Guest User

The Ghoul Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Sep 17th, 2018
75
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Ghoul
  5. http://urllio.com/qwxeq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Sul suo letto di morte, il professore egiziano Henry Morlant ordina al suo servitore di avvolgere un prezioso gioiello nella sua mano e posizionare una statua di Anubi insieme al suo corpo nella cripta di famiglia. La sua speranza è che Anubis accetterà il diamante e permetterà a Morlant di passare attraverso l'aldilà. Quando qualcuno ruba il gioiello dalla sua tomba, Morlant risorge dalla morte proprio come aveva previsto e avrebbe cercato la sua vendetta. Gli eredi della sua tenuta, Ralph Morlant e sua cugina Betty Harlon e la sua amica Miss Kaney arrivano nella tenuta proprio mentre il loro zio si alza dalla sua tomba. Con l'assistente del maggiordomo, il ministro locale Nigel Hartley, l'anziano avvocato di Morlants Mr. Broughton e un egiziano, Aga Ben Dragore, cercano di dare un senso a ciò che sta accadendo e determinano chi tra loro ha rubato il gioiello.
  39. Aga Ben Dragore, un egiziano egiziano dal sapore di coltello e enigmatico, sta cercando un gioiello sacro che è stato rubato da un'antica tomba. Il ladro gli dice che l'ha venduto al professor Morlant, un egiziano fanatico che crede fermamente nel potere pagano degli antichi dei egizi. Morendo da una malattia misteriosamente deturpante, Morlant affida al suo fedele servitore di fasciare il gioiello nella sua mano e lo avverte di terribili conseguenze se i suoi desideri morenti non vengono eseguiti. Dopo la sua sepoltura in una tomba di tipo egiziano nella sua tenuta, un ladro anonimo ruba la preziosa pietra dal cadavere. Anche se l'uomo dall'aspetto orribile si alza alla prossima luna piena per cercare vendetta, né lui né il pubblico sanno quale membro della famiglia possiede il potente gioiello.
  40. Sono lieto di annunciare che una splendida stampa di questo film horror britannico è stata conservata su DVD in contrasto con le copie di pubblico dominio di bassa qualità che si sono soffermate su VHS per decenni. Non sono lieto di riferire tuttavia che ciò non rende il film migliore.<br/> <br/> Ciò che è fondamentalmente una fregatura del successo di Boris Karloff del 1932 The Mummy è debole rispetto a quello classico di Universal e ciò che ne risulta è un melodramma noioso in cui vengono condivise troppe informazioni ma nessuna di esse ha davvero interesse nel far avanzare la trama. Insieme a Karloff, ci sono molti altri veterani dei film horror classici - Sir Cedric Hardwicke ed Ernest Theiser sono tra loro, e forniscono l'unico interesse per questo tentativo, altrimenti debole, di dare all'industria cinematografica britannica un precoce classico horror. <br/> <br/> Sembra partire bene con l'egittologo alla ricerca di una preziosa gemma rubata dalla tomba di un faraone e quando finisce nelle mani di Karloff, morirà a causa di una supposta maledizione inflitta a lui per avere la gemma. Karloff si trasforma in una mummia moderna, e quando si alza dalla tomba diventa fondamentalmente una macchina assassina che va in giro per la campagna terrorizzando le persone che incolpa per la sua scomparsa e infine conduce in un'ora di chiacchiere e 20 minuti di brividi un po 'avvincenti. > <br/> Indossando un trucco abbastanza pauroso, Karloff fa del suo meglio per far sì che questa superi la mediocrità che è. Anche Hardwicke e Theiser aggiungono un po 'di classe agli atti e anche alcuni altri noti attori britannici fanno parte della storia, tra cui la futura attrice protagonista Kathleen Harrison. C'è una giovane storia d'amore che distrae anche dal continuo interesse per il film e, di conseguenza, questo finisce per essere semplicemente una noia. Sono sicuro che ha seguito un culto, ma io non faccio parte di quel culto.
  41. L'atmosfera è perfetta, e l'idea alla base del film è quella che sembra fatta su misura per Karloff. Un morente professore di egittologia spende tutta la sua fortuna per ottenere un gioiello che abbia il potere di dargli la vita eterna. Il gioiello deve essere nella mano sinistra nel momento in cui la prima luna piena passa sopra la sua bara che riposa nella sua cripta. Quando questo accade, secondo la leggenda, il morto risorgerà dalla tomba. Quindi mette il gioiello nella mano aperta di un idolo. Se la mano dell'idolo si chiude su di essa, il detentore viene accettato nella vita eterna. <br/> <br/> L'uomo morente è, ovviamente, interpretato da Karloff. Meglio ancora, la serva, Liang, che accetta di fasciare la mano del professore morente con il gioiello all'interno, è interpretata da Ernest Thesiger il cui volto ossuto è stato creato per questi vecchi film dell'orrore degli anni '30. Sfortunatamente, il servo del professore non è troppo onesto e rimuove il gioiello dalla mano del morto prima della sepoltura. Complicare le cose è un credente egiziano nella religione antica che sta cercando di riconquistare il gioiello per ragioni spirituali, e un nipote del defunto professore che vuole sapere perché suo zio ha speso la sua intera fortuna su un anello. Altri personaggi assortiti mescolano anche il piatto. <br/> <br/> Il problema con questo film è che i meravigliosi Karloff e Thesiger scompaiono dopo circa 20 minuti e la parte centrale è piena di una casseruola di personaggi nessuno di cui potrei preoccuparmi. La loro associazione con il tema centrale della trama e l'uno con l'altro è un disastro, e in sostanza non accade nulla per i prossimi 45 minuti. Un'ora dopo il termine del film avrai dimenticato tutte queste persone tranne Karloff e Thesiger.Gli ultimi 15 minuti aumentano un po 'per quanto riguarda l'azione e l'interesse, ma la risoluzione è ridicola. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film di una striscia simile, 1932's & quot; The Old Dark House & quot ;. Quel film prende una trama in cui c'è poca azione e intreccia atmosfera e personaggi interessanti insieme in un modo molto memorabile. Peccato, volevo davvero piacermi questo.
  42.  
  43. Come ha fatto Karloff a fare questo film se era sotto contratto con la Universal? Questo contratto si applica solo negli Stati Uniti? 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment