Advertisement
Guest User

The Black Dragon Revenges The Death Of Bruce Lee Download Di Film Interi In Hd

a guest
Sep 17th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Black Dragon Revenges The Death Of Bruce Lee
  5. http://urllio.com/qwv06
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. La leggenda delle arti marziali Ron van Clief è la protagonista di questo thriller d'azione sulle bande rivali alla ricerca di un "combattimento con le dita" perduto & quot; manuale scritto da Bruce Lee. Dai tempi d'oro degli Blaxploitation e dei film di kung fu degli anni '70, questo film dimostra gran parte delle stesse tecniche di dialoghi e di film cut-rate che di solito si trovano in quei generi, ma ha un legittimo brutto culo come van Clief nel ruolo principale.
  40. Il campione di arti marziali asso Ron Van Clief è pagato $ 100.000 dollari da un ragazzo ricco per scoprire esattamente come è morto il leggendario Bruce Lee. Il campione di karate Fellow Charles Bonet, la star del costosissimo e stravagante compratore di "Death Promise" & quot; aiuta Van Clief a uscire. Inoltre, molte altre persone indagano anche sulla morte di Lee. Certamente, un gruppo di persone malvagie guidate da un calvo calvo cerca di fermare i nostri eroi. Il regista Chin-Ku Lu mantiene un costante ritmo vivace e mette in scena le copiose ed eccitanti scene di combattimento con una quantità ragionevole di talento. I cattivi sono un gruppo di individui senza scrupoli veramente meschini e odiosi; la mia preferita era la cattiva signora che brandisce serpenti velenosi. La presenza simpatica e carismatica di Van Clief è un altro vantaggio; la coinvolgente chimica tra Van Clief e Bonet mantiene davvero l'immagine ronzante. La cinematografia abbastanza raffinata, una generosa spolverata di violenze brutali, l'urgenza, la guida, una colonna sonora drammatica e l'inevitabile e divertente doppiaggio sono tra le altre prelibatezze da assaporare in questa divertentissima esibizione di chopsock.
  41. Ho visto questo come parte di THE RON VAN CLIEF / CLEEF COLLECTION, che include anche WAY OF THE BLACK DRAGON. LA MORTE DI BRUCE LEE è assolutamente isterica in termini di presentazione cruda. La stampa usata sul DVD sembra essere vicina alla definizione di "peggiore immaginabile". & Quot; Come rovinato il più possibile pur continuando a raccontare qualche parvenza di storia e ad avere immagini accompagnate da suoni --- a malapena. È sporco, graffiato, sbiadito, disseminato di brutali salti e, a un certo punto, è stato trasferito al video, che è quello che è stato usato per questo DVD. Puoi vedere il danno del nastro rotolare in alcune scene! In cima a tutto questo c'è il panning spastico e nauseante & amp; scansione in tutto. L'operatore era REALMENTE IN ENTRATA e agita la sua lente su tutto il fotogramma originale, spesso PERDENDO LA TRACCIA di personaggi, o incerto su dove mettere a fuoco, specialmente durante le conversazioni quando un personaggio inizia a parlare in modo imprevisto e la lente batte per incorniciare indietro a sinistra per catturare la risposta (spesso troppo tardi). Il panner esibisce anche momenti di schizzinosità e spesso esplora da un momento di violenza sullo schermo! Anche la traccia audio della stampa è stata modificata in qualche modo per escludere tutti i riferimenti vocali a & quot; Bruce Lee, & quot; con conseguenti salti stridenti nel dialogo, cattiva grammatica e confusione generale. Tutti i personaggi sembrano indagare sulla morte di & quot; Bruce, & quot; o & quot; Lui. & quot; È quasi impossibile dire se il film fosse ben fatto per cominciare. In qualche modo ne dubito, se i malvagi schifosi e gli assurdi zoom in-e-out sono una indicazione. Ma il cast, in particolare i 2 lead maschili, sono magnetici, affascinanti e super cool. Questo è il primo & quot; Ron Van Clief & quot; (inciso & quot; Cliff & quot; nei titoli di coda e & quot; Cleef & quot ;, the box art!) film che abbia mai visto, e mi fa chiedere perché non sia più famoso; è un tipo figo che sembra che mi possa spezzare a metà. È veloce e ENORME e si veste come un pappagallino incrociato con Hunter Thompson. Le sue scene di lotta e onestamente la sua sola presenza illuminano lo schermo e richiedono attenzione. Il suo ultimo confronto con il cattivo fu davvero notevole e selvaggio. Il fatto che i meriti del film possano sopravvivere alle devastazioni degli abusi e alle interferenze tecniche sopra riportate dovrebbe essere una prova abbastanza convincente da dargli una possibilità, se questo è il tipo di cosa che ti piace.
  42.  
  43. 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement