Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Warlords - La Battaglia Dei Tre Guerrieri
- http://urllie.com/ohgkh
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Pro: Sono davvero commosso da questo film perché conosco i termini e la cultura in esso contenuti. Combattere e uccidere è piuttosto cruento, ma starai bene se ti piace il & lt; & lt; 300 & gt ;. <br/> <br/> Contro: Secondo me, questo film dovrebbe essere esteso un po '(diciamo 30 minuti) per sviluppare appieno le caratteristiche di ciascun ruolo. <br/> <br/> Conclusione: vorrei lo classifico come il film più bello e commovente del 2007. <br/> <br/> PS: Una cosa che ho notato nel 2007 è che l'industria cinematografica cinese sta migliorando. Spero che un giorno possa raggiungere Hollywood. Più concorrenza, più grandi film saranno realizzati!
- Prima di tutto, penso che sia il primo film che ho goduto in circa sei mesi, quindi ho deciso di commentare. Ho letto le recensioni positive su questo e sono d'accordo con la maggior parte di loro. Tutto in questo film è fatto in modo superbo. <br/> <br/> C'è una piccola storia in questo film ed è più un background per la rappresentazione dei personaggi e le battaglie, entrambe incredibilmente fatte. La rappresentazione dei personaggi ha molto successo grazie alla grande recitazione. Le battaglie e la coreografia del combattimento meritano un solido 9. Sia artistico, come la bellezza delle arti marziali, sia brutale, come la vera guerra. <br/> <br/> Questo film non ha emozioni inutili o gesti inutili dai principali personaggi. Ecco dove questo film ha successo. È lì che è riuscito "Azumi" o "Braveheart". Ed è qui che "Troy" e "Il Gladiatore" non sono riusciti a consegnare. Tutti hanno una grande cinematografia, una brillante coreografia di combattimento e uno straordinario staff di recitazione - ma questo è solo il lato tecnico. 'Warlords' è riuscito a fornire tutti gli aspetti. Semplice e piccola storia senza eccessive drammatizzazioni e senza incongruenze. <br/> <br/> Se ci si chiede perché ho dato solo 7, è perché, oltre a Er-hu, non ho trovato un personaggio simpatico.
- Inizialmente pensavo che questo sarebbe stato un altro film di guerra cinese con diversi regni che si combattono l'un l'altro per ragioni diverse. Principalmente solo per conquistare e in un modo in cui questo è fondamentalmente il film. Ma ha certi attributi e direzione con la storia che lo rende più accattivante. Inoltre, questo non ha davvero le sequenze di combattimento migliori o il kung-fu super-realistico. In effetti le sequenze di combattimento sono realistiche per la maggior parte e hanno una storia che è effettivamente possibile. Prende fondamentalmente un vero evento storico e va in un caso, se è successo in questo modo per raggiungere quel punto in genere una direzione. E in realtà funziona per la maggior parte. E i tre membri del cast che sono come i tre attori più popolari in Cina lavorano oggi. Davvero hanno ragione per questi ruoli. La trama è fondamentalmente di tre fratelli, non di sangue ma di lealtà e fedeltà che combattono battaglie continue. E ho visto molti di questi tipi di film per sapere cosa sta per succedere. Ma alcune aree e la direzione che questo prende rende in qualche modo nuovo in un modo. Dai tre fratelli Jet Li interpreta il generale Pang, un uomo che fingeva di essere morto per sopravvivere a una guerra. Ma inizia a costruire il coraggio e la sua visione.Andy Lau interpreta Er Hu come leader di un gruppo di banditi che ha certi codici e compassione. E Takeshi Kaneshiro interpreta Wu Pang, è fondamentalmente uno dei fratelli catturati a metà tra gli altri due fratelli. Chi è innamorato di una certa cortigiana. Ma la cosa è che il triangolo amoroso è effettivamente rilevante in questo film e si fonde con la storia. Non molto, ma ha rilevanza. E i tre attori come ho detto erano perfetti per i ruoli in questo film, anche se la piccola statura di Jet Li lo fa sembrare imbarazzante con tutta l'armatura che indossa in questo film. Anche se la maggior parte di esso è un film di guerra piuttosto generico sulla lealtà e le ragioni per combattere. Ma la conclusione in realtà si distingue e rende, è proprio. È un film di guerra molto guardabile e vale un affitto. <br/> <br/> 7.8 / 10
- La sequenza di guerra è incredibile. È pieno di forza bruta e mostra la disperazione dei soldati. È molto realistico, solo più drammatico. Ci sono molti extra. Forse è la prima volta che ho visto che la sequenza di guerra rappresenta il numero di vittime menzionate. La guerra e la lotta sono veloci, non sembra coreografata. Invece, sembra violento e brutale. <br/> <br/> Jet Li offre recitazione decente qui.Andy Lau ha ottenuto un grande ruolo che meritava a differenza di "House of Flying Daggers." I fan di Lau potrebbero dire che ha dato una prestazione diversa questa volta. Con tutto il sangue, la violenza, la fratellanza, l'orgoglio dell'uomo e la politica, potrei dire, un "maschile" molto quotato; film.
- Leggi alcuni dei commenti e la mia sensazione è che nessuno abbia l'idea giusta. Iniziamo dalla domanda: perché Pang Qingyun (Jet Li) ha tradito i suoi fratelli? <br/> <br/> * A causa del povero Lian (Xu Jinglei)? Può essere. All'inizio del film, Pang e Lian hanno sviluppato una sorta di relazione paziente-infermiera + relazione di una notte. Apparentemente mantengono la relazione e la estendono ulteriormente. Potrebbe essere una buona causa in una produzione a 3 rate. <br/> <br/> * A causa della potenziale competizione politica tra i tre fratelli? Può essere. Intorno ai 3/4 del film, dopo che i tre fratelli hanno spazzato con successo Taiping Rebellion a NanJing, i boss politici del back stage vogliono essere equilibrati. Potrebbe essere una spiegazione ragionevole per un film di teoria della cospirazione. <br/> <br/> * La mia spiegazione è l'ambizione di Pang. Non fraintendermi. L'ambizione è di riportare le vite pacifiche alle persone normali. È disposto a sacrificare i suoi due fratelli di giuramento di sangue per l'interesse generale del suo popolo. Immagino sia qualcosa che gli occidentali non riescono facilmente a capire. Chi lo autorizza a sacrificare i suoi fratelli, migliaia di prigionieri di guerra e persino se stesso per qualche vaga idea di "persone"? <br/> <br/> Questo film fornisce una buona nota a piè di pagina per l'Eroe (regia di Zhang Yimou). In entrambi i film, i registi hanno cercato di raccontare storie da occhi molto cinesi: gli eroi sono quelli che si sacrificano per qualcosa di enorme: l'unificazione della Cina e la vita di base della gente comune. Come cinese, sento che sono più degni di morire per la libertà, il diritto umano, ecc.
- Set in China in the 1860's during the Taiping Rebellion, the story is based on the assassination of Ma Xinyi in 1870. Loyalist General Qingyun is the only survivor of a battle with anti-Qing rebel 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement