Guest User

Samurai Wolf Hd Full Movie Download

a guest
Sep 17th, 2018
88
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Samurai Wolf
  5. http://urllio.com/qtra1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Un ronin carismatico viene intrappolato in un conflitto tra i funzionari di una stazione di via e guadagna l'inimicizia di un gruppo di teppisti.
  59. Stark, stilistico e non scherzare. L'azione del samurai solido come ronin errante, & quot; The Vicious Wolf & quot ;, vaga in una situazione instabile in un post relay remoto. Certo, ci sono un paio di belle donne e un brutto intrigo politico. Molti personaggi interessanti sono molti maestri assassini con una reputazione terrificante. The Vicious Wolf è un personaggio bizzarro con uno stile di combattimento bizzarro, ma le sue intenzioni sono buone se si supera la sua mancanza di balneazione e la sua tendenza ad annunciare che non ha soldi dopo aver mangiato in una locanda o usando i servizi di una prostituta. /> <br/> Il regista Gosha è chiaramente l'ispirazione stilistica per molti registi italiani occidentali, molto più di Kurosawa. Peccato che la maggior parte degli spaghetti western non si sia mai avvicinata a questo film. <br/> <br/> Eccellente combattimento con la spada, ottima fotografia, regia unica e un buon cast. Consigliato.
  60. Prima che avrebbe continuato a scrivere la storia di Chambara con film come Goyokin e Hitokiri, Hideo Gosha ha dovuto iniziare in piccolo. Uno dei suoi primi film era un piccolo b, Samurai Wolf (che ha anche generato un sequel) e non è difficile capire perché si è fatto una figura di spicco del genere, guadagnandosi un posto retto accanto a luminari come Kurosawa, Kobayashi e Okamoto. <br/> <br/> Samurai Wolf serve come una pietra angolare tra i vecchi western americani degli anni '50 e la rivoluzione degli spaghetti western che era già in corso nel 1966. Eppure è un film samurai giapponese. Prendendo spunto dallo Yojimbo di Kurosawa e per estensione delle opere di John Ford, Gosha qui infonde alla sua azione samurai una polposa sensibilità da fumetto e un senso di cinico cinismo che somiglia a Sergio Leone. Kiba Okaminosuke è il tipico antieroe alienato che va in città per salvare la giornata aiutando una cieca e il suo staffetta con la missione di trasportare 30000 ryo al prossimo post. Kiba non è così cinico e egoista come il personaggio di Yojimbo, ma condivide molte imprese simili. Isao Natsuyagi che interpreta l'eroe titolare guarda e si comporta con l'energia trasandata e animalesca di Toshiro Mifune nel classico di Kurosawa. Un animale selvatico dall'aspetto minaccioso che nasconde un cuore gentile. E come vero erede di questa lunga tradizione di solitari anti-eroi, Kiba non riesce a sistemarsi. È destinato a essere un vagabondo e un emarginato. Una volta che il suo lavoro è finito, lascia la città ... <br/> <br/> Nulla è quello che sembra qui (un motivo simile che Gosha avrebbe esplorato nella sua successiva Sword of the Beast). Quasi tutti nel film escono per usare tutti gli altri per i propri mezzi. La vendetta, l'avidità, l'abuso della fiducia e dell'amore sono tutti temi su cui Samurai Wolf sfiora, senza soffermarsi troppo su di essi. Dopo tutto è un film di breve durata e l'enfasi è sull'azione e lo stile. Gosha eccelle in entrambi. Un sacco di lotta con la spada, splendidamente filmato e violento per il suo giorno, con il sangue scuro che sgorga dalle ferite e gli effetti al rallentatore messi a frutto. Non sono sicuro che Sam Peckinpah abbia mai visto questa piccola gemma, ma sicuramente mi ha ricordato il suo lavoro in The Wild Bunch. La cinematografia in bianco e nero stilizzata e le insolite angolazioni della telecamera si aggiungono all'effetto dei fumetti che Samurai Wolf trasporta. <br/> <br/> Scuro, violento e pieno di colpi di scena, Samurai Wolf è una fetta viscerale di dark, cartoon-ish chambara che piacerà anche ai fan occidentali (spaghetti). Altamente raccomandato.
  61.  
  62. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment