Guest User

La Mano Che Uccide Download Torrent

a guest
Sep 17th, 2018
103
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Mano Che Uccide
  5. http://urllio.com/qu9bp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Durante la Guerra Fredda, un agente segreto britannico ha l'ordine di uccidere un disertore del blocco sovietico detenuto dalla CIA in Inghilterra, ma questa semplice missione si trasforma in una trama contorta che coinvolge i doppi agenti.
  52. Jonas Wilde, un agente dei servizi segreti britannico autorizzato ad uccidere, ritorna da una missione di successo decisa a dimettersi. Canning, il suo superiore di Londra, accetta di dimettersi se Wilde elimina un disertore scienziato cecoslovacco ora detenuto dagli americani. Con l'aiuto di una governante, Rhoda Gooderich, Wilde uccide lo scienziato ma viene catturato e interrogato dall'agente della CIA Lucinda. Dopo che Lucinda dice a Wilde che qualcuno nella sua organizzazione sta causando la morte di alcuni agenti britannici per errore, Wilde fugge per cercare Canning, che misteriosamente è scomparso. Accompagnata dalla moglie di Canning, Barbara, Wilde si dirige verso la base del capo nelle Isole del Canale e apprende da Stern, un collega agente, che ancora un altro membro della loro unità, Peter Ravenspur, è stato assassinato.
  53. Per confrontare questo film con gli 007, i film di James Bond dovrebbero essere i protagonisti. <br/> <br/> I film di Bond non hanno trame strette - questo film è molto più vicino ai film e alle serie basate sulle opere di John Le Carré. Il film non è mai noioso e sembra finirlo troppo presto - ci sarebbe voluto più tempo per il finale. <br/> <br/> E questo è un segno di una trama serrata - quando lo spettatore sente che il film è finito troppo presto. <br/> <br/> Il film mostra come senza i gadget e le azioni spettacolari una buona trama può ancora attirare l'attenzione degli spettatori. <br/> <br/> C'è azione - combattimenti e omicidi - ma loro non sono spettacolari, né sono destinati a esserlo. Sono freddi, veloci e silenziosi. <br/> <br/> È un film di servizio segreto piacevole degli anni '60 - un predecessore per gli eccellenti film e serie Le Carré. <br/> <br/> Buon divertimento!
  54. . Ma degno di nota per la sua stella Richard Johnson e il regista Seth Holt. Ex attore della Royal Shakespeare Company, Johnson è stata la scelta originale di Bond director Terence Young per interpretare 007 e potrebbe essersi rivelata molto più vicina al concetto di Ian Fleming. Infatti, Johnson è stato brevemente curato dalla Rank Organization alla fine degli anni Sessanta come risposta a Sean Connery, sperando di cavalcare la scia del Bond (ma i due film Deadlier Than the Male e Some Girls Do erano troppo cinicamente confezionati per funzionare come imitazione o come parodia). <br/> <br/> Il marchio di suavity preoccupato di Johnson ha trovato qui un veicolo migliore. Una piccola aggiunta al lato più oscuro del genere, rimane il più notevole per Holt. Ex redattore, le abili abilità di Holt nella sala taglio avevano reso insoliti e sottili due film di suspence che dirigeva per Hammer (Taste of Fear and The Nanny). Als, in Danger Route, anche il suo tocco sicuro fallì. per animare una trama intrattabile sullo spionaggio cross-channel. Ma un cast di supporto eccezionalmente forte - Harry Andrews, Diana Dors e Gordon Jackson - e una certa spietata casualità, sollevano questo film al di sopra della routine. E Carol Lynley e Barbara Bouchet sono davvero stupende. <br/> <br/> Trite cinismo e una scadente canzone dal titolo Danger Route all'insegna del tutto. Ma gli ammiratori di Holt discerneranno abbastanza nelle sue virtù minori da compensare.
  55.  
  56. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment