Guest User

Inchiodate Larmata Sul Ponte Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 20th, 2018
67
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Inchiodate L'armata Sul Ponte
  5. http://urllie.com/ogrvo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. capolavoro di film di ww2. la trama è semplice. distruggi il ponte e mantieni la forza corazzata dei genitali. Ho visto questo film quasi 30 anni fa con i brani di Sarah Sarajevo. ho appena preso questi film da internet li ho guardati più di dieci volte. mi piacciono ancora. c'è una cosa che non l'ho catturata 30 anni fa. le uniformi germen erano molto belle in tutte queste muggite. tuttavia, non ci vuole tempo per loro di cambiarlo. prendono le mitragliatrici dal soldato tedesco e poi salgono in macchina con i loro vestiti normali. in un secondo momento, sono già in diversi tipi di uniformi tedesche. questa è l'unica parte divertente del film.
  59. Per le persone che non hanno familiarità con l'ex Jugoslavia, il ponte si trova sul canyon del fiume Tara nell'attuale Montenegro. Costruito poco prima della Seconda Guerra Mondiale, è straordinariamente bello. <br/> <br/> Per le sue caratteristiche, il film era una partenza dalla "ondata nera", che era più focalizzata sulla psicologia interiore dei protagonisti, a più ". moderno & quot; orientato all'azione e razionalizzato, stereotipato e si possono dire anche personaggi simili ai cartoni animati che seguono il modello della seconda guerra mondiale in stile hollywoodiano. <br/> <br/> Detto questo, mi piace molto questo film. Molto divertente e con un ottimo & quot; O bella ciao & quot; sintonizzare.
  60. Il tuo solito film jugoslavo della seconda guerra mondiale. Ancora una volta il film presenta un gruppo di combattenti partigiani che devono affrontare la potenza dell'esercito nazista quando decidono di far saltare in aria un ponte sul quale un gran numero di truppe tedesche stanno per attraversare. La trama è prevedibile come sembra, anche se il film è caratterizzato da un sacco di azione che fa sì che i tempi di esecuzione passino ragionevolmente bene. <br/> <br/> Ho visto questo film in una versione di pessima qualità - mostrato sul Canale TV di UK Movies4Men - con qualità dell'immagine sfocata e tremolante, sebbene almeno fosse la versione sottotitolata inglese. A differenza di molti film di guerra jugoslavi, questo non ha nessuna stella americana importata al comando, solo attori locali. <br/> <br/> Penso che questi film suonino meglio in Europa orientale, dove il pubblico può identificarsi di più con i personaggi e le loro azioni. Mi sembra tutto molto stanco, un film che copia semplicemente le cose di Hollywood. Le scene d'azione sono adeguate ma difficilmente sorprendenti. Preferisco gli equivalenti film britannici della seconda guerra mondiale, che tendono ad avere meno azione ma una migliore caratterizzazione.
  61. Le forti forze dell'esercito tedesco devono attraversare il ponte (da qualche parte in Jugoslavia) sulla via del ritorno dalla Grecia, nell'anno del 1944. I quartieri partigiani jugoslavi mandano un gruppo di commando per distruggere il ponte e tenere in mano i tedeschi. <br/> <br /> Hajrudin Siba Krvavac (a volte chiamato "Bosnian Raoul Walsh") è stato il miglior regista di film d'azione ex-YU. "Most & quot; (& quot; The Bridge & quot;, in inglese) fu il suo primo grande successo, seguito (tre anni dopo) dal suo capolavoro più famoso- "Valter brani Sarajevo". & quot; Most & quot; è totalmente nello stile di Siba: grandi scene di combattimento, molta azione e molto, molto poco (quasi zero) stupidità sul comunismo (che era normale nei film sui Partigiani realizzati da altri registi ex-YU). <br/> <br/> Anche gli attori sono grandiosi.Bata Zivojinovic è molto bravo in un altro dei suoi numerosi ruoli di "soldati tedeschi-sterminatori" .Soleodan Perovic (nel ruolo di architetto che crea il ponte e ora deve distruggere il suo capolavoro) è eccellente , così come Jovan-Burdus Janicijevic, uno dei più popolari attori sostenitori dell'ex YU.Relja Basic (il ruolo dell'ufficiale delle SS) ci mostra che i personaggi malvagi non sono strani per lui. <br/> <br/> Sfortunatamente, molte persone chi ha lavorato a questo film non è ancora vivo (incluso il regista Hajrudin Siba Krvavac e gli attori Slobodan Perovic, Jovan Janicijevic e Boro Begovic) e questo commento è una sorta di mio omaggio a loro.
  62. Lo hanno appena mostrato su film4men con sottotitoli in inglese, chi ha fatto loro ha bisogno di riprese, ha fatto letteralmente word-word translation e totalmente perso il contesto. <br/> <br/> E 'un peccato che così tanti film sottotitolati che sono rovinati perché la persona non è in grado di prestare attenzione alla frase e correttamente tradurre il contesto. <br/> <br/> Sono d'accordo con un poster precedente che la presentazione del personaggio è molto buona, senza dubbio perché è stata rilasciata con (poveri) sottotitoli in inglese. È un peccato che alcuni bravi attori non ci siano più. Cercherò i loro nomi e scoprirò se sono morti a causa della rottura della Jugoslavia.
  63.  
  64. In order to check German offensive, Partizans send elite team of explosive experts to blow up strategically important bridge. Besides being heavily guarded, that bridge is almost indestructible and th 3a43a2fb81
RAW Paste Data Copied