Guest User

Italian Movie Download Onda Assassina

a guest
Aug 22nd, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Onda Assassina
  5. http://urllie.com/oludg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Non potrei essere così entusiasta di questo film. Voglio dire, ci sono alcune scene di maremoti, che sembrano a posto, credo, ma non spettacolari. Per me, le parti del film che coinvolgono i 2 personaggi principali , sembrava un episodio di lavoro al chiaro di luna, più di ogni altra cosa. E nel complesso, il film è rappresentato dai 2 personaggi che cercano di risolvere un mistero. C'è un angolo interessante nel film, che non voglio rivelare qui. E come ho detto prima in un commento su 'Killer Flood: the Day the Damn Broke', avevo appena visto 2 film catastrofici di grosso budget, '10 .5 'e il suo seguito '10 .5: Apocalypse, che sono per me, i migliori film di disastro che ho visto così Far.i indovina 'Tidal Wave.No Escape', è nella media, quindi 5/10 è la mia valutazione
  47. Non mi rendevo conto che questa risata a bassissimo budget è stata fatta nel 1997 quando Corben Bernsen ha fatto del suo meglio per tenere in piedi quel diaframma fiorente. Sembrava davvero infelice nelle scene di surf con la muta in sella a delle onde spaventose da 2 piedi. Ovviamente quelli non erano le maree. Riesco a capire come il cast sia stato affibbiato con una delle peggiori sceneggiature di sempre, sciocchezze sciocchezze sciocchezze e effetti pazzeschi. Gli unici attori a esibirsi in spettacoli credibili sono stati Harve Presnell nei panni dello spassoso Snidely Whiplash-ish Stanley Schiff, che stava facendo accadere le maree e Colby, il cane, che purtroppo si spegne per un maremoto.
  48. Il finale potrebbe essere migliore, molto meglio. Gli effetti speciali erano OK. Non vorrei assolutamente comprare questo film. Potrebbe essere buono se lo affittassi. Potrebbe essere un buon sonno per alcune persone. ORA, a tutti i disastri (persone a cui piacciono i film sui disastri) potresti volerlo vedere. Io sono uno di quelli ma il film era OK.
  49. La mia rivista TV ha annunciato che questo film ha dei bei effetti speciali. Dove diavolo hanno avuto l'idea ?! Le onde CGI non sembravano mai lontanamente reali perché non si integravano con l'ambiente circostante. Scene come quelle di una barca sul mare sono state così chiaramente girate in uno studio come le ho viste per l'ultima volta nei film degli anni '50. <br/> <br/> Aggiungete a questo una trama non plausibile (anche se la premessa di base era OK), cartone personaggi, gobbledygook pseudoscientifico che fa rizzare i capelli di un laico, e specialmente recitare in legno è il cast di supporto, e tu hai "Tidal Wave". Anche i feticisti del disastro si aspettano qualcosa di meglio! <br/> <br/> Tra i lati positivi, la protagonista femminile, Julianne Phillips, è carina da guardare (sono rimasto sorpreso dall'apprendere che è l'ex moglie di Bruce Springsteen), e sia lei che lei e Corbin Bernsen fanno del loro meglio, ma questo film non può essere salvato. 3 su 10.
  50. Mentre stavo sfogliando pigramente i canali TV, un pomeriggio mi sono imbattuto in TIDAL WAVE: NO ESCAPE, un film TV del 1997 con Corbin Bernsen, ho deciso di dargli un vortice. Il mio interesse per il film è stato principalmente generato dal mio sospetto che il titolo fosse un termine improprio e sono stato presto dimostrato corretto: non sta rovinando le cose troppo per dire che i personaggi principali Fuggono dalle onde di marea in questo film, anche più volte. br /> <br/> Mentre il B-movie è scadente, questo non è poi così male e almeno c'è un sacco di incidenti da farti guardare. Bernsen (THE DENTIST), che interpreta probabilmente il più improbabile vincitore del premio Nobel al mondo, deve capire la scienza (è poco raccomandabile) dietro alcuni inesplicabili disastri dello tsunami e tuttavia ha ancora il tempo di fare l'amore con una bella collega. <br/> <br/> Quello che segue è un mix tra buffonate di disastro a basso budget e thriller uomo offeso; il secondo è sviluppato a causa della mancanza di budget per concentrarsi troppo sul lato disastroso delle cose, così gli scrittori lanciano un cattivo umano e fanno correre Bernsen per la maggior parte del tempo. Detto ciò, ci sono alcuni momenti stupidi migliorati con CGI, come quando Bernsen tenta di superare uno tsunami in arrivo e decide di percorrere una strada parallela alla costa piuttosto che nell'entroterra. <br/> <br/> Questo è difficile l'arte, ma è dannatamente meglio di KILLER FLOOD: IL GIORNO CHE LA DAM BROKE, devo dire. E no, quello non è un George Miller dalla poca fortuna della regia della fama di MAD MAX, solo un omonimo.
  51.  
  52. When brutal tidal waves suddenly destroy many coastal communities in a short period of time, John Wahl, a nobel prize winner, is brought out of his lazy retirement and back into service as a consultan b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment