Advertisement
Guest User

Tokyo Ghoul Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 27th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.33 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tokyo Ghoul
  5. http://urllie.com/ouukv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. A mio parere, uno dei più grandi anime di sempre. La fine della seconda stagione mi ha fatto piangere, anche se l'inizio del terzo non è il migliore finora. Questo anime ha ideali come quello di essere umano, combattendo i tuoi demoni interiori, ecc. Lo consiglio vivamente, anche se ha azioni intense e sangue freddo. quindi non dovrebbe essere visto da persone di 13 anni o meno.
  47. Beh, non ho ricevuto molte recensioni su questo anime qui .. <br/> <br/> Ho appena finito di guardare entrambe le stagioni ... mentre la prima stagione sarebbe stata più che sufficiente con qualche studio sulla specie dominante e così via .. niente di veramente originale, visto quel tema ad esempio in Chronicle (il film) .. ma si, perché no? La grafica non è male, alcuni piaceranno, alcuni come me lo troveranno piuttosto generico, non il problema in questione Il problema deriva dal cosiddetto sviluppo del personaggio che molti qui sembrano elogiare .. è tipico delle storie giapponesi, il wuss che trasforma tutti i cazzuti sopraffatti per dio sa quale motivo in questione di ore o giorni, lo stesso vale per la ragazza cattiva che si trasforma in un pianto piccolo se ad alcuni sembra uno sviluppo del personaggio, per me sembra un comodo interruttore per servire un cosiddetto lo scopo della trama che alla fine della seconda stagione mi riguarda ancora ... <br/> <br/> Come al solito negli anime, otteniamo quelli & quot; eroici & quot; momenti che sembrano così fuori moda, così irrealistici al limite che ti tolgono la tua attenzione e auguro che l'episodio finisca più velocemente per superarlo. <br/> <br/> Anche noi abbiamo quelli & quot; misterioso & quot; cose che dovrebbero farti andare wooah, così RAFFREDDENTE e roba .. beh non è così, potrei diventare troppo vecchio per quelle cose, pose cool, cool così figo che .. NON è bello Quindi, mentre i primi episodi del primo la stagione potrebbe assomigliare ad un anime oscuro che è implicito NON lo è, è solo lo smalto di un blando anime con superpoteri casuali, alcuni sono totalmente inutili per il fucile e alcuni completamente OP .. ti aspetti che in anime come un pezzo o giochi come la dinastia guerrieri, non in un anime che dovrebbe essere adulto e serio Soooo .. beh, ho finito con la stagione 2, non mi preoccuperò di controllare se c'è una terza venuta anche se ci sarà probabilmente, dal momento che hanno aggiunto alcuni "misteriosi casuali bianchi" ragazzo dai capelli & quot; alla fine, alcune "rivelazioni scioccanti totalmente non prevedibili"; e così via .. <br/> <br/> se vuoi che dark e gore facciano Attack on Titans, se vuoi & quot; dark & ​​quot; senza il gore vai per l'alchimista Full metal, se hai bisogno di più gore vai per terraformars, ma ti consiglio caldamente di stare lontano da questo anime casuale che è tokyo ghoul
  48. Tokyo Ghoul è una serie davvero unica. Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo in cui ghoul, creature che si nutrono di carne umana. Una timida studentessa universitaria di nome Kaneki sta per uscire con una ragazza di nome Rize, ma dopo averle rivelato di essere un demone, non è stato possibile tornare indietro. Dopo aver lasciato Kaneki sull'orlo della morte, fu colpita da alcune barre di metallo cadute da un edificio. Dopo che gli organi di Rize sono stati trapiantati in Rize, rendendolo un Ghoul con un occhio solo. Ora, Kaneki deve sopravvivere come un ghoul usando i suoi poteri e per lucidarli ulteriormente. Ha un sacco di sviluppo del personaggio, e una storia unica. Ha avuto una buona direzione artistica, ma penso che la serie sia andata un po 'in discesa con la premiere della stagione 2. Lo Studio Pierrot ha fatto un buon lavoro sull'adattamento del Tokyo Ghoul, ma devo sottolineare alcune cose. Nella stagione 1, hanno cambiato il Gourmet Arc e il Dove's Emergence Arc (immagino che Pierrot volesse che Ryouko vivesse per un po ').Hanno lasciato fuori dettagli importanti della trama (come Kaneki ha imparato la tecnica per rompere facilmente un braccio =, e non mi ha fatto iniziare con la stagione 2! Stagione 2 lasciato da parte Touka (questo include anche Kaneki nei primi episodi. che è lui il protagonista) lasciandola con poco tempo sullo schermo, e si è concentrata un po 'troppo su CCG, concentrandosi anche su un arco narrativo che differiva dall'altra metà del manga. <br/> <br/> Lasciando tutto a parte questo direi che questo anime vale la pena di essere guardato, ma assicurati di leggere prima il manga. Forse se Studio Pierrot fosse rimasto fedele un po 'di più al manga, avrebbe potuto ottenere punteggi più alti (e avrebbe fermato la richiesta di Madhouse per riavviare Tokyo Ghoul), tuttavia, Tokyo Ghoul è una delle serie horror di maggior successo, con Tokyo Ghoul: re (il sequel manga del Tokyo Ghoul), entrambi hanno raggiunto 22 milioni di copie in circolazione, e alcuni dicono che sono livelli fino alla Death Note.
  49. Ho iniziato a guardare Tokyo Ghoul dopo alcune raccomandazioni dei miei amici da quando ero un fan di questo tipo di anime / spettacoli. <br/> <br/> Sono rimasto davvero colpito, la storia è molto originale e mi evolve molto bene, lo sviluppo del personaggio è un enorme vantaggio per questo anime e penso che sia famoso per questa caratteristica. Non ho letto il manga (fumetto) ma è comunque molto buono. <br/> <br/> L'idea di un Ghoul che non può mangiare nient'altro che carne umana è una specie di terrificante e spaventoso, ma la connessione tra gli umani e ghouls è davvero interessante e stimolante per entrambe le parti, che porta la lotta per la sopravvivenza in un modo strano e per Kaneki che è il personaggio principale una volta un umano ora un Ghoul sembra stupido anche solo pensare di mangiare una carne umana per sopravvivere. <br / > <br/> L'animazione avrebbe potuto essere migliore con questo intendo i fotogrammi che sono meno del previsto e la storia ha alcuni inconvenienti, ma penso che questi due piccoli problemi possano essere migliorati nella terza stagione in arrivo nella primavera 2016. < br /> <br/> Alla fine un anime molto guardabile e piuttosto buono, consigliato a chiunque ami gli anime e cerchi qualcosa di nuovo. <br/> <br/> 9/10 per me grazie al grande trama originale e lo sviluppo dei personaggi.
  50. È la stagione pilota, in cui le persone vengono a vedere qual è il grosso problema. Tokyo Ghoul non ha avuto tanto clamore, credo, come altri anime usciti nel 2014, ma era ancora lì. <br/> <br/> Dopo una serie di eventi, Kaneki è diventato un ghoul artificiale, tenta per dare un senso alla sua vita e deve eseguire un raincheck sulla sua moralità, con domande relative al modo di affrontare la vita come qualcuno che deve mangiare altre persone per sopravvivere, dove la brutalità dei ghoul può essere accompagnata dall'inesorabilità dei loro cacciatori. br /> <br/> L'animazione è fatta abbastanza bene, le sequenze d'azione fluiscono dolcemente ei movimenti sembrano naturali. Meravigliosa sequenza di apertura, con TK (di Ling Tosite Sigure) che esegue una versione tagliata di Unravel in un insieme di immagini in movimento molto bello. <br/> <br/> Nel complesso, la storia è ben fatta. I personaggi sono unici, con il loro posto nella storia, e sono piuttosto simpatici. C'è più enfasi sullo sviluppo dei personaggi che sulla trama, e il mondo sembra essere ancora in fase di sviluppo man mano che vengono introdotti più elementi della trama. <br/> <br/> C'è una quantità considerevole di sangue in questa serie, alcuni potrebbero considerarlo eccessivo, ma io dico che è solo una testimonianza della capacità di sopravvivenza dei ghoul. Per quanto riguarda le viscere, le parti del corpo smembrate, ecc., C'è meno di quanto mi aspettassi, considerando il sangue e il fatto che i ghoul hanno bisogno di mangiare le persone. Ci sono un sacco di cadaveri ovunque però. Ad ogni modo, sembra che molte persone stiano morendo, ma non ricordo molto di questo perché sono per lo più solo dei grossi CCG. <br/> <br/> Nel complesso, probabilmente uno degli anime più sanguinari Ho visto per un po '. Non per il pubblico più giovane, anche se raccomanderei un po 'di più alla folla più matura. Mi piacerebbe fare una recensione più completa una volta che lo spettacolo è finito. <br/> <br/> La seconda stagione, Tokyo Ghoul Root A, è attualmente in onda in Giappone.
  51.  
  52. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement