Guest User

Download The Wild Wild West Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Wild Wild West
  5. http://urllie.com/ouw43
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Devo dire che ho pensato che fosse un film divertente in generale. Will Smith e Kevin Kline pensarono che avessero una buona chimica insieme. Gli effetti speciali erano fantastici (specialmente il ragno), e il treno dei gadget era davvero fantastico. Pochi problemi che ho avuto è stato il fatto che Salma Hayek sia stata sprecata un sacco di tempo (a parte una bella occhiata a lei), e alcune delle battute sono cadute piatte. Altre barzellette hanno funzionato bene (come quella con Will che agita il coltello nella sua scarpa in quel ragazzo). Ma alla fine, è un film che dimentica. Tutto sommato, un bel film mattutino da vedere con la tua famiglia in una calda giornata estiva.
  53. Non sono mai entrato nella versione TV di WILD WILD WEST, e certamente non ho trovato nulla da consigliare a nessuno. Come BATMAN e amp; ROBIN, si tratta di un grande budget budget da $ 160.000 con niente da mostrare oltre ai gadget appariscenti e agli effetti speciali. È una corsa cinematica selvaggia che non ti porta da nessuna parte. Potrebbe non essere tra le peggiori Hollywood da offrire, o anche il peggior adattamento cinematografico di una serie TV (quell'onore va alla Marina di McHale). Tuttavia, ci sono modi migliori per trascorrere il proprio tempo e amp; valutazione. <br/> <br/>: * su *****
  54. Non ho mai visto il programma TV, quindi posso godermelo bene. Se stai cercando un western serio, questo film non fa per te. <br/> <br/> Ha un cast eccezionale, un ottimo eye-candy, effetti decenti, un po 'di azione E non cercano di mascherare l'umorismo, è piuttosto in faccia ma è divertente. <br/> <br/> Probabilmente non è assolutamente da vedere a meno che tu non ne abbia mai abbastanza di Salma, cosa che non posso. Posso vederlo ogni 3 - 5 anni.
  55. Sono andato e ho visto Wild Wild West con una mente aperta. Davvero, l'ho fatto. Ma ho lasciato il film chiedendomi perché avevo speso i soldi per vedere questo film. Ha grandi nomi in esso come Will Smith, Kevin Kline e Kenneth Branagh. Ma questo film non funziona. L'umorismo non era lì. Mi sono ritrovato a chiedermi perché questo film fosse stato realizzato. Il personaggio d'azione di Smith ha cercato di essere soave e disinvolto ma non l'ho visto. Il compagno / salvatore di Kline, Artemus Gordon, non ha mai dato un calcio all'umorismo. Kenneth Branagh, oh, perché tu del talento shakespeariano, ti metti in questo film. L'accento del sud non andava bene, e nemmeno in questo film.
  56. Mi risulta che Will Smith si rammarichi del suo coinvolgimento in & quot; Wild Wild West & quot; (arrivando persino al punto di scusarsi pubblicamente con Robert Conrad per aver dissacrato il programma televisivo originale). Immagino che potrebbe essere necessario ai devoti della serie TV che sono rimasti delusi dal film. Ma cosa si aspettavano da un grande film di Summer Will Smith che coinvolgesse un gigantesco ragno meccanico? <br/> <br/> Il problema qui è che si tratta di un film pieno di pezzi di puzzle deformi che semplicemente non si adattano. Nessuno lo fa; non Smith o Kline, e certamente non Branagh. Penso che sia giusto dire che Smith interpreta una versione leggermente acerbo di & quot; J & quot; da & quot; Men in Black & quot; [1997]. Branagh interpreta un cattivo mediocre fumatore con un accento del Sud, ma è un po 'non coinvolto come il resto del film. Kline, mentre usa il poco che gli viene offerto, non suscita nemmeno una risata quando è travestito da una puttana prosperosa (quando non si ride un uomo in trascinamento?). Sento il bisogno di guardarlo in "Silverado" [1985] di nuovo solo per purificare il mio palato. <br/> <br/> Il risultato finale è uno sforzo di massa poco equilibrato senza energia percepibile (a meno che non contate l'energia usato per arrivare al prossimo gag), pieno di battute che cadono semplicemente piatte. È alquanto deludente che un tale fallimento comico sia venuto dallo stesso ragazzo che ci ha dato "The Addams Family"; [1991], & quot; Ricevi Shorty & quot; [1995] e & quot; Men in Black & quot; [1997]. Ancora più straziante è il fatto che gli effetti pirotecnici su questo film sono andati alla grande e hanno bruciato gran parte del set (che era ancora in piedi dalle riprese di "Silverado" nel 1985). Tuttavia, come vanno i cattivi occidentali, non è ancora così male come & quot; Jonah Hex & quot; [2010] <br/> <br/> Per coloro che ricordano la proposta di Nicolas Cage Superman reboot (1998), il produttore Jon Peters si è fortemente radunato per far combattere l'uomo d'acciaio su un ragno gigante. Per fortuna, quel film non è mai successo. Ma è bello vedere le idee riciclate essere calzate nei film a cui non appartengono. Carino, Peters. <br/> <br/> 3.5 / 10 <br/> <br/> P.S .: Will Smith deve a Stevie Wonder delle scuse per la canzone del titolo.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment