Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Vigilante Diaries
- http://urllie.com/ol38v
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Di recente ho avuto il piacere di proiettare Vigilante Diaries. È stata una piacevole sorpresa L'azione, la sceneggiatura e la recitazione sono state superbe. <br/> <br/> Vedere talenti degni di nota come Michael Jai, Rampage Jackson, Michael Madsen, Jason Mewes, Paul Sloan e Jacqueline Lord è stato un vero piacere. Mi è piaciuta anche l'esibizione di Kevin L. Walker, che pensavo fosse poco utilizzato nel film. Ha tenuto davvero la sua con gli altri talenti e ha davvero messo su una performance accattivante che ti ha fatto desiderare di più. Mi piacerebbe vederlo in un altro film che utilizzerebbe ancora di più il suo talento nelle arti marziali. <br/> <br/> Tutto sommato è stato un film divertente. Lo consiglio a chiunque sia un fan del buon film. Non rimarrete delusi. Sarò alla ricerca di un sequel o di un altro film con Kevin L. Walker.
- Jason Mewes interpreta il vlogger Michael Hanover, che segue un vendicatore conosciuto come il Vigilante. Il Vigilante (Paul Sloan) e il suo compagno The Kid (Kevin L Walker) sono temuti per la loro tattica violenta nell'assaltare i criminali. Hanover carica i propri exploit sul web e ottiene consensi popolari. <br/> <br/> Quando il Vigilante prende il tizio cattivo sbagliato si scatena l'inferno mentre il fratello del morto lo insegue per vendetta. Ci sono delle fazioni con le gang rivali e gli oscuri tipi di ops degli Stati Uniti sono in giro in background.Ci sono molte scene di tortura, sparatorie frenetiche e bimbos dall'aspetto accattivante. È solo che molto ha poco senso. <br/> <br/> Il film ha buoni valori di produzione e alcune scene sono girate in tutto il mondo, frammenti di Glasgow con i sottotitoli per le persone che parlano in un accento scozzese, alcune filmati a Londra e in Armenia. <br/> <br/> La trama sembra scollegata e non si blocca mai insieme. Otteniamo titoli di capitoli che fanno sembrare che questo sia un film di Tarantino e, giusto per dirlo a martello, otteniamo un sacco di bizzarri discorsi da parte di Micheal Madsen. Come commedia d'azione violenta, la storia non è abbastanza buona.
- Questo film è per chi ha una mentalità semplice. Ha un aspetto da fumetto. Ti piace giocare con la pistola. Come roba che esplode. Ti piacciono i pulcini asiatici caldi. Ti piace uno script che non ha senso? <br/> <br/> Beh, non guardare oltre. Questo film ha tutto questo e altro. <br/> <br/> Questo è stato semplicemente orribile. Recitare era povero per dire il contratto di locazione. Carichi di guerra tipo azione. Le persone vengono uccise a destra e sinistra. Il ragazzo del film documentario Man bun è fastidioso. Nessuno sviluppo del personaggio. La storia salta dappertutto. E anche il vigilante. E puoi credere di averlo messo in scena per un seguito. Immagino che avresti dovuto essere un fan della serie TV dello stesso titolo anche per apprezzare questo film.
- Sai quando un film è così brutto, va bene? Non è questo film. <br/> <br/> Ho visto l'intera faccenda, come la gomma che controlla un incidente d'auto, sapevo che non avrei dovuto, ma non potevo distogliere lo sguardo. <br/> <br/> la sceneggiatura era terribile, la maggior parte della recitazione era terribile, la trama era debole e disorganizzata, i personaggi non erano credibili o persino simpatici, ed era pieno zeppo di terribili cliché. Onestamente, non mi importava di quello che è successo a nessuno nel film. Voglio dire, c'era un bambino dove pensavo, & quot; Per favore, non usare questo capretto come un altro dispositivo di trama gratuito e cliché, & quot; ma anche in quel caso, era più che non volevo vederlo nel film, e non perché ci fosse un investimento emotivo oltre a non voler vedere la raffigurazione delle atrocità commesse ai bambini) Niente spoiler qui, quindi non dirò se non ho avuto il mio unico desiderio. <br/> <br/> Un po 'di talento nella produzione avrebbe potuto ripulire la sceneggiatura e rafforzare la trama; alcune consulenze tecniche nelle sequenze d'azione per dare credibilità all'idea che questi ragazzi sono 'operatori' che comprendono anche le manipolazioni di base delle armi, le strategie di combattimento, (e persino come usare i mirini delle armi per l'amore del f ** k), Avrei potuto prendere questo strano disastro ferroviario e l'ho trasformato in un piacere almeno colpevole. <br/> <br/> Sono andato in questo non aspettandomi un capolavoro. Immaginavo che sarebbe stato uno sparatutto "colpevole di piacere" e, in quanto tale, ho cercato davvero di amare il film. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'intera faccenda è semplicemente deludente.
- Stavo guardando un po 'i Vigilante Diaries dopo aver letto alcune interviste con lo scrittore e attore Paul Sloan. Il suo entusiasmo per il film mi ha incuriosito. <br/> <br/> La prima cosa che emerge dal film è l'eccellente qualità tecnica del film. I valori di produzione del film fanno sì che Vigilante Diaries si distingua dalla folla di DTV. Il proiettile e gli effetti del sangue sono, benché digitali, ben fatti e danno all'azione un aspetto sanguinante e grintoso. <br/> <br/> Il film è anche girato in una serie di location, che di solito non si vedono in un'azione DTV film. Viaggiano in Russia, Glasgow, Londra e altri. Immagino che Sloan e Sesma lo abbiano fatto con i loro soldi, per dare al film un tocco internazionale. Sfortunatamente molte di queste scene non sono necessarie e trascinano fuori il film. Anche se è stato bello vedere posti come Glasgow in un film d'azione americano Sembra che siano stati usati solo perché l'attore / regista ha avuto l'opportunità di visitare questi posti. <br/> <br/> Sloan come il Vigilante del titolo, equipaggia se stesso come il piombo. Non penso che sarà mai un uomo di punta, ma è bravissimo in azione, e guarderò con interesse il resto della sua carriera. Anche Michael Jai White si presenta in un ruolo limitato, ma ha la possibilità di mostrare alcune mosse. Rampage Jackson è anche bravo, in quello che è in realtà un ruolo abbastanza umoristico. Tra i protagonisti, l'unica nota stonata è Jason Mewes, che è un po 'rabbrividente in alcune scene e non sarebbe mancato se fosse stato tagliato del tutto dal film. <br/> <br/> Come accennato prima, Director Sesma fa un ottimo lavoro con gli aspetti tecnici del film, e le scene d'azione sono grandiose. Sfortunatamente il film avrebbe dovuto essere modificato. Anche se il film dura solo 105 minuti, sembra molto più lungo a causa di alcune scene non necessarie. Mi dispiace lamentarmi di un film DTV troppo ambizioso considerando alcuni dei rifiuti che attualmente invadono il mercato. Almeno posso dire che è miglio meglio di alcuni dei recenti film di Steven Segal e simili. <br/> <br/> Consiglio vivamente Vigilante Diaries ai fan d'azione, e avrei dato un punteggio più alto se non era per alcuni elementi che lo riducono un po '. Spero che con il prossimo film di Sesma lui si riprenda.
- The Vigilante Diaries is a high octane action-adventure following The Vigilante (Paul Sloan) and The Kid (Kevin L. Walker) on dangerous adventures, from the mega-mansions and the underbelly of Los Ang b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment