Advertisement
Guest User

Stargate Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
88
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Stargate
  5. http://urllie.com/orit0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Stargate è un gran film! Anche se non è il migliore di Kurt Russell ma si comporta abbastanza bene. James Spader è stato bravo e Viveca Lindfors è stata molto brava.Jaye Davidson è stato molto sorprendente con il ruolo! Il film ha un grande punteggio di David Arnold. La storia di Ra e quello che è veramente, è spaventoso e quello che è arrivato è così pulito. Il film è molto bello ed è pieno di azione ed è assolutamente da vedere!
  40. Il film Stargate, che ha introdotto (in qualche modo) il concetto di viaggio interstellare istantaneo attraverso un cancello reso più famoso dalle serie TV successive, è più interessante nella prima mezz'ora, quando la prospettiva di scoprire i segreti del dispositivo stuzzica il spettatore. James Spader trasmette questa curiosità e canalizza la sua ricerca per scoprire i segreti del cancello al pubblico. Lindfors è anche molto bravo come scienziato anziano che ritiene che Spader sia la risposta a tutte le domande. La gamma di Kurt Russell come ufficiale militare è limitata qui; viene presentato come suicida a causa della recente morte di suo figlio, ma è piuttosto stoico e semplicemente cupo. È ovviamente un soldato e leader "capace di fare", ma anticipa anche il suo successivo combattente robotico in "Soldier". 4 anni dopo. Dopo che l'azione si sposta dalla Terra verso ciò che si trova dall'altra parte del cancello, la nostra aspettativa di scoprire cosa c'è viene ricompensata da poco più di una variazione su & quot; Dune & quot; (84) fatto in uno stile più formidabile. <br/> < br /> Una formula è ciò che i partner Emmerich e Devlin presentano, come sempre accade nei loro film - formule di successo, per essere sicuri, ma niente di cui sorprendersi. Anche se non sai nulla su uno dei loro film in anticipo, circa 20 minuti in voi potrebbe aver capito tutto. Qui, la spedizione trova un mondo "deserto" e presto si prevede che aiuti i nativi contro un tiranno alieno (Jaye Davidson, la sua insolita persona ne approfitta). Siamo tutti sorpresi da una tale trama? Ovviamente no. Gli effetti speciali sono piuttosto impressionanti, specialmente gli scatti dell'enorme piramide volante e alcuni dei paesaggi. Hanno anche alcuni colpi di folla impressionanti che si aggiungono ad una scala epica di narrazione. Ma c'è ben poco attaccamento emotivo alla lotta che si sta svolgendo - è tutto in base ai numeri e persino Spader non può iniettare molta sensazione in nessuno di essi. Il prossimo progetto, & quot; Independence Day & quot; Probabilmente ha avuto più successo perché le nostre città sono state distrutte, non un pianeta lontano di cui ci interessa molto poco.
  41. La trama è grandiosa, ma purtroppo la recitazione non lo è. Il ragazzo che interpreta Daniël potrebbe farla franca, ma Russel è cattivo (non ho ancora visto un buon film su Russel ..........). L'unico altro che fa un buon lavoro è Mili Avital. Quindi mi sono piaciuti la trama e parte della grande musica, ma la cosa sarebbe stata molto più saggia. Manca quel vantaggio per renderlo un grande film.
  42. Questa è una di quelle sceneggiature che sono iniziate bene e sono sembrate interessanti, poi è andato tutto a schifo dopo i primi 30 minuti. Ci sono troppi buchi e difetti di trama nella storia. Non voglio rovinarlo qui perché preferirei che gli altri lo vedessero completamente senza influenza dalla mia recensione. James Spader è il genio goffo perfetto e il resto del cast è ben posizionato. Gli effetti speciali, recitazione, ambientazione, ecc. Sono tutti fantastici. È la sceneggiatura e la tecnica / scienza per la sceneggiatura che non mi piace e rovino il film o me. 2/10 è il meglio che posso darlo. Quindi questa deve essere la mia decima riga e quindi smetterò di digitare.
  43. Stargate è un buon film, un classico film d'avventura in cui gli avventurieri trovano un grande pezzo di scienza brillante, lo usano, finiscono da qualche parte molto lontano e incontrano un pericoloso nemico che vuole distruggere la terra. Basato sulla mitologia egiziana, Stargate il film è solo l'inizio di un'epica che include due programmi TV. <br/> <br/> Con grandi effetti speciali (specialmente le guardie affrontano maschere e il modo in cui spariscono nella loro armatura, non menziona l'armamento) e set sontuosi, puoi davvero credere che la squadra sia finita in un mondo alieno lontano. <br/> <br/> I personaggi sono fantastici da vedere in azione, specialmente l'interazione tra O'Neill e Jackson. Poi c'è il malvagio Ra, che definisce gli standard per il Gou'ald nel programma televisivo. <br/> <br/> La lotta finale climatica è ben fatta e si avverte un senso di urgenza con O'Neill che non è in grado di disattiva la bomba atomica e Daniel contro Ra. Un grande film.
  44.  
  45. In 1928, in Egypt, a strange device is found by an expedition. In the present days, the outcast linguist Dr. Daniel Jackson is invited by a mysterious woman to decipher an ancient hieroglyph in a mili b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement