Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Jun 23rd, 2017
72
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 1.40 KB | None | 0 0
  1. Come le avevo promesso, la informo che la supplente ha deciso di fissare un compito di inglese. Ci (4 presenti, c'era il sit-in in piazza della vittoria) ha accennato oggi la sua geniale idea. Data la velocità con cui si è mossa, forse la prossima settimana le saprò dire la prima cifra del giorno scelto, sperando che il mese sia novembre.
  2. Ah, è arrivata in classe con mezz'ora di ritardo sostenendo di aver sbagliato piano e di essersi seduta nella classe sbagliata, dopo che noi abbiamo mandato la bidella a cercarla. Abbiamo fatto esercizi su attivo/passivo su New Omnibus. Trasportando una frase interrogativa da attivo a passivo, invece di fare la forma passiva della domanda si è inventata la risposta e ha trasformato quella.
  3. "Ve la sentite se vi faccio una spiegazione in inglese sul passivo?", a questo punto prende un libro di grammatica abbastanza logoro e si mette a dettarci parte di quel libro.
  4. [inserire rumore prodotto dalla mia testa che sbatte ripetutamente su banco]
  5.  
  6. Più tardi, parlando con la Toni, il Bivona sosterrà che noi non possiamo avere professoressa all'infuori della Valtancoli, sulla scia di "non avrai altro Dio all'infuori di me".
  7.  
  8. Piuttosto, come sta la famiglia che gode di ottima salute?
  9. Che ne pensa della decisione del consiglio di abolire le gite e gli scambi (che poi ho da capire che c'entrano, mi aveva spiegato lei che non sono finanziati dallo Stato ma dall'UE)? ._.
  10.  
  11. D.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement