Guest User

Squadra Speciale Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Squadra Speciale
  5. http://urllie.com/oriah
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Quando metti insieme questo film e il French Connection, vedrai che French Connection è semplicemente troppo buono rispetto a The Seven Ups. Ciò non significa che questo film non valga la pena di essere visto. Significa solo che non ti aspetti il ​​French Connection quando vedi questo ... perché non lo capirai. <br/> <br/> I Seven Ups hanno tutti i tratti distintivi di un film poliziesco degli anni '70.La corruzione, i poliziotti Rogue e la mafia si sono uniti in uno solo. Ha quell'atmosfera rigogliosa del paesaggio degli anni '70. Quanto era grintoso e sporco quel decennio e lo senti per tutto il film. <br/> <br/> Quello che questo film ha è il miglior inseguimento in assoluto nel film IMO. Certo, puoi lanciare Bullitt e The French Connection lì dentro ... diamine anche se Ronin ha avuto un inseguimento malvagio in auto ma quando vuoi un vero e proprio inseguimento in macchina bianca devi solo vedere quello in questo film. Ti senti come il tuo diritto nel mezzo di esso. E alla fine ... se non hai mai visto questo film, salterai alla fine della caccia. Wow, che bel finale per un inseguimento. <br/> <br/> Porta questo film con altri grandi film degli anni '70 come Serpico o Dog Day pomeridiano e anche con French Connection e scopri perché gli anni '70 sono stati il ​​decennio più importante per film di poliziotti . Storie vere acrobazie reali = un solido decennio.
  42. Uno dei miei preferiti. Da bambina, cresciuta nell'area metropolitana di New York tra la fine degli anni '60 e i primi anni '70, mi è stata spesso offerta l'opportunità di visitare New York con mio nonno o mio padre, in quanto hanno condotto affari lì. La realtà grintosa, vivace, umana di quella città, in particolare d'inverno, è rimasta con me. <br/> <br/> Questo film cattura molto bene la sensazione rigida, fredda e concreta della stagione invernale di New York, mentre espone acutamente il punto debole del famigerato mondo sotterraneo della criminalità e della polizia. Un'ottima istantanea di un luogo, un tempo e una cultura. <br/> <br/> E l'inseguimento in auto è semplicemente fantastico. Almeno alla pari con quello di "Bullitt" e superando l'inseguimento in & quot; The French Connection & quot ;. Posso guardare, più e più volte, mentre la sospensione si sblocca su quell'incrociatore della polizia di Plymouth Fury che si insinua verso il Ponte GW all'inseguimento, mentre si inerpica in quella curva a destra, rimbalzando e raschiando il traffico in arrivo. Il coordinatore di guida acrobatica per quella scena ha fatto "Bullitt"; e & quot; The French Connection & quot; così come molti altri inseguimenti cinematografici proibitivi. Buona recitazione, e una trama decente. La colonna sonora è spigolosa e avvincente, e la cinematografia e la regia sono di prim'ordine. Un dramma poliziesco grande, seppur sottovalutato degli anni '70. Un custode. Non ancora in DVD, però. <br/> <br/> Paragonabili per stile e contenuti a: French Connection e Super Fly. I primi drammi poliziotti degli anni '70 sono ambientati nei desolati mesi invernali di New York.
  43. Qualsiasi fan di The French Connection e Bullitt avrebbe il dovere di vedere The Seven Ups. L'ho visto di nuovo in giornata e di nuovo oggi. Seven Up si appiattisce solo con l'età. Scheider non ha linee standout e il meglio che posso dire è che mi piace la sua giacca di pelle. Non può portare una foto come Hackman o McQueen. Dicono che la sua squadra è un'unità d'élite ma operano fuori dall'armadietto della palestra. Questo film è di tre gradazioni giù da The French Connection e Bullitt. Sì, le scene di inseguimento in auto sono buone ma non così impressionanti come le versioni precedenti. Non ci sono donne in questo film, immagino che non volessero prendere il quartier generale # 5. LoBianco è piuttosto interessante. Questo è un film che volevo apprezzare per tutta la storia che porta e le ambientazioni del Bronx, tra cui Tracy Towers & amp; DeWitt Clinton High School. Ho valutato su una curva per il vecchio quartiere.
  44. questa è una sorta di follow-up per la connessione francese. i sette ups erano un gruppo di detective di New York City che ruppero il caso di connessione francese. erano unità di narcotici per quasi un decennio negli anni '60. questo film offre una rappresentazione abbastanza buona della squadra. La scena dell'inseguimento è una delle migliori mai girate.
  45. Dall'uomo che ha portato i frequentatori del cinema 1968 & quot; Bullit & quot; e 1971 & quot; The French Connection & quot ;, Philip D'Antoni continua a produrre, ma fa anche il suo debutto alla regia con il thriller del crimine realistico, duro come unghie & quot; The Seven-Ups & quot; interpretato da un irrefrenabile Roy Scheider come leader di una squadra segreta della polizia di New York che ha ottenuto il loro nome dalla frase minima dei loro gangster bersaglio. Le cose diventano forma quando i loro vengono uccisi in azione e gli uomini cercano la loro giustizia. <br/> <br/> Anche se questa formula di polizia urbana potrebbe essere sovraccaricata, è piuttosto ben fatta per il suo tipo con passaggi emozionanti come l'inseguimento di auto ad alta velocità. È magistrale nella sua esecuzione e nel suo lavoro posizionale. D'Antoni mantiene con abilità un ritmo veloce, dove la tensione è sostenuta da una buona scrittura, elaborato tracciamento (dove mostra le sue carte in anticipo), prestazioni vivide e brividi e sversamenti tempestivi con un editing fluido. In realtà è abbastanza minimale sull'azione che si appoggia allo scavo investigativo, ma quando si verifica è esplosivo e crudo. Proprio come piaceva agli anni '70. Una cosa che ha catturato la mia attenzione è stata la colonna sonora pericolosamente impulsiva di Don Ellis. Molto sconvolto, ma si adattava al tono oscuro e implacabile del film. <br/> <br/> La trama è molto basata sui personaggi e le prestazioni sono assicurate su tutta la linea. Victor Arnold, Jerry Leon e Ken Kercheval truccano il resto di "The Seven-ups". Tony Lo Bianco regge magnificamente accanto a Scheider come il suo uomo-da-uomo per informazioni. Poi c'è Larry Haines come il capo dei criminali. Tuttavia nei ruoli di cattivo ragazzo è stato Bill Hickman e in particolare il sorprendente Richard Lynch che si è distinto. Lynch era terribilmente minacciosa. Anche in una parte minore è l'attore di genere Joe Spinell. <br/> <br/> Film drammatico poliziesco irresistibile, snello e cattivo di 70 anni.
  46.  
  47. Buddy, Barilli, Mingo and Ansel, detectives with the NYPD, comprise a secret investigative unit called the Seven-Ups, who, largely undercover, focus on cases leading to felony convictions with prison b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment