Advertisement
Guest User

The Philanthropist Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.56 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Philanthropist
  5. http://urllie.com/orm8k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Questo spettacolo è incredibilmente ben pensato e stimolante. Considero questo come il miglior spettacolo in televisione, forse mai. Sicuramente competitivo con la produzione HBO / BBC di Rome e Purefoy è altrettanto brillante e coinvolgente di Rist quanto Mark Anthony. Lo spettacolo è ispiratore e provocatorio. Incita discussioni animate su eventi attuali nella luce positiva di ciò che può essere fatto per rendere il mondo un posto migliore. Gli episodi coprono tutti i tipi di eventi e ricordano a tutti che le maggiori differenze possono essere apportate dalle persone che fanno quello che possono per aiutare quando si presenta l'opportunità. La colonna sonora / colonna sonora è straordinaria e fa un fantastico lavoro nel portare emozioni in molte scene potenti. Spero che questo spettacolo continui perché vale davvero la pena guardare.
  59. Questa è una miniserie limitata perché è durata solo una stagione e non ha avuto più di otto episodi di 45 minuti (al netto degli spot pubblicitari). Era evidente dal primo episodio che il budget non era un limite. L'uomo di piombo si avvicina ai paesi africani, asiatici ed europei da un episodio all'altro, pur essendo basato a New York. L'eroe, Teddy Rist, interpretato da James Purefoy è un personaggio che è riferito, per deduzioni in ogni episodio, un playboy e uno che non è stato consegnato la sua fortuna su un piatto d'argento. È ritratto come un uomo tormentato dopo la morte di suo figlio, la cui natura è mantenuta dal pubblico, e il divorzio doloroso subito dopo. Rist sviluppa un bisogno, una spinta, forse anche una passione per aiutare i meno fortunati che sono vittime di vari mali dell'uomo. Queste vittime sono state inserite nella sua vita per sempre, naturalmente, e lui usa le sue circostanze (magnate dell'industria industriale internazionale) per dare una mano. Questo, in poche parole, è la premessa per ogni episodio. Alla fine di ogni episodio non c'è un cliff-hanger, solo una semplice continuità. <br/> <br/> Il personaggio del protagonista ha carisma e fascino, un lavoro che sembra facile per James Purefoy, e che è un buon inizio; quindi le storie non si basano su gadget o superpoteri o fantascienza di alcun tipo che possano piacere a coloro a cui piacciono gli eroi come persone radicate. I tre personaggi principali sono l'inglese, l'haitiano e l'americano, che mixano per una visione più ampia delle cose e del mondo, non una tipica produzione hollywoodiana. Mi è piaciuta la serie punteggiata d'azione perché visitiamo il mondo e perché l'eroe ottiene il sai che cosa gli ha battuto di tanto in tanto; questo fa capire che non è il ragazzo più intelligente o forte in circolazione, solo un uomo di buon cuore con un certo grado di autostima e determinazione ostinata. <br/> <br/> Considera gli otto episodi come brevi film di sequel e tu hai te stesso colpire; le valutazioni lo confermano. Non ho capito perché la serie è durata solo una stagione, ma immagino che il costo di produzione potrebbe essere una parte di esso; l'altro potrebbe essere che non si presta a molto collocamento di prodotti o il suo valore commerciale non si adatta al mercato americano. Se fosse stata una coproduzione della HBO, scommetto che sarebbe ancora in onda. Un'altra cosa, sono stato felice di vedere ancora Neve Campbell; Non l'ho vista da un po 'e ho notato che sarà nei film del 2011-2012 che dovrebbe far rivivere la sua carriera basandosi sulle informazioni che ho letto su quei film.
  60. Sono rimasto sorpreso dal fatto che alcune persone credano che questo spettacolo sia un cane e meriti di essere scartato, che le sceneggiature siano irrealistiche e che questa roba non possa mai accadere nel mondo reale. Penso che manchi il punto. Chiediti questo: quanti drammi o qualsiasi tipo di spettacolo puoi nominare, in terra televisiva, che menzioni anche la filantropia? Quanti promuovono il dono di se stessi? Quanti spettacoli ispirano le masse normalmente prive di ispirazione a pensare a ciò che accade al di fuori della nostra terra fantastica degli Stati Uniti? <br/> <br/> Certo, questo spettacolo ha trame irrealistiche, ritrae una visione miope di problemi mondiali, ha ovvi collocamenti di prodotti e altri difetti, ma è questo che paga le bollette. Senza queste cose questo spettacolo non sarebbe mai stato realizzato e nemmeno colpito l'etere e se cambia la vita di anche una sola persona, specialmente quella della classe dei nuovi ricchi, avrà fatto un servizio all'umanità. Certo è imperfetto, ma c'è abbastanza verità per riportare la gente e magari cambiare la loro vita. Riguarda il messaggio, non il messaggero. Spero che la NBC lo lascerà vivo.
  61. Quando è arrivato il primo episodio, mi sono detto. Questo spettacolo sarà un grande successo. Questo spettacolo è reale. Mostra ciò che una persona reale è in grado di fare con i suoi soldi, invece di spenderli su Rodeo Drive o su un'altra stupida macchina. <br/> <br/> Preferirei vedere questo spettacolo, invece di un'altra stupida serie di reality, con persone seminude correre intorno a un'isola o una casa stupida, dopo l'ultimo pezzo di pane o qualsiasi altra cosa. <br/> <br /> Spero che la rete mantenga questo. Probabilmente no. La rete di solito si disfa di spettacoli davvero buoni e conserva la spazzatura. <br/> <br/> È bello vedere Jesse Martin tornare in televisione e qualcosa che mostra il suo vero talento. E il ragazzo che interpreta Teddy Rist. È semplicemente fantastico.
  62. Il filantropo non può vincere Emmy o Golden Globes ma fa qualcosa che mostra solo come Frontline o 60 minuti. Sì, è fiction e non è un fatto duro basato su quelle buone notizie. <br/> <br/> Ma spero che ciò accada sia prendere problemi reali e mostrarli a persone che normalmente non guarderebbero un notiziario televisivo. Vale la pena tenere uno spettacolo che permetta agli spettatori di vedere oltre i loro picchetti bianchi o anche oltre la persona di fronte a loro mentre aspettano la linea di sussidi di disoccupazione. <br/> <br/> Siamo davvero in uno dei peggiori situazioni che abbiamo avuto in decenni. Ma dovremmo sempre guardarlo in prospettiva: potrebbe SEMPRE essere peggio. Penso che noi americani, con quasi un secolo di prosperità e una geografia relativamente isolata, abbiamo dimenticato di guardare oltre i nostri confini. Noi, la classe media - e anche le classi inferiori più basse, è probabile che stiano ancora meglio del 90% della popolazione globale. <br/> <br/> Questo film drammatico rappresenta reali problemi globali. La schiavitù ad Haiti, le dittature in Birmania, la tratta di esseri umani nell'Europa orientale (e in realtà, anche negli Stati Uniti) ... Queste cose sono reali e la persona media probabilmente non sa nulla di più del fatto che queste cose esistano. Penso che questo spettacolo aiuti a inquadrare questi problemi per connettersi emotivamente con il pubblico (così com'è). Qualunque aiuto. <br/> <br/> Ci lamentiamo del "quotato" & quot; prezzo del gas o del latte ma non viviamo in un paese in cui una tazza di riso è tutto quello che abbiamo in un GIORNO. Anche se molti dicono che il governo è troppo socializzato, sappiate che è solo perché importa che la sua gente viva con almeno un certo livello di benessere umano; che sebbene alcuni ne trarranno vantaggio, la stragrande maggioranza dei destinatari ha bisogno dell'aiuto e lo merita. Una società può essere giudicata su come si prende cura di coloro che non possono prendersi cura di se stessi (i senzatetto, gli anziani, gli handicappati mentali ...). La nostra gente dovrebbe anche essere giudicata sulla nostra consapevolezza degli altri al di là delle nostre coste. <br/> <br/> Se questo spettacolo ha aperto anche solo una serie di occhi ai problemi là fuori, allora ha fatto il suo lavoro. Non è chiedere a nessuno di noi di risolvere il problema, ma di essere più che superficialmente consapevoli. Quello che facciamo come società - dipende da noi. <br/> <br/> Possiamo apprezzare quanto siamo bravi anche quando sembra triste e cerchiamo ancora di aiutare chi sta peggio di noi, oppure possiamo avere pietà di noi stessi perché non possiamo più permetterci la casa delle 2+ camere che pensiamo ci meritiamo (rispetto ad un appartamento) e ignoriamo gli esseri umani che potrebbero non possedere nemmeno le proprie vite.
  63.  
  64. &quot;&quot;&quot;The Philanthropist&quot;&quot; chronicles the heroic adventures of a billionaire playboy-turned-vigilante/philanthropist. James Purefoy (&quot;&quot;Rome&quot;&quot;) stars as Teddy b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement