Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Beyond Desire
- http://urllio.com/qlswh
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Rita è una sexy call girl in una cabriolet rossa che ha appena incontrato Ray. Ray è un ex detenuto appena rilasciato dopo aver scontato 14 anni per un'omicidio che sostiene di essere stato incastrato per. Quando questi due si uniscono, le scintille volano e le temperature aumentano. Ma Ray ha una ragione per non fidarsi di Rita - $ 1 milione è stato nascosto da qualche parte a Las Vegas e Ray sa che tutti lo vogliono quasi quanto lo vogliono morto. Quando tutti hanno un'agenda nascosta, di chi ti fidi?
- Un ex detenuto si unisce a una ragazza chiamata sexy e costosa per aiutare a cancellare il suo nome da una carica di omicidio 14 anni prima, mentre un brutale gangster lo insegue per la locazione di alcuni soldi rubati.
- Dialogo meravigliosamente scritto, come, & quot; Beh, se non è d-kface & quot; abbonda in questo film in stile Skinimax che non farà molto per te a meno che tu non sia un fan di Kari Wuhrer. In tal caso, c'è molto da vedere, ma tieni il telecomando vicino. I fan di William Forsythe apprezzeranno i suoi one-liner Elvis e lo stile di combattimento-- è come se il Re stesso ti colpisse con un uppercut.
- Il film inizia sotto la media e peggiora; gli ultimi 20 minuti sono particolarmente cattivi in quanto cade completamente a pezzi. Una sceneggiatura orribile e fatta eccezione per Forsythe (che merita di meglio di questa trippa) le esibizioni vanno da quelle deboli a quelle imbarazzanti. Il film ha forse i più stupidi mafiosi nella storia del cinema. Occasionalmente la natura patetica del film fornisce risate involontarie, ma soprattutto è solo noiosa e disperata.
- 3cf0e39453
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment