Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Kiss Kiss, Bang Bang
- http://urllio.com/qggt2
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Jack Harkness ritorna a Cardiff - nel suo modo spettacolare - dopo le sue imprese con il Dottore. Si rifiuta di dire a qualcuno dove è stato o cosa ha fatto e si trova immediatamente di fronte a qualcuno del suo passato, un agente del tempo con il nome del Capitano John Hart. Dice che è venuto sulla Terra per raccogliere tre dispositivi cilindrici esplosivi e arruola Torchwood nella sua ricerca. Jack Harkness è un po 'diffidente nei confronti del suo vecchio compagno e sa che potrebbe non essere all'altezza. Che, a quanto pare, è esattamente il caso.
- Una squadra di Torchwood in conflitto è sorpresa nel vedere il Capitano Jack tornare improvvisamente alle loro vite, e sebbene cerchi di tornare indietro come se nulla fosse accaduto, Jack scopre presto che alcune cose sono cambiate dalla sua scomparsa. C'è poco tempo per le spiegazioni, però, come un estraneo misterioso del passato di Jack che attraversa la spaccatura, ed è in missione che solo il team di Torchwood può aiutarlo a completare. Ma diventa subito chiaro che il Capitano John Hart non è tutto ciò che afferma di essere, e come al solito, il Capitano Jack Harkness ha dei segreti suoi.
- Questo è stato un episodio eccezionale: un mix perfetto di azione, arguzia, tensione e umorismo. La sequenza di apertura con il pesce palla e la vecchia signora era semplicemente perfetta, specialmente il "Bloody Torchwood!" James Marsters è eccezionale come Capitano John Hart, e fin dall'inizio riesce a essere parti ugualmente spregevoli e stranamente simpatiche, anche se forse per quanto riguarda la personalità, un po 'troppo reminescente di un certo altro personaggio, sta bene noto per il gioco, che aveva lo stesso stile di amoralità amichevole. L'interazione tra lui e Jack è molto divertente, specialmente nella scena in cui si incontrano per la prima volta. <br/> <br/> Solo due cose mi infastidirono un po ': in primo luogo, il persistente rifiuto di Jack di aprirsi agli altri personaggi riguardo il suo passato o le sue ragioni per fare qualsiasi cosa, il che è comprensibile fino a un certo punto, ma iniziare ad arrivare ad un livello in cui si vuole veramente schiaffeggiarlo. Fa un punto su come apprezza la squadra di Torchwood e su come sono così importanti per loro, ma non riesce a farcela per fidarsi di loro abbastanza da dire qualcosa del suo passato? Nonostante il fatto che si occupano di cose più strane di quella su base giornaliera? È davvero un po 'aggravante ... <br/> <br/> In secondo luogo, il modo strano e in qualche modo casuale che il suo rapporto con Ianto sembra essere in via di sviluppo. Non fraintendermi, non mi oppongo minimamente al fatto che due di loro siano coinvolti. In realtà mi arrabbio molto con le persone che si lamentano degli elementi gay / bi di Torchwood - nel caso in cui non l'abbiano ancora capito, questo è uno dei temi principali dello show e uno dei motivi per cui molti di noi lo guardano! Chiunque non sia in grado di gestirlo dovrebbe probabilmente limitarsi a guardare Doctor Who. <br/> <br/> Ma penso che lo sviluppo di questa particolare relazione non sia stato gestito come potrebbe essere. Per prima cosa è sembrato che Ianto detestasse Jack (in Cyberwoman), e poi solo alcuni episodi dopo (in They Keep Killing Suzie), hai le strane piccole allusioni sul cronometro che sembrava uscito dal nulla, in un momento in cui tu Mi aspetto ancora che Ianto si lamenti per Lisa. E ora, in questo, Jack ha baciato Ianto quando riappare per la prima volta, il che suggerisce che hanno già un certo livello di coinvolgimento romantico, ma poi lo scambio durante la ricerca in ufficio sembra che non lo siano ancora e Jack sta ancora testando le acque. È tutto un po 'confuso e difficile da seguire, e non hai davvero alcun senso di una relazione che si evolva naturalmente come hai fatto con Gwen e Owen nella prima stagione. <br/> <br/> Tuttavia, quelli sono solo piccole lamentele su uno spettacolo e un episodio altrimenti grandiosi.
- Gli scrittori di Torchwood devono essere i fan di Buffy. Hanno scritto l'episodio come una stagione sei quando Buffy e Spike (James Marsters) cadono in un amore / odio, fiducia / sfiducia, proprio come il Capitano Jack Harkness (recitando la parte di Buffy) e John Hart.Devono anche tenere il capitano James Marsters davanti come Xander ha dovuto farlo in BtVS. Vieni a pensarci: <br/> <br/> CaptainJackHarkness ...................... Buffy <br/> <br/> GwenCooper ... ................................ Willow <br/> OwenHarper ........ ........................... Giles <br/> ToshikoSato ............. ....................... Anya <br/> IantoJones ................. ...................... Xander <br/> CaptainJohnHart .................. ............ Spike
- Questa è la prima volta su Torchwood che è stato riferito che Jack è passato come Agente del tempo. Nessuno lo ha mai interrogato sul suo cinturino da polso o da dove viene (anche se ha ovviamente aumentato le sue funzioni originali). In Dr Who Series One Jack è stato presentato come Agente del tempo e ha assunto anche il Dottore e Rose. Ma fino ad ora, non era mai stato menzionato su TW. Né Jack ha spiegato ulteriormente ciò che è rivelato in questo episodio. 82d990b7a0
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment