Guest User

Annarth Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Sep 17th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.18 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Annarth
  5. http://urllio.com/qwsps
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Jai alias Jimmy è il don della malavita locale, che deve fedeltà al suo fratello maggiore, il più influente e potente Raghavbhai. Jimmy è in giro con il suo amico d'infanzia, Sameer Deshmukh. Per quanto riguarda Raghavbahi, Jimmy entra sfortunatamente nei cattivi libri degli altri Dons operativi, e deve decidere se Jimmy può vivere o morire, seguendo le stesse regole che governano gli altri criminali, o fare regole diverse perché Jimmy è imparentato con lui. Jimmy si fida di Raghavbhai completamente, ma fonti vicine a lui lo avvertono contro Sameer, che non è quello che afferma di essere.
  59. Arch Killer, Jai alias Jimmy di solito segue le istruzioni di suo fratello maggiore, Raghav che deve l'intelligenza a un don malavita di nome Dayal Bhai. Jimmy si fida con tutto il cuore del suo amico d'infanzia, Sameer Deshmukh e Raghav, ma le strette conoscenze di Jimmy gli consigliano di non fidarsi completamente di entrambi perché nessuno di loro è quello che affermano di essere: Sameer è un ufficiale di polizia mentre Raghav è quello che ha ordinato la morte di Jimmy.
  60. brutto film lo è. per favore non sprecare il tuo tempo guardando questo film. per tutti i fan del kambli ha fatto un buon lavoro, ma non è buono come quando suonava. Selettori, per favore riportalo in squadra anche se abbiamo già troppi (buoni) battitori nella nostra squadra.
  61. Sunil Shetty è stato un grande eroe d'azione negli anni '90, ma non è più l'estrofondista degli anni '90. I suoi film d'azione cult come Anth, Gopi Kishan, Rakshak, Krishna, Sapoot, Vinashak e molti altri furono successi commerciali. La maggior parte di questi film aveva un'azione diretta da Ravi Dewan. Ravi Dewan ha anche diretto il film d'azione cult, Vinashak. Tuttavia, la combo Ravi-Dewan-Sunil Shetty non ha avuto successo. <br/> <br/> Annarth è un tipico film d'azione in cui il giocatore di cricket Vinod Kambli cerca di lasciare un segno a Bollywood. Tuttavia, molto poco (incluso Vinod Kambli) funziona nel film. Annarth prova a mostrare la malavita di Mumbai, ma l'intero film è troppo scenografico e esagerato. Il film parla di gangster, Jimmy e Raghav, a Mumbai. Raghav è un duro don mentre Jimmy è un criminale dal cuore d'oro. Jimmy disapprova i metodi di Raghav e c'è una grande dose di amarezza tra i due. Jimmy fa un amico in un bar chiamato Sameer che non sembra essere quello che si propone. Sameer si innamora più tardi del suo amico d'infanzia Preeti. Sammer presenta Jimmy al suo amico Bandya che più tardi si unirà alla banda di Raghav. Quello che segue è un sacco di colpi di scena prevedibili; l'unica sorpresa è l'improvvisa morte di Jimmy poco prima del culmine. <br/> <br/> La regia di Ravi Dewan è una grande delusione; ha scelto un concetto decente ma non è riuscito a trasformare questo concetto in un buon cinema. Il film continua a trascinarsi e diventa noioso dopo l'intervallo. La cosa peggiore è il fatto che Sunil Shetty viene ucciso improvvisamente verso la fine e il personaggio di Sanjay Dutt è diventato l'elemento centrale. Il personaggio di Sanjay Dutt è casuale e non è stato necessario in primo luogo. <br/> <br/> Sunil Shetty delude con il suo esagerato tempo ma è ancora funzionale. Stava molto meglio a Vinashak ma qui, non riesce a esibirsi. Sono un grande fan di Sunil Shetty e di solito è bravo in qualsiasi film d'azione, ma qui non è nel suo elemento. Ravi Dewan avrebbe dovuto dargli un ruolo migliore e avrebbe dovuto essere vivo per il culmine. Sanjay Dutt va bene in un ruolo stupido. Gli viene data l'importanza non necessaria nel climax, ma riesce a fare tutto bene. Gautam Rode va bene, ma Vinod Kambli è sprecato male. Ashutosh Rana è buono ma non è niente di nuovo, è stato molto meglio in Dushman e Sangharsh. Preeti Jhangiani è piuttosto nella media. <br/> <br/> L'azione diretta da Ravi Dewan è nella media, mentre nessuna delle canzoni è memorabile. Nel complesso, Annarth è una grande delusione. Al botteghino, è stato un grande flop; non è stato in grado di recuperare i suoi costi e fare profitti.
  62.  
  63. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment