Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Mirage

a guest
Sep 14th, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mirage
  5. http://urllio.com/qg1td
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Tre coppie partono per trascorrere un po 'di tempo nel deserto. All'inizio tutto va bene e si divertono molto. Guardarli è un estraneo misterioso, che ha in programma un certo divertimento che i giovani non apprezzeranno.
  39. Un giovane assassino sorridente, sadico e apparentemente demoniaco in nero, che guida un pick-up nero, sta cacciando tre giovani coppie che sono venute nel deserto per bere, fare festa e fare sesso.
  40. Il DUEL di Spielberg, THE HITCHER di Harmon e THE HILLS HAVE EVERE di Craven sembrano essere stati le principali ispirazioni per questo filato slasher standard con pretese artistiche, che fa buon uso di un deserto isolato e inquietante come ambientazione. I fan del genere si troveranno ben serviti da pesanti aiuti di cattiveria, con scene raccapriccianti che coinvolgono il maledetto pasticcio di una testa fatta esplodere da una granata; una freccia attraverso il cranio di un uomo; un paio di secchi di sangue finto appiccicoso; un cadavere scheletrico in decomposizione; e, nella parte più acuta del film, una sequenza da incubo che coinvolge un uomo che ha il braccio e la gamba incatenati attorno a un albero e poi si fa smembrare le membra quando la catena viene trainata da un camion. <br/> <br/> Anche se il Il film sembra essere vincolato da un budget piuttosto basso, il regista Bill Crain è ovviamente un fan del genere e sa cosa dare al suo pubblico: un sacco di sequenze di stalk-and-slash, un po 'di suspense e un'atmosfera di cova violenza. Nonostante l'eventuale monotonia della posizione nel deserto, il film ha un ritmo incalzante e la trama basata sull'azione ti tiene a guardare dappertutto, con il film che migliora mentre dispensa i personaggi morali di supporto e si concentra sulla battaglia dell'ingegno tra eroina e cattivo. La sceneggiatura non è esattamente quella che definirei letterata, ma la recitazione è anche di basso calibro, quindi forse è meglio così. <br/> <br/> La parte principale è Jennifer McAllister, un'attrice apparentemente scelta per il suo aspetto piuttosto che le sue abilità da attore, come Crain sembra costantemente vestirla con l'abbigliamento più sottile possibile durante il film. Nessuno degli attori e delle attrici di supporto ha un impatto notevole e sono semplicemente "carne da macellaio"; per il killer, a parte una donna il cui compito è quello di fornire la nudità del film e poi lasciarsi inspiegabilmente di nuovo. Per quanto riguarda il cattivo (non gli viene dato alcun nome), come interpretato da B. G. Steers; bene, Steers avrebbe dovuto essere trattenuto un po 'con il suo "uomo pazzo & quot; shtick nel finale, ma per il resto lo rende piuttosto minaccioso - se un po 'giovane - cattivo. Forse Crain ha visto BLIND TERROR prima di realizzare il suo film, visto che anche qui vediamo solo le scarpe e le gambe del killer per la maggior parte del film prima che la sua identità venga rivelata, dando ampio spazio ad alcuni interludi in stile "whodunit". <br/> <br/> Nonostante la mancanza di originalità a tutto tondo, Mirage è uno dei pochi film che in realtà sembra essere stato migliorato un po 'dal suo basso budget, utilizzato per dare al film un "crudo" sensazione di realismo, aiutato molto dalle location spazzate dal vento del deserto. Certamente non è memorabile, ma passa il tempo in una notte piovosa e gli appassionati di genere non potrebbero fare molto di peggio che provarlo.
  41. Un gruppo di amici decide di fare un campeggio nel deserto e si trova inseguito e assassinato da un misterioso killer in un pick-up nero. "Mirage & quot; è ovviamente ispirato da Spielberg's & quot; Duel & quot; e Craven's & quot; The Hills Have Eyes & quot;. Anche questo filato slasher offre un sacco di brutta violenza e gore.Il clou del film è una sequenza che coinvolge un uomo che ha il braccio e la gamba incatenati attorno ad un albero e poi le sue membra smembrate quando il la catena è trainata da un camion. C'è anche un po 'di suspense e alcune eccitanti sequenze di stalk-and-slash. La recitazione è piuttosto zoppa e la sceneggiatura è piuttosto debole, ma il film è veloce e scioccante.BGSteers who gioca il cattivo è abbastanza minaccioso. Le posizioni nel deserto forniscono un'atmosfera e il sangue è piuttosto forte. Nel complesso, se ti piacciono i film dell'orrore a basso budget, dai un'occhiata a questo su 8.
  42.  
  43. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment