Guest User

Messaggi Da Forze Sconosciute Movie Download In Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Messaggi Da Forze Sconosciute
  5. http://urllie.com/opy8s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Se stai cercando un film di arti marziali di tipo Steven Segal, non lo troverai qui. Questo film parla della filosofia del Kung Fu. E 'fatto con umorismo e azione e dramma unici. <br/> <br/> Ogni anno, in un concorso di arti marziali, qualcuno vince il diritto di cercare Zetan e il Libro dell'Illuminazione. Durante quella ricerca, il ricercatore dovrà affrontare molte prove che sono gravi. Non tutto avrà successo. <br/> <br/> Anche se Cord, un uomo senza scuola, vince il combattimento, viene squalificato perché ha infranto diverse regole e ne viene scelto un altro. Il Prescelto, tuttavia, non riesce ad affrontare il primo processo e manda Cord al suo posto. Prima del primo processo, Cord incontra un cieco che diventa il suo insegnante. È come se quest'uomo stesse davvero cercando qualcuno come Cord. Il cieco suona un flauto che solo Cord può sentire. Il flauto è anche uno staff che aiuta il cieco. <br/> <br/> Una nota speciale: David Carradine ha imparato a fare flauti di bambù e ha realizzato il flauto portato dal cieco. Di fatto ne ha fatti tre per il film. <br/> <br/> Il film è pieno di immagini e lezioni sulla vita e sull'illuminazione. Pensato mentre lo guardi una seconda e una terza volta, diventa più chiaro che ci sono due cercatori. Anche un Insegnante può essere ancora un Cercatore e un Cercatore può anche essere un Insegnante.
  51. Questo è uno di quei film che vorresti fosse realizzato vent'anni dopo. Una storia estremamente intrigante, curiosi zen koans e personaggi interessanti avrebbero fatto per un film di 10, se non ci fossero state molte cose orrende che hanno rovinato questo film altrimenti perfetto. <br/> <br/> Mi limiterò a parlare brevemente i capelli del protagonista e gli altri orribili tocchi anni '70 - i costumi dei monaci, la musica, ecc. - che avrebbe potuto, così facilmente, essere rimediato con un po 'di lavoro. <br/> <br/> Invece, io Mi piacerebbe dire che è stato forse l'attore principale - il cui nome mi sfugge - a rovinare questo film per me. Per essere certi, le sue arti marziali non erano cattive ... la sua "recitazione" & quot; tuttavia, era così cattivo da rendere involontariamente risibili alcune parti. So che c'erano molte parti buone e divertenti di CIRCLE OF IRON, ma so che ho riso molto più di quanto non volessero i registi, soprattutto a causa sua. <br/> <br/> Tutto sommato, un film divertente esperienza diretta, ma ho trascorso gran parte del film chiedendomi come sarebbe stato se qualcuno come Johnny To di Hong Kong si degnasse di rifarlo ...
  52. Questo film si svolge in un mondo mitico in cui alcuni guerrieri combattono per l'onore per affrontare un uomo noto come "Zetan"; (interpretato da Christopher Lee) al fine di ottenere un misterioso & quot; Book of Enlightenment & quot; che tiene sotto la sua protezione personale. Detto questo, dopo aver combattuto ed essere stato squalificato in una gara per poter trovare e sconfiggere Zetan, un guerriero chiamato "Cord"; (Jeff Cooper) parte da solo e successivamente incontra diverse prove che servono come lezioni che lo trasformano in un combattente migliore e una persona più illuminata. Ora, da quello che ho capito, questo film è stato influenzato da Bruce Lee con l'intenzione di fondere insieme le arti marziali e il Buddismo Zen. E anche se offre certamente spunti interessanti e mette in mostra alcuni bei paesaggi, il film nel suo complesso non mi ha impressionato molto di più. Per i principianti, anche se certamente ha avuto dei bravi attori, nessuno di loro si è esibito in modo spettacolare. In quella nota, non mi importava molto della recitazione di Jeff Cooper e pensavo che il ruolo limitato dato a Eli Wallach (come "L'uomo in olio") fosse un grande spreco di talento. In aggiunta a ciò, nonostante il buon cast, ho pensato che le & quot; lessons & quot; trasmesso mancava di profondità e di ogni significato reale che ha causato il risultato del film. In breve, non considero questo film un buon film e lo ho valutato di conseguenza. Sotto la media.
  53. 'The Silent Flute' è stato co-sceneggiato dai compagni James Coburn e dalla leggenda delle arti marziali Bruce Lee come un veicolo proposto da Lee. Dopo la prematura scomparsa di Lee, David Carradine ("Death Race 2000", "Q") si è fatto avanti per cercare di riempire le scarpe di Lee, ironico da quando ha raggiunto la fama tramite il popolare show televisivo "Kung Fu", anch'esso originariamente destinato a interpretare Lee. Carradine interpreta quattro ruoli in questo film molto strano tra cui un flauto cieco che suona il saggio e un Monkeyman che prende a calci l'asino. Quanto ti piacerà questo film dipenderà molto da quanto ti interessi nel misticismo orientale. L'argomento mi fa addormentare, quindi ho trovato il film difficile da separare da alcune risatine involontarie in alcune delle sequenze più assurde. Jeff Cooper interpreta un combattente in una ricerca per trovare il libro di tutta la conoscenza. Cooper è una delle persone più noiose e meno carismatiche che abbia mai visto in un film di arti marziali, e quasi da solo affonda il film. Fortunatamente Carradine è molto più guardabile. Probabilmente sarebbe stata un'idea molto migliore se Carradine avesse interpretato un quinto ruolo in questo film: Cooper's. Roddy McDowall ('Planet Of The Apes'), Eli Wallach ('Il buono, il cattivo e il cattivo'), e la leggenda dell'orrore Christopher Lee ('The Wicker Man') fanno tutti apparizioni cameo. McDowall interpreta il giudice in una sequenza di combattimento verso l'inizio del film, Wallach appare in modo bizzarro come un uomo che tenta di dissolvere i suoi genitali in olio (!!), e Lee interpreta il misterioso Zetan, il custode del Libro, ma essere ha avvertito che non appare fino agli ultimi quindici minuti. 'The Silent Flute' è un film molto strano, sia bizzarro che noioso. Gli appassionati di carradine probabilmente vorranno dargli un'occhiata per curiosità, ma a parte questo se non sei misticamente inclinato e in enigmi Zen come questo non è da raccomandare.
  54. Film di arti marziali straordinariamente bizzarro che l'attore David Carradine ha ereditato dopo la morte di Bruce Lee, che originariamente aveva inventato la storia. Il protagonista è Jeff Cooper, però, che è un guerriero che vuole sfidare il famoso e presunto maestro malvagio Zetan (Christopher Lee) in modo da poter ottenere il libro misterioso e magico che custodisce. Carradine interpreta quattro diversi personaggi che Cooper incontra mentre si reca a Zetan, tre dei quali sono guerrieri stessi che cercano di fermare Cooper. Il quarto è un mistico cieco che suona il flauto e sputa fuori proverbi sciocchi come "Se si uniscono due uccelli insieme, hanno quattro ali ma non possono volare". Il film è pretenzioso di una laurea ridicola. Ma, fanculo, stavo ridendo, quindi mi stavo divertendo. Non direi che è & quot; così-cattivo-è-buono & quot ;. Più che altro è così bizzarro che va bene. Ho adorato l'ambientazione quasi fantastica. Lo scenario (è stato girato in Israele) si sente ultraterreno, ed è molto bello. Ho anche adorato i costumi. Kung Fu Panda ha completamente strappato il finale di questo film. Non sorprende che le opinioni siano così nettamente divergenti su Circle of Iron, ma penso che ogni appassionato di film cult che ne valga la pena lo amerà, come ho fatto io.
  55.  
  56. A young martial artist, Cord the Seeker, competes for and loses the right to go on a quest for the Book of All Knowlege held by a wizard named Zetan, but he goes along the path to seek Zetan anyway. A b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment