Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Spaced
- http://urllie.com/onajm
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho visto per la prima volta Spaced nel lontano '99 quando è stato trasmesso per la prima volta, e me ne sono subito innamorato. I personaggi, l'umorismo, le storie e, naturalmente, i riferimenti: cosa non amare? È il mio sit-com preferito di tutti i tempi, ma è molto più di & quot; just & quot; un sit-com. Era esattamente quello che avrei voluto scrivere se avessi avuto l'opportunità, il talento, e ci avessi pensato prima! :) <br/> <br/> Preferisco la seconda stagione alla prima, ma per pochi motivi: nel complesso il programma è quasi impeccabile. Quando i titoli di coda sono arrivati alla seconda stagione - con tutto come dovrebbe essere - anche se non volevo che finisse, pensavo che il finale fosse perfetto. Il DVD della Collector's Edition ha un meraviglioso dono alla fine del documentario, e sebbene sia stato in grado di dare un'occhiata a Daisy e Tim per quel momento e scoprire che stanno andando alla grande mi ha lasciato desiderare di più, ha anche rafforzato la stagione perfetta 2 finale era; e che va bene se questo è tutto quello che c'è. Anche se è speciale quando la banda ha trent'anni e "adulto"; (hmm ... :)) sarebbe * speciale *. :) O una terza stagione ... <br/> <br/> Non posso raccomandarla abbastanza, e nel corso degli anni ho fatto in modo che diverse persone si sedessero per tutta la faccenda in una volta sola, e tutti si sono presi a calci per non averlo guardato prima.Devo guardare i DVD forse circa ogni mese o giù di lì, e non un momento in cui mai invecchia. <br/> <br/> Avrò sempre un grande affetto per la serie - e lo farai anche tu se lo guardi , Lo garantisco.
- Lo adoro, io e la mia cerchia di commedie affamate di ex patiti inglesi qui in Germania abbiamo avuto molte ore di divertimento guardando e conoscendo e amando i personaggi di questa pazza serie! Per quanto strano possa sembrare, abbiamo visto questa serie circa un centinaio di volte e abbiamo sempre trovato un nuovo motivo per ridere, e alcune delle situazioni contenute nella serie sono molto vicine a casa! umorismo osservativo molto, molto acuto fai un favore se hai visto o possiedi la prima serie, anche la seconda serie è molto divertente, dopo un po 'troverai probabilmente uno o più amici che puoi riconoscere dalla serie non puoi dire altro di quello che posso pieter? (pneumatici clone) in barzelletta lì!
- Basato su sei personaggi principali (e un cane), Tim (artista di fumetti), Daisy (giornalista), Mike (migliore amico di Tims), Twist (il migliore amico di Daisy), Brian (artista depresso che vive nel seminterrato) e il meraviglioso Marsha Klein (proprietaria di sigarette e vino), racconta la storia della loro vita quotidiana, a volte molto strana, ma così divertente da far male. <br/> <br/> Simon Pegg e Jessica Stevenson lo hanno sceneggiato in modo semplice e con senso dell'umorismo perso per la maggior parte degli scrittori di commedia di oggi. Alcuni l'hanno accusato di avere un "studente" più quotato; metality ad esso, e in un certo senso suppongo che abbiano ragione - molti dei riferimenti a film, giochi e altre serie TV sono quelli che possono venire solo dalla mente di uno studente di media o film-ossessivo, ma se ti fa ridi, è davvero importante? <br/> <br/> La seconda serie riprende quando Daisy torna dal suo anno in Tailandia, e continua esattamente nella stessa formula di prima - scherzi intelligenti, commedie visive esilaranti e riferimenti taglienti (ma sul DvD si ottiene "Omaggio-o-meter" che visualizza i sottotitoli di film / TV / musica come sottotitoli quando vengono in giro, per farti stare seduto lì a spaccarti il cervello per dove hai sentito prima quella musica; o) ) <br/> <br/> Veramente, una delle uniche commedie di recente che mi ha fatto ridere ad alta voce, spesso e sinceramente. L'unico altro che considero davvero di questo livello sarebbe "Black Books", con Bill Bailey e Dylan Moran. <br/> <br/> La terza serie di questo avrebbe dovuto essere scritta da marzo, secondo la versione ufficiale sito spaziato, e io per primo non posso aspettare.
- & Quot; Spaced & quot; è un ritratto perfetto della mia generazione (beh, più o meno la mia generazione - sono nato nel 1979). Ha tutto ciò che associo a persone della mia età - clubbing, riferimenti gratuiti alla cultura pop, abuso di sostanze pesanti e, naturalmente, pigrizia cronica. <br/> <br/> Probabilmente non mi piacerebbe, perché tendo a si annoia davvero con programmi TV e film su ventenni che si sgretolano. Ma & quot; Spaced, & quot; stranamente, riesce a bilanciare il suo sarcasmo e la stranezza con il cervello e la creatività e persino un pizzico di sentimento. Mi piacciono i personaggi, e faccio il tifo perché abbiano successo, il che è più di quello che posso dire per i jerks su & quot; Seinfeld & quot; oppure & quot; Sex and the City & quot ;! <br/> <br/> Devo anche ammirare Spaced perché sembra così dannatamente figo. Il regista Edgar Wright probabilmente ha lavorato con un budget tipicamente britannico di otto pence per episodio, ma ha creato alcune immagini davvero strane e memorabili. E il lavoro con la fotocamera è fantastico - quanto spesso si può dire di una sitcom? <br/> <br/> Ho una leggera preferenza per gli episodi della seconda stagione, ma fondamentalmente le regole dell'intera cosa. Lo trovo avvincente. Una volta che guardo il primo episodio, scopro che devo saltare tutta la serie in un giorno o due. <br/> <br/> Ho forse solo un'osservazione interessante (e possibilmente eretica). Qualcun altro ha notato che, tra tutti i protagonisti, Daisy è l'unica a essere spiacevole? Pensaci...
- Questa è, senza dubbio, la più grande serie televisiva mai realizzata. È così bello che è addirittura arrivato alla mia illustre Top Ten List di tutti i tempi i più grandi film (n. 8). Ora, può sembrare strano che sia in una lista di film, ma a mio parere, questo spettacolo merita quella classificazione. È realizzato con lo stesso stile, lo stesso sforzo e le stesse tecniche di un film e mantiene una continuità che si trova solo nei film.Ciò è dovuto agli straordinari sforzi di scrittura di Simon Pegg e Jessica Stevenson e alla superba regia di Edgar Wright. Non posso guardarlo senza partire dal primo episodio e finire con l'ultimo, è così bello. Tutto ciò fa appello al mio senso dell'umorismo e dell'intelligenza, sia che si tratti di un oscuro riferimento a qualche film o di un intelligente gioco di parole. Questo spettacolo, o piuttosto il film, è d'oro fritto.
- The adventures of Tim and Daisy who rent a room in Marsha Klein's house under the pretense that they are a couple. Also in the house is frustrated painter Brian. Together with TA fanatic Mike and b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement