Advertisement
Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Remains

a guest
Aug 21st, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Remains
  5. http://urllie.com/ojr98
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Straight to Chiller, che è come Straight to SyFy - solo peggio, film di zombie con personaggi improbabili che cercano di sopravvivere alle loro orribili scelte di carriera. Andiamo ad alcuni SPOILER ... <br/> <br/> L'inizio strappa la Notte della Cometa a chiunque sia rinchiuso nel metallo, sopravvivendo all'effetto di zombi, portato avanti faticosamente in questo caso da qualche grande fabbrica di smaltimento di bombe nucleari interessando tutti nel mondo, o almeno Reno.È davvero importante da dove vengono gli zombi? Se hanno introdotto i personaggi, mi sono perso durante la mia prima (e unica) visione, ma sono tutti un po 'cretini. Una scena in particolare mi infastidisce, dove andiamo da una donna che i due (semi) protagonisti stanno cercando di salvare vengono fatti a pezzi dagli zombi, saltano fuori da una finestra per sfuggire ai detti zombi, e poi condividono una risata in piscina come l'acqua schizza fuori dai suoi stivali da cowgirl. È uno storyline davvero sciatto, e non ti importa se qualcuno esce da questo vivo e intatto. <br/> <br/> Si basa su un fumetto che non ho letto, quindi non so se è colpa del fumetto o degli adattatori. E 'stato diretto dal ragazzo che ha diretto Alien Opponent, un altro film che ho visto su Chiller, ma non sapevo che PRIMA ho visto questo, o non l'avrei guardato. <br/> <br/> Gli zombi vagano dalla norma in quanto vanno inattivi di notte, che pensavo fosse un po 'originale, ma poi un altro poster ha commentato che sarebbe stato il momento perfetto per questi perdenti di fuggire, e questo mi ha riportato alla realtà. <br/> < br /> CGI sangue e proiettili abbondano in questo, che è una ragione sufficiente per odiarlo. Prendiamo alcuni squilli qui. <br/> <br/> Alcuni uomini dell'esercito si presentano e poi se ne vanno, due personaggi scompaiono, ma dal momento che non ci piacciono non ci interessa. Proprio alla fine cercano di mettere un po 'di back-story sul ragazzo principale per renderlo più comprensivo, credo, ma è troppo poco e troppo tardi. Il ritmo è così spinto in questo, ti chiedi se speravano in un seguito o qualcosa del genere. <br/> <br/> Di nuovo, mal ritmato, scritto male, e se avessi aspettato fino a domani per scrivere questa recensione, io probabilmente l'ho dimenticato per la maggior parte. Non vedere
  45. Dopo che una fuoriuscita di radiazioni provoca una grande apocalisse che lascia la maggior parte dell'umanità come famelici zombi, diversi sopravvissuti cercano di sopravvivere all'interno di un casinò fortificato fino a quando arriva un altro gruppo in cerca di riparo contro una nuova razza che è molto più pericolosa e viziosa per loro. /> <br/> In generale, questo è stato uno sforzo di zombi piuttosto deludente che ha delle parti decenti. Tra le migliori caratteristiche in mostra qui ci sono le grandi scene d'azione che mostrano gli zombi in questo, poiché i pochi attacchi di zombi qui presentano molti aspetti positivi. Lo scoppio iniziale del gruppo che elimina i diversi piani del casinò presenta alcune scene davvero entusiasmanti delle orde di zombi in erba in tutto l'edificio, inclusi gli incontri di cucina e lavanderia, così come le ricerche sui diversi piani per provare un po 'di azione divertente per allontanarsi dalle creature. Altre grandi scene d'azione qui sono ancora meglio con i loro tentativi di lasciarsi ostacolato dalle dimensioni dello sciame che deve essere manovrato intorno lasciando questo con alcune scene eccitanti dell'orda che insegue loro per le strade, nelle macchine abbandonate e veicoli lasciati dal lato delle strade e essere costretti negli edifici lungo la strada che rende queste scene d'azione ancora più divertenti ed eccitanti. Ci sono alcune buone parti sparse negli ultimi venti minuti qui con le fameliche sparatorie in tutto il casinò, un sacco di azioni cruente con una trama piuttosto impressionante aggiunta di zombi cannibali che sono anche più veloci, più forti e più viziosi che mangiano altri zombi, fornendo qualche solido suspense qui nella corsa per uscire che rende per un finale di alta qualità. Questo, insieme a qualche trucco decente che sembra buono a volte, consente a questo abbastanza di essere guardabile ma non di superare i difetti qui. Francamente, il problema più grande contro questo è il fatto che questo tende a trascorrere un tempo incredibilmente lungo sull'interazione con gli umani sopravvissuti all'interno del complesso e sui loro vari problemi l'uno con l'altro mentre gli zombi, pur essendo mostrati intorno , fondamentalmente non viene dato niente da fare. Gli attacchi sono così pochi e distanti tra loro, con così poca azione durante di loro, che è quasi un dramma sul vivere in un'apocalisse zombi di un film di zombi sincero, che può diventare faticoso perché non c'è nulla di interessante da fare qui con queste persone e i loro problemi consistono nel mantenere questo da andare avanti. Anche se sono presenti, questo non li lascia mai davvero liberi dopo essere stati barricati all'interno del quale è un po 'fuori scena in un film come questo. Aggiunto insieme a qualche CGI atroce in posti non necessari e ha alcuni problemi, anche se questo ha abbastanza diritto a salvarlo. <br/> <br/> Non votato / R: Estrema violenza grafica e linguaggio grafico.
  46. Impostazione del film zombie cliché. Qualcosa non funziona scatenando la piaga degli zombi sull'umanità con solo pochi sopravvissuti. La trama di questo film non era originale, ma aveva un grande potenziale. La recitazione era scarsa soprattutto nei momenti in cui si supponeva che facesse sentire il pubblico emotivo. Non c'era affatto sviluppo del personaggio, e c'erano momenti in cui la CGI era orribile. Sono un amante dei film di zombie, quindi sono stato in grado di sopportarlo e spero che sarebbe migliorato. Io non l'ho fatto. Sembrava un film per la TV, e dovrei confrontarlo con un film di Syfy. La transizione da scena a scena per la maggior parte non ha avuto un andamento fluido. Ciò che ha messo davvero le unghie nella bara sono gli stessi errori commessi dalla maggior parte dei film horror. 1) Sesso ingiustificato (o quasi sesso). 2) Uno dei personaggi principali fa qualcosa che non ha senso. Ad un certo punto uno dei personaggi decide di lasciare la pistola sul letto e controllare un'altra stanza. Per nessuna sorpresa vengono attaccati da uno zombi. 3) Il finale è troppo abusato dove lo fanno, ma alla fine prima dei crediti c'è un piccolo qualcosa per farti sapere che non è ancora finita. Ne ho preso un 4, perché mi ha aiutato a fare un film sugli zombi e ha avuto alcuni momenti divertenti. Se hai un'ora o meno da uccidere senza niente da fare o niente di buono in TV guardalo. Non è noioso, ma manca tutte le piccole cose che rendono un film buono e vi chiederete perché molto.
  47. Questo film horror del 2011 vede protagonisti Grant Bowler, Evalena Marie, Tawny Cypress e Miko Hughes. Questo avviene a Reno, in Nevada, dove si verifica un'esplosione nucleare e alcuni impiegati del Casinò sono gli ultimi sopravvissuti che scoprono che l'esplosione ha trasformato la maggior parte della popolazione in zombi. Apparentemente, questi non sono normali zombi, possono dormire, correre e sono intelligenti. Bowler interpreta Tom, un commerciante di casinò, Marie come Tori, una esuberante cameriera da cocktail, Cypress come Cindy, un medico dell'esercito e Hughes (Pet Sematary, New Nightmare) come Jensen, assistente di un mago. Questo non è poi così male, ci sono gli effetti del trucchetto e il film rende omaggio ai recenti film sugli zombie-apocalittici come "Day of the Dead" & quot; e & quot; Resident Evil. & quot; Ci proverei ancora almeno una volta se ti piacciono i film di zombie / non morti.
  48. Se riesci a superare i terribili valori di produzione, gli effetti di makeup scadenti e la recitazione mediocre, hai uno script abbastanza decente che potrebbe aver funzionato in mani migliori. Il regista non fa il meglio di niente e non può dargli un altro 350k, dai ragazzi, possiamo almeno fare un bilancio milionario solido. Non mi aspetto molto da una Chiller Premiere ma sono venuto a sapere che su una stringa di scarpe si può fare un film televisivo avvincente decente. Sebbene non avessero esattamente gli Emmy Winning Actors, avevano un cast funzionale sotto una migliore guida della regia, forse ci avrebbero dato qualcosa di un po 'più divertente. È davvero pessimo, a volte è meglio avere 5 buoni zombi con un ottimo trucco invece di 15 che sono inutili locali inesperti.
  49.  
  50. A freak accident turns a bulk of the world&#39;s population into lethal flesh-eating zombies. A small and desperate group of uninfected human survivors take refuge in a vacant casino in Reno, Nevada. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement