Guest User

The E Poi Lo Chiamarono Il Magnifico

a guest
Aug 22nd, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.84 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. ...E Poi Lo Chiamarono Il Magnifico
  5. http://urllie.com/olw5g
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. L'uomo dall'est. Mio marito ed io insieme ad un'altra coppia abbiamo visto questo film quando è stato originariamente pubblicato a teatro negli anni '70. Non l'abbiamo mai dimenticato. Tutti abbiamo pensato che fosse estremamente divertente! Abbiamo cercato di trovare video negli ultimi 10 anni perché pensavamo che fosse uno dei migliori di Terence Hill, e siamo grandi fan dei suoi. Speriamo che verrà rilasciato presto in video.
  57. Ho visto questo film come il film d'apertura di un drive-in molti anni fa, e l'ho trovato più divertente e divertente della funzione, che non ricordo nemmeno. Se questo è disponibile su home video, è un Must-See, specialmente per i fan degli Spaghetti Western.
  58. Ho sempre amato i film di Bud Spencer e Terence Hill da bambino. E continuo a pensare che alcuni di loro siano tranquilli e divertenti da guardare, ma questo è diverso (in un certo senso). Naturalmente ci sono scontri nel tipico stile di Terence Hill (con l'avversario preferito Riccardo Pizzuti), ma poi c'è questa sottile ironia, la melancolia a volte e la storia del greenhorn che arriva nel selvaggio west, non avendo idea e entrando in grande guai senza rendersene conto.
  59. È triste e ironico che il ritratto di Terence Hills "Lucky Luke" non avesse nulla in comune con il personaggio dei fumetti, ma con il nome e Jolly Jumper, il cavallo parlante. Ironiati perché i ruoli delle parate di Hills, "Trinity" e "Nobody", erano entrambi di proprietà di Lucky Luke che probabilmente l'attore e regista (Enzo Barboni) avrebbe ammesso di ammetterlo. <br/> <br/> Molti "Trinity & quot; i fan considerano & quot; Man of the East & quot; un prequel non ufficiale: qui Hill interpreta Sir Thomas Fitzpatrick Phillip Moore, un libro di testo di Greenhorn che è arrivato nell'aspro selvaggio West rivendicando l'eredità di suo padre. L'ereditarietà consiste in una vecchia fattoria con i suoi rami incatenati e tre dei suoi compari, che si sono presi l'incarico di trasformare Thomas in un cowboy con la pistola. <br/> <br/> Avendo menzionato Lucky Luke, solo alla fine Terence Hill (ovviamente) si trasforma in un pistolero più veloce della tua ombra, ma in origine il suo personaggio, Sir Thomas, viene preso direttamente dal libro a fumetti Lucky Luke & quot; The Greenhorn & quot; - un cappello a bombetta archetipo indossato,addomesticare il signore inglese del tè, beatamente inconsapevole che questo è l'ovest e non Kensington. <br/> <br/> All'inizio, l'assenza di Hill's, "Trinity", Bud Spencer, è dolorosamente ovvia. Tuttavia, Bull Schmidt (Gregory Walcott), il gioviale frate Holy Joe (Harry Carey Jr) e Monkey Smith (Dominic Barto, che in precedenza aveva interpretato un killer dagli occhi d'acciaio in "Trinity"), interpretando i mentori di Hills e i padri surrogati, fanno un trio bizzarro, che presto compensa l'assenza di Spencer. Inoltre, abbiamo il regista Enzo Barboni che conosce il terreno della commedia spaghetti western come il palmo della mano. <br/> <br/> Il film ha tutti gli elementi necessari per soddisfare i fan delle prime operazioni Hill / Spencer / Barboni co ma mai silenzioso raggiunge l'alto livello di citato "Trinità" - e "Nessuno" & quot; pellicole. Comunque, molto meglio di qualsiasi altra cosa che Hill abbia recitato negli ultimi 15 anni e infinitamente migliore di quella terribile di "Lucky Luke & quot; pellicole.
  60. Questa commedia occidentale si occupa del giovane, Sir Thomas (Terence Hill), è un dandy orientale che va in Occidente dopo l'ultimo desiderio del suo defunto padre. I suoi mentori sono un ladro simpatizzante, Bull, Holly Joe e Monkey (Gregory Walcott, Harry Carey Jr, Barto). Il presuntuoso Thomas porta una bicicletta e indossa abiti eleganti. Gli amici veterani gli insegnano i modi occidentali e lo addestrano per le riprese. Thomas Moore deve combattere contro un brutto nemico di nome Morton (Ricardo Pizzuti) che è geloso della sua ragazza (Yanti Somer), figlia di un barone della terra (Enzo Fiermonte) che si innamora dei giovani ingegnosi. <br/> <br/> il film contiene azioni-western, risse, sparatorie, pugno-gioco, umorismo con ironia e risultati piuttosto stupefacenti. È un film divertente con una commedia divertente sulla scia di Trinity e Bambino, infatti, è non ufficialmente considerato come la terza parte della trilogia Trinità. Interessante cast principale con una simpatica Terence Hill (anche se mi manca Bud Spencer) come un ingenuo giovane orientale e Yanti Somer (Trinity è ancora il mio nome) come una ragazza bellissima che cerca il principe sognato che cavalca un cavallo bianco. Inoltre, Harry Carey Jr, come un bravo predicatore, è un solitario secondario dei film di John Ford, Gregory Walcott è un analfabeta difficile e, naturalmente, Ricardo Pizzuti, l'abituale antagonista di Hill e che riceve i colpi e i calci. Un'adeguata cinematografia di Giordani e una colonna sonora allegra con canzoni del solito Guido e Maurizio De Angelis. Questa è una coproduzione franco-italiana, per la maggior parte prodotta da Alberto Grimaldi (PEA Productions), famoso produttore di "Dollars trilogy¨" di Sergio Leone. Il film è stato ben diretto da Enzo Barboni o E. B. Clucher. Era un famigerato cameraman, incluso il classico Spaghetti Western (Django, Goobye Texas, Hellbenders), ma con il successo di "Trinity è il mio nome" lo lasciò e si dedicò alla realizzazione di film, e diresse quanto segue: "Trinity è ancora il mio nome" e la terza uscita ¨Trinity and Bambino, la leggenda vive su, oltre ad altri veicoli Hill and Spencer.
  61.  
  62. By his dying father&#39;s last wish Joe is sent to the Wild West to become a real guy. The dreamy young man despises guns and fights, likes poems and prefers bicycles to horses. Now his three teachers b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment