lei prima di The Enforcer e in seguito Judy Amy, mantiene la storia d'amore un po ' troppo dolce per il suo bene. Angel (Stroud) vuole scappare solo per un po 'dalla sua vecchia banda, quindi si collega con il personaggio di Daly e inizia a lavorare in una comune / fattoria, con tanto di aiuto barbuto e un nativo americano con un "mix" speciale di biscotti. Ma mentre vengono terrorizzati dai cowboy sui go-kart (sì, i go-kart, uno dei veri punti salienti del film), Angel arruola l'aiuto della sua banda di motociclisti, con alcune conseguenze che si manifestano. Tutto questo è materiale difficile, e il co-sceneggiatore / regista Lee Madden non è totalmente in grado di bilanciare le scene ei momenti (e solo le visioni visive come con gli occhiali retrò di Bill McKinney) con le parti più lente. Quest'ultimo include anche una colonna sonora che rasenta il soft-rock, il tono specificamente sbagliato che rende improvvisamente il materiale abbastanza datato. <br/> <br/> Quindi, se stai cercando un sacco di carneficina, azione immorale, e stomping di quasi tutto in vista, potresti essere deluso. Anche se c'è un climax in perfetto stile B-movie che coinvolge i go-kart contro i motociclisti che raccoglie l'eccitazione e ride, la fine aggiunge un punto a quello che finisce per essere le qualità minori del film. Le sue intenzioni si gonfiano, ma diventa confuso come se dovesse essere più hippy o stile da motociclista, con il povero Injun (sì, è il nome del suo personaggio) catturato nel mezzo. Vale la pena guardare una volta, soprattutto per i fan del genere, ma non il materiale AIP top-shelf.
  58. ovviamente & quot; banda di motociclisti & quot; e & quot; hippie commune & quot; sono termini di pura fantasia ... la fantasia di godimento che il mondo di tutti i giorni aveva sulla sottocultura degli anni '60. quindi questo film è leggermente interessante in quanto riesce a rappresentare entrambi con (quello che immagino di essere) un certo grado di accuratezza. i motociclisti, con la promessa di godimento extra, agiscono come esecutori per i back-to-the-lander amanti della pace contro hick ostili "townies"; chi li molesta in ogni occasione. è un secchio di cliché e termina in una grande palla di fuoco hack-em-wack-em con dune-buggy, ma c'è una rappresentazione significativa di (ciò che immagino essere) i conflitti culturali dell'epoca.
  59. Angel (surfer Don Stroud, & quot; The Amityville Horror & quot;) è un motociclista che si unisce a un comune di hippy vicino a una piccola città. Quando i cittadini della città li attaccano, Angel chiama alcuni dei suoi amici amici motociclisti per vendicarsi. <br/> <br/> Questo è più o meno esattamente quello che ti aspetteresti da un film che combina gli hippy con i motociclisti. Semplicemente non vanno d'accordo, nonostante entrambi siano anti-establishment e pro-droga. (Abbiamo visto un incontro simile ma diverso in & quot; Easy Rider & quot ;.) <br/> <br/> Era un buon film? Può essere. Voglio dire, non uscirò e dirò alla gente di guardarlo. Ma per quanto riguarda il divertimento di una vecchia American International Pictures, questo è un altro film AIP a cui puoi semplicemente rilassarti. Nessun pensiero coinvolto.
  60. Angel Unchained racconta la storia di Angel, il solitario che lascia il suo club per la comune hippy. I ragazzi locali (in realtà i cowboy nelle dune buggy) sono pronti a cacciare i lunghi peli, così Angel chiede ai suoi compagni di motocicletta una protezione. Sono i sette Samurai su elicotteri, ma questi guerrieri non ci sono per onore, denaro o prestigio ... vogliono solo il potente "wammo" che l'uomo della medicina dell'hippopotamo mette in biscotti con gocce di cioccolato (presumibilmente si tratta di Peyote, ma il il copione fa attenzione a non essere troppo descrittivo). Gli onori recitativi vanno a Don Stroud nei panni di Angel, c'è un giovane Tyne Daly a portata di mano per "fare le sue cose", Luke Askew è bravo come leader del comune Tremaine, e Aldo Ray ha circa cinque minuti di schermo - quasi tutto reclinato in un sedia - come lo sceriffo locale. Un sacco di azione, e molto meno parolacce e nudità di quanto ci si aspetterebbe da uno di questi quickies AIP.
  61. Rilasciato nel 1970, & quot; Angel Unchained & quot; presenta Don Stroud come un biker dell'Arizona che decide di averne abbastanza dello stile di vita del motociclista. Vaga e finisce in una comunità hippy dove si collega con un giovane Tyne Daly. Non ci vuole molto tempo prima che Redneck cowboy dune buggy riders entri nella foto (non lo sto inventando). Cercano di cacciare gli hippies, quindi Stroud torna dai suoi amici motociclisti per arruolarli per liberare i redneck. <br/> <br/> & quot; Angel Unchained & quot; è sicuramente un Grado basso & quot; B & quot; flick. Lo osserverai subito nella stupida sequenza di rissa di carnevale. Questo non è un film di prim'ordine, questo è sicuro. Nonostante questo, dopo circa 30-40 minuti ho stranamente iniziato a essere coinvolto nella storia; In realtà ho cominciato a preoccuparmi dei personaggi e di cosa sarebbe successo alla fine, anche se non avrei dovuto. I motociclisti sono rappresentati come scatenati fuoricasta che bevono e usano droghe, ma generalmente sono simpatici allo stesso tempo. Le spettacolari location dell'Arizona sono un punto culminante. <br/> <br/> I titoli di coda mostrano ogni attore individualmente in quel modo drammatico che era solito essere popolare (ad esempio "The Dirty Dozen"); tutto quello che ha fatto per me è stato farmi scoppiare a ridere. NOTA PER I REALIZZATORI: Non era un film buono o abbastanza serio da garantire questo tipo di chiusura venerabile. <br/> <br/> LINEA BOTTOM: "Angel Unchained & quot; non è stato fatto molto bene o molto seriamente; tuttavia, se fai gli aggiustamenti psicologici necessari e gli dai un'opportunità (vale a dire 30-40 minuti del tuo tempo), è divertente, piacevole, divertente e anche un acuto avvincente. Non mi piacerebbe, ma lo faccio.Vai a capire. <br/> <br/> Il film dura 86 minuti. <br/> <br/> Voto: C + <br/> <br/> PS: Se vuoi vedere un grande fine anni '60 / primi anni '70 colpisci il motociclista, prendi il primo, il famigerato "The Wild Angels"; dal 1966 con Peter Fonda, Bruce Dern, Nancey Sinatra e Diane Ladd. & quot; The Wild Angels & quot; è allo stesso tempo scioccante e profondamente brillante (sì, anche se è essenzialmente un film di Roger Corman "B"). Vedi la mia recensione per tutti i dettagli.
  62.  
  63. Angel is the biker who joins a commune of hippies near a small town. When the town rednecks attack them, Angel calls up some of his bad biker buddies to exact revenge. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement