Guest User

Black On White On Fire August 11 1965 Movie Download In Hd

a guest
Sep 13th, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Black On White On Fire - August 11, 1965
  5. http://urllio.com/qb57l
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Come studente di medicina nera durante i disordini del 1965, Sam deve salvare la sua fidanzata bianca.
  49. Sam salta nel corpo di Ray Harper, un promettente studente di medicina afro-americana che ha l'opportunità di fare uno stage in un ospedale di Boston. Ray attualmente vive a Watts ed è la vigilia delle rivolte di razza del 1965. È fidanzato con Susan, una ragazza bianca, e affronta non solo l'ira di suo padre, ma quella di suo fratello Lonnie e dei suoi amici. Al gli dice che il suo scopo è quello di tenere insieme Ray e Susan, ma c'è una possibilità che Susan possa morire durante i disordini. Con l'aumentare della violenza e dell'odio razziale, sia Ray che Susan devono affrontare la sfida dei pregiudizi di ogni comunità.
  50. Black on White on Fire parla del fatto che Sam è saltato nel corpo di uno studente di medicina nero durante i disordini del 1965 Watts, mentre era fidanzato con una ragazza bianca. <br/> <br/> Questo episodio è di pura intensità dall'inizio alla fine, con di prim'ordine che agisce da tutte le parti. Mi piace particolarmente quando il padre di Susan dice a Sam che anche se non può mai danneggiare fisicamente Susan, che i suoi fratelli lo farebbero e che non potrebbe fermarlo e che sarebbe responsabile, il che è assolutamente vero. Tuttavia, poiché è Sam e non Ray, non può sentirsi in colpa qui e il suo obiettivo è quello di tenerli insieme. Quale è la base per lo spettacolo, Sam salta nel passato per raddrizzare ciò che una volta è andato storto. Ray probabilmente si sentiva in colpa perché l'amava e probabilmente la ruppe per tenerla al sicuro, ma a sua volta non era lì per proteggerla. Sam sa cosa deve fare e non lascerà che nulla ostacoli la sua missione. Loved it. <br/> <br/> Al: Penso che abbia ragione, Sam, penso che voglia essere un martire. Sam: È vero, Lonnie? Vuoi essere un martire? Lonnie: Io, un martire? Oh, diavolo, amico, Watts è pieno di martiri. Non hanno bisogno che io mi unisca a loro. Sam: Allora perché? Lonnie: Sono stanco di parlare di "perché". Sam: stanco o spaventato? Lonnie: Non ho paura di niente. Sam: Tranne che vive.
  51. Questo è uno degli episodi più oscuri e sanguinosi dell'intera serie, ma non è uno dei migliori episodi di commento sociale. Sam balza in una giovane studentessa di medicina nera chiamata Ray Harper, fidanzata con una donna bianca di nome Susan Brewster, che si ritrova presto nel bel mezzo delle rivolte di Watts nell'agosto del 1965. Sebbene Sam sia stato coinvolto tangenzialmente in eventi storici prima di La penetrazione del Watergate in & quot; Star-Crossed & quot; e il blackout del nord del 1965 in "Double Identity", questa è la prima volta che un evento storico è stato l'obiettivo principale di un episodio piuttosto che un semplice sfondo. <br/> <br/> Non riesco a immaginare cosa è come essere coinvolti in una simile sommossa sanguinosa, ma le scene che descrivevano i combattimenti per strada erano molto ben fatte e opportunamente inquietanti, anche perché tali cose accadono purtroppo ancora nel 21 ° secolo. La sceneggiatura di Deborah Pratt descrive sia le persone di colore che i bianchi con sfumature di grigio ed essendo molto umana a tale riguardo. Ci sono persone buone e cattive da entrambe le parti. Detto questo, non sono convinto che sarebbe stata una buona idea rendere il fratello militante di Ray, Lonnie, il cattivo di fatto del pezzo. Significava che il commento sociale non era efficace come potrebbe essere dato che l'episodio ruota intorno a un uomo di colore che terrorizza una donna bianca. <br/> <br/> Penso che sia stato un errore dare una tale risonanza a Ray e Susan & quot; Romeo and Juliet & quot; ispirato al romanzo stellato come se fosse più distratto di ogni altra cosa e non fosse particolarmente ben fatto. Ovviamente, il romanzo doveva mostrare che tutti possono vivere insieme in pace, il che è certamente un atteggiamento lodevole, ma avrei preferito che fosse adottato un approccio più sottile. Ad esempio, avrebbe potuto includere uno o due bianchi lavoratori dei diritti civili coinvolti nella violenza ed escludere del tutto l'angolo romantico. In ogni caso, preferivo di gran lunga il momento più semplice e molto più memorabile visto in & quot; The Colour of Truth & quot; quando la signorina Melanie invitò Sam (come Jesse Tyler) a sedersi con lei al bancone dell'unica diner dei bianchi in Alabama nel 1955. <br/> <br/> Gli darei un 7/10 piuttosto generoso ma aveva il potenziale di essere un 10/10 con una scrittura più forte. E 'stato particolarmente deludente dal momento che penso che Deborah Pratt sia il miglior scrittore della serie.
  52.  
  53. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment