Guest User

The Rendezvous Download

a guest
Aug 20th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Rendezvous
  5. http://urllie.com/ogkt7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Ero così sconvolto da questo film. Sono piuttosto schizzinoso quando si parla di film, ma questo sicuramente non è riuscito a deludere. Raramente ho incontrato un film che ha la capacità di suscitare una così vasta gamma di emozioni, in particolare la capacità di ridere e piangere in pochi minuti. L'umorismo legato a questo film è stato così ben fatto e gli ha dato questo bellissimo aspetto spensierato che si adattava perfettamente al peso dell'emozione di certe scene trasportate. <br/> <br/> L'ambientazione di Jordan è stata stupenda e mi ha fatto tentare di cercare i biglietti aerei quando il film era finito. Ho adorato lo sguardo nel paese, i viaggi attraverso il deserto e la città di Petra, che questo film ci ha regalato, come fosse un pezzo così integrale della storia nel suo complesso. Accoppiato con il punteggio ipnotizzante, è stato magico tra il mistero e la suspense. <br/> <br/> Il casting, a mio parere, è stato fantastico. Non riuscivo a immaginare nessuno che interpretasse questi personaggi meglio di Stana Katic e Raza Jaffrey. Era così facile radicarsi per loro come coppia e essere risucchiati dalla loro chimica. Rimbalzano l'una sull'altra così bene e le loro battute sono state fantastiche, portando in realtà l'aspetto comico romantico di questo pezzo. Su una nota più emotiva, ogni momento riguardante Rachel e suo fratello mi strinse il cuore. Complimenti a Katic per ritrarre così bene la distanza e disconnetterti attraverso l'amore e l'affetto di Rachel per David. Ha toccato un accordo con me in un modo che finora non ha avuto altra forma di intrattenimento e ho sempre creduto che qualsiasi forma di arte in grado di farlo fosse davvero qualcosa di speciale. Infine, Alfonso Bassave e Meg Cionni meritano menzioni speciali; i loro personaggi erano particolarmente interessanti, anche se stranamente, nel modo migliore e adoravo ogni secondo del loro tempo sullo schermo.<br/> <br/> In generale, ogni aspetto di questo film si è riunito così facilmente per alimentare questa avventura unica e intrigante di una trama. Devo ancora leggere il libro su cui è basato, ma questo film mi ha indubbiamente reso un fan del regista, Amin Matalqa, e del suo lavoro, che ha una qualità distintiva che brilla qui. 'The Rendezvous' è la definizione di rinfrescante, un vero gioiello di un film, e tutti gli attori coinvolti dovrebbero essere così orgogliosi di questo. <br/> <br/> Non guardo quasi mai un film due volte, ma questo è uno che posso vedere tornare indietro di tanto in tanto.
  59. Nella scena d'apertura, David Rozman, è incatenato al volante, notate che dall'altra parte del volante sul suo avambraccio vi sono legature di cuoio, facilmente tagliate con il coltellino svizzero che David Rozman aveva usato per desiderare i simboli di i due gatti nel suo avambraccio. Rimuovere l'imbottitura in pelle anche se c'era una catena avrebbe fornito abbastanza spazio per far scivolare l'avambraccio e liberare gli attacchi. <br/> <br/> Le Mercedes Benz degli anni '60 e '70 sono state costruite come carri armati, tuttavia, è possibile far scorrere indietro lo schienale e usando la leva e la forza effettiva del volante inizia a calciare il fondo o la parte superiore del volante per rompere i bulloni, o piega la piastra della colonna abbastanza in modo che il volante si stacchi dal piantone dello sterzo. <br/> < br /> A meno che tu non abbia più carburante, puoi continuare a guidare sui cerchioni dei pneumatici per raggiungere la salvezza, anche con le gomme. <br/> <br/> Essendo stati nei deserti peggiori che nel Regno di Giordania, ci sono diversi tipi di sabbia, dalla granulosa alla sabbia finissima di talco, a meno che non seguiate percorsi noti voi e il vostro veicolo possano essere inghiottiti da "sabbia soffice"; quello era vento soffiato e raccolto in grossi buchi. <br/> <br/> Regola Viaggia di notte, dormi durante il giorno. Camminare di notte può farti stare al caldo abbastanza da non morire di freddo, dormire per giorno riduce al minimo la perdita di acqua (sudore). <br/> <br/> Colonna di fumo di giorno, colonna di luce di notte. Prendi la ruota di scorta, fai uscire l'aria, ottieni tutto ciò che brucia anche le ultime gocce di carburante dal serbatoio del carburante (anche se devi bucare il serbatoio del gas usando un ferro da stiro), o lo straccio nel serbatoio del gas, bruciando un la gomma produrrà un fumo nero così denso che qualcuno si presenterà, di solito le forze dell'ordine. <br/> <br/> Le guardie di frontiera moderne al massimo & quot; Medio Oriente & quot; Le nazioni sono armate e equipaggiate, compresi giubbotti antiproiettile a causa dei terroristi musulmani come contrabbandieri. Di solito, c'è un & quot; Overwatch & quot; Sniper o una Machinegun da 12.7mm che fornisce protezione alle guardie di frontiera. <br/> <br/> Ferita d'arma da fuoco a distanza ravvicinata all'area addominale, di solito non sopravvivibile, la velocità è troppo alta, le pressioni idrostatiche avrebbero rotto gli organi principali, il proiettile frammento, anche taglio della colonna vertebrale, frammenti di proiettile non viaggiano in linea retta e possono finire ovunque. Jake Alshadi sarebbe morto pochi minuti dopo essere stato colpito.
  60. Pensavo che questo film fosse interessante e un po 'divertente. Recitazione non male e le posizioni erano fantastiche. La gente potrebbe pensare che la trama fosse inverosimile, ma è un film e la fine del mondo è sempre un buon punto di partenza per le cospirazioni. Se ti piace guardare Indy o i film più piccoli allora ti piacerà questo.
  61. 'Azione e romanticismo', cosa non va per questo film! Come fan di Stana Katic, I Ithoroughly ha apprezzato la suspense e le sorprese man mano che la storia si svolgeva. La "chimica" tra i personaggi principali è evidente e la trama si muove rapidamente e mi ha tenuto sul sedile della mia sedia. Ancora una volta, Stana ha scelto un ruolo femminile "forte". Le posizioni sono "belle e invitanti".
  62. Così tanto divertimento! Una vera delizia, anche dopo molteplici visioni. Se non hai ancora visto The Rendezvous, fallo. Siediti con una ciotola di popcorn - o un piatto di biscotti di Natale con la famiglia - e fai finta di essere in un cinema quando i film ti coinvolgono in romanticismo, avventure e buon umore con cattivi esagerati, folli colpi di scena e cavi affascinanti. Stana Katic e Raza Jaffrey hanno la chimica da vendere. La direzione, la cinematografia e il punteggio sono tutti topnotch.
  63.  
  64. RACHEL, a Jewish-American doctor, and JAKE, an Arab-American government bureaucrat, go on a goose chase across the Middle East trying to solve the mysterious death of Rachel&#39;s treasure hunting bro 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment