Advertisement
Guest User

Spartaco Il Gladiatore Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Spartaco Il Gladiatore
  5. http://urllie.com/orgdl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Questo pezzo sembra sia stato creato dallo stesso gruppo che ha realizzato il notevole remake di Dune e il nuovo sequel di Children of Dune, ma sfortunatamente manca della profondità, dello stile o dell'intelligenza che gli altri fanno. Angus MacFadyen è semplicemente orribile come Marcus & quot; Licinio & quot; Crasso. Inserisco Licinio in citazioni perché nel tentativo di distanziarsi il più possibile dal più elegante e dignitoso veicolo Kubrick, questo film ricorre a nuove pronunce di nomi, personaggi fittizi aggiuntivi e colpi di scena che rendono l'epopea di formaggio svizzero di Kubrick simile a cinema verite '. MacFadyen, che ha interpretato Robert the Bruce nello stesso meraviglioso Braveheart di Mel Gibson, sottovaluta Crassus al punto da ridurlo a un attore di farsesca romana bidimensionale che suona a Crassus, mentre Alan Bates (che riposi in pace) fa del suo meglio per sottovalutare Agrippa anche se vorrebbe recitare MacFadyen nel sottosuolo, ma è troppo debole fisicamente o semplicemente non gli importa. Il defunto Sir Lawrence Olivier consegnò un patrizio potente e dignitoso e assetato di potere nell'epopea di Kubrick, completa con l'allusivo accento omosessuale. Scommetto che la maggior parte dei romani della classe patrizia erano bisessuali. non c'era il senso di colpa o i tabù cristiani che presto apparivano e così via. E cosa ne è di Ian McNiece che deve macellare tutti i nomi che gli viene chiesto di pronunciare ...lo ha fatto in Dune & quot; AAAAH traydes & quot; e qui con il suo nome & quot; Bat E a noi & quot; .. Il tardo e meraviglioso Lentulus Batiatus di Peter Ustinov (Ustinov lo pronunciava Ba-tie-a-tus, suono molto più distinto) era molto meno grossolano e sciatto. Il Batiatus di McNiece non esce mai dal suo PJ romano per tutto il film. La sua forma suina ora gigantesca (vedi Consipiracy della HBO, sulla conferenza di Wansee e la soluzione finale per la questione ebraica, e prima, il barone Harkonen a Dune e Children of Dune.) Spazza via il vestito. Sai ... Uno Spartacus con Hayden Christensen nel ruolo del protagonista e Natalie Portman nei panni di Virinia sarebbe stato molto più divertente ... ma io scherzo .. DOV'È CHARLES LAUGHTON QUANDO AVETE BISOGNO DI LUI? QUARZO VARUS ... DOVE SONO LE MIE AQUILA ?????
  46. Spartacus era ovviamente una figura storica su cui non ci sono molti dettagli. Ho visto una funzione di Discovery Chanel un po 'indietro che aveva solo i fatti storici aridi. Tuttavia, come una figura che ha ispirato molti, (il ragazzo era uno dei preferiti di Marx) in particolare perché è una storia di oppressi contro i ricchi. Quindi molte persone hanno preso lo scheletro di ciò che è noto e hanno aggiunto la loro carne fittizia. <br/> <br/> C'è un vecchio libro di un italiano, Raffaelo Giovagnoli che ho letto da bambino e che ho davvero amato. Spartacus si innamora della moglie di Sulla, Valeria, e ha un figlio e così via.Poi sembra che ci sia il libro di Howard Fast che non ho letto. <br/> <br/> Kubrick's è un'altra interpretazione di quella storia, e molto di Hollywood, con i lati positivi e negativi che ciò comporta. Per qualche ragione, molte persone su questo forum sembrano associare il nome Spartacus solo a Kubrick e Douglas e presumere che si tratti di un remake. Non è. Usa la base di ciò che è noto su Spartacus e aggiunge finzione come la ragazza (a proposito, io sono un grande fan di Rhona Mitra, lei è sssmokin '), e la storia d'amore e così via. Non so se questo è tratto dal libro di H. Fast o no, ma se questa serie viene trattata come un'altra reinterpretazione della storia piuttosto che come un remake del vecchio film, penso che la gente ne apprezzerebbe molto di più. br /> <br/> Detto questo, ho pensato che questa serie fosse davvero ben fatta, così come molte mini-serie di questo tipo come quelle di Dune o Merlin. Gli attori sono molto solidi e molti inglesi, che è sempre una buona cosa nel mio libro. Per qualche ragione sembra esserci una regola secondo cui in ogni film storico il cast deve essere prevalentemente britannico e tutti si assicurano che parlino con l'accento appropriato. <br/> <br/> Complessivamente un buon 3,5 / 5 con raffiche fino a 4,5 a seconda di quanto fan di un film storico; b) Goran; c) Rhona Mitra; d) il forte cast di supporto: Macfayden, McNeice, ecc.
  47. beh, ho visto questo film prima del gladiatore, e non ho mai pensato che fosse così bello finché non ho visto il gladiatore. Avevo visto molte buone recensioni del gladiatore che è un buon film. ma quando l'ho visto, ho sentito che mancava qualcosa. E fu allora che ricordai lo Spartacus. Spartacus - una grande storia di uno schiavo. È davvero stimolante e alcuni momenti ti fanno venire voglia di saltare fuori dalla sedia e prendere a calci un po 'il culo, D forse, è perché questo film è pensato per essere un POP. Nel confronto con il gladiatore, penso che sia un po 'migliore e lascia un segno più profondo nella tua anima del gladiatore. Il Gladiatore fu tentato di non essere inciso troppo duramente. Mentre Spartacus - no
  48. Goran Visnjic ha dato una performance molto credibile come Spartacus. Invece del supereroe interpretato da Kirk Douglas (che mi è capitato di AMARE quel film), Goran ha aggiunto più profondità al personaggio ... i punti di forza e le debolezze. Mi è anche piaciuto come lo spettacolo abbia sviluppato le sue abilità di gladiatore facendolo fare dei veri combattimenti piuttosto che come è stato fatto nell'originale. <br/> <br/> Crassus (interpretato da Angus MacFadyen) era allo stesso modo molto tridimensionale .E 'stato un peccato che il film fosse lungo solo 2 ore (4 ore se si contano gli spot pubblicitari). Dato più tempo, sarebbe stato divertente vedere altre manovre politiche di Crasso. Se quel personaggio fosse nato nel nostro secolo, sarebbe diventato il re del nostro paese ormai. <br/> <br/> E ci furono sorprendentemente forti interpretazioni da parte di altri in parti-bit, come George Calil nei panni di Pompeo, Ben Cross come Glabrus, e Henry Simmons come Draba. Puoi vedere che hanno fatto i compiti e messo un vero lavoro nel loro sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Tutto sommato, gli do un '8'. Mi piacerebbe dargli un punteggio più alto, ma ho pensato che le scene di combattimento non fossero spettacolari. Aggiungi qualche altro numero di controfigure e forse sarebbe stato più credibile. Ma non ho avuto il senso del volume che avrebbe dovuto essere lì.
  49. Con una storia mitica come Spartacus, non puoi aspettarti troppa precisione e realismo, specialmente con storie diverse sull'argomento. La teoria di Onen è che Spartaco fosse un romano, che combatté nelle legioni, ma fu arrestato per tradimento dopo aver rifiutato di obbedire ai comandi e sfidare il suo comandante, e che abbandonò il suo nome e prese il nome di Spartacus quando fu ridotto in schiavitù. Il tutto & quot; Thracian & quot; la cosa si sviluppò perché all'epoca c'erano due tipi di stili di combattimento gladiatorio --- gallico e tracio, e lui era tracio. <br/> <br/> Un'altra storia dice che era davvero un tracio, che combatteva nelle legioni romane (probabilmente ausiliare) o guadagnato la sua cittadinanza e combattuto nelle legioni, poi è successa la stessa cosa e divenne schiavo e w / e. Non mi importa a chi credere. <br/> <br/> In questa versione TV sono rimasto molto colpito dalla cinematografia, dai costumi e così via, ma soffre molto dei cliché. Per esempio, tutti i romani sono rappresentati come feccia malvagia e avida a cui non importa nulla - nemmeno gli altri romani, a giudicare da ciò; tutti gli schiavi sono raffigurati come nobili uomini retti costretti nella loro posizione attuale, ma sono tutti nobili uomini devoti e così. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi infastidisce davvero è che questo Spartacus è un ateo in piena regola, che Penso che avrebbe dovuto avere la sua stupida testolina schiacciata dagli altri schiavi - o uccisa dallo schiavo nero quando gli fu ordinato di combatterlo per il piacere della visione di Marcus Licinio Crasso. Ascoltando i suoi muti atei come "non credo in nulla se non riesco a vederlo e toccarlo"; è veramente zoppo e cliché ', e non fa molto anche per la sua intelligenza. Anche un vero ateo non baserebbe il suo ateismo su qualcosa di infantile e ignorante. <br/> <br/> Quindi l'armatura romana sembra davvero ... non hanno armature - nessuna lastra di scala come alcune raffigurazioni, no hamata lorica chain mail come nelle raffigurazioni storiche, ma MARRONE PELLE! Anche i loro elmi sono in pelle marrone. Davvero ridicolo. Le scene di battaglia sono anche molto "Gladiator" - esque, con i soldati che vagano quasi per scegliere le loro lotte individuali, ma per il loro bene, non erano nemmeno in formazione in quella scena, quindi questa è una scusa. /> <br/> Poi c'è la rivolta degli schiavi alla scuola dei gladiatori, nella quale per qualche motivo, i legionari fuori vanno nella formazione di testudo (usati per deviare FRECCE, JAVELINS, SLINGS) e vengono massacrati in pochi secondi da ciò che sono essenzialmente gladiatori armati di coltelli, pugnali e lance. <br/> <br/> Le esibizioni sono abbastanza nella media da parte di tutti, tranne Ian McNiece che è spettacolare, e Angus Macfeyden è stupendo. La sua interpretazione di Marcus Licinio Crasso è fantastica. E adoro soprattutto quell'espressione pazzesca di disillusione che fa sul muro del Sud Italia quando scopre che Spartacus si è nascosto sulle mura mentre distraeva i romani mandando mucche con le torce legate a loro per farli sembrare un esercito nella notte. Il ragazzo che interpreta Spartacus è davvero abissale. <br/> <br/> Tutto sommato, probabilmente divertente da guardare, ma se sei davvero nella storia come me, urlerai allo schermo della TV come un pazzo, dicendo & quot; nuh uh! & quot; e & quot; omg & quot; e & quot; impossibile! & quot; e simili! Una delle mie più grandi lamentele fu la paura irrazionale e illogica dei senatori che Crasso avrebbe rovesciato la Repubblica. Se mai, Pompeo dovrebbe essere la loro più grande preoccupazione per quel genere di cose, eppure loro lo considerano una sorta di eroe della Repubblica (non vero) piuttosto che il pioniere della Picentina che è. E non c'è assolutamente alcuna menzione di Lucius Cornelius Silla, che era solo un dittatore di Roma solo pochi anni prima degli eventi e aveva avuto un enorme impatto sulla politica romana in quel momento. Una sorta di curioso che ci sia Ian McNiece, e l'anno dopo sarebbe apparso in HBO's & quot; Rome & quot; come il lettore di news. Avrebbe dovuto avere un ruolo più importante in & quot; Roma & quot; anche se.
  50.  
  51. Sentenced to spend out the rest of his adult life laboring in the harsh deserts of Egypt, the Thracian slave Spartacus gets a new lease on life when he is purchased by the obese owner of a Roman gladi b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement