Guest User

I Magnifici Sette Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 22nd, 2018
28
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.34 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Magnifici Sette
  5. http://urllie.com/omhl6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Quando l'ho visto per la prima volta in un cinema quando ero alle medie, era uno dei miei film preferiti. È una bella formula. Prendi un gruppo di pistoleri e falli combattere contro le forze del male guidate da Eli Wallach che ha usato gli abitanti dei villaggi messicani come un raccolto in contanti. Ciò che funziona davvero è che conosciamo ogni attore. Come con & quot; The Great Escape, & quot; abbiamo un gruppo di personalità che si rimbalzano a vicenda, ritraggono la vera paternità e che hanno una loro versione di moralità e integrità. Abbiamo anche una società debole, che non ha mai realmente acquistato ciò che ha fatto. Al primo segno di problemi reali, metà della città vuole tornare al modo in cui stavano le cose, aggrappandosi alla loro sicurezza attuale, senza mai rendersi conto di quanto possa essere orribile alla fine. I pistoleri si stancano un po '. Naturalmente, proprio come & quot; The Seven Samurai, & quot; sappiamo che lo scontro sta arrivando e che ci sarà un grande spargimento di sangue. Sono d'accordo con un recensore che la configurazione è migliore della risoluzione e il film inizia a trascinarsi nell'ultimo terzo. È ancora uno dei migliori western di tutti i tempi e una gioia vedere tutti questi eccellenti attori e icone del cinema.
  58. Cosa c'è da dire su questo film che non è già stato detto? È un classico remake occidentale di SEVEN SAMURAI di Kurosawa, che presenta i turni iconici di un cast d'ensemble, una storia interessante, una direzione stilistica e una sensazione spesso epica per lo stile visivo del film. Ok, quindi è un po 'troppo lungo e riempito dagli standard odierni, ma questo non lo rende meno divertente di un film. Le mie scene preferite sono quelle individuali che introducono ciascuno dei "sette" e, naturalmente, i momenti culminanti in cui i nostri eroi stanno insieme contro un numero schiacciante di nemici. È un film che scava nell'eroismo e nel sacrificio in modo maturo, senza mai assecondare il pubblico o presentare persone che sono perfette ... solo personaggi che fanno la cosa giusta quando arriva il momento. <br/> <br/> Chi è il mio preferito in Questo? Direi Yul Brynner, solo perché questa è la sua performance iconica e perché ho visto e amato WESTWORLD da bambino, in cui interpreta una variante del suo personaggio qui. Del resto, Steve McQueen offre un solido sostegno, Robert Vaughn ha la storia più interessante, James Coburn è disinvolto, Brad Dexter è irrilevante, Horst Buchholz è pieno di energia, e Charles Bronson è l'archetipo duro, anche se non l'ha fatto lo renderò davvero grande fino a un decennio dopo non lo saprò mai. Ho trovato il malvagio di Eli Wallach un po 'sofferente, ma quello viene dalla visione di THE GOOD, THE BAD AND THE BRUTY e la sua performance in questo mi è bruciata nella memoria. Comunque, questo è un film decente e un punto di riferimento del genere.
  59. Puoi dire un vero classico perché la storia e i personaggi non vengono datati, indipendentemente da quanti anni passano.In effetti, una nuova visione avrà certamente attivisti pacifisti che discutono su come gli abitanti dei villaggi messicani avrebbero fatto meglio a dare a Calvera la maggior parte del dannato raccolto. I neo-cons, d'altra parte, osserveranno con piacere come una ben intenzionata incursione americana abbia portato la libertà in una parte oppressa del mondo. E i duri nemici del NAFTA possono mettere in evidenza come sette pistoleri altamente pagati finiscano per lavorare sotto condizioni pericolose, anzi letali, per un misero 20 dollari a testa quando sono costretti a cercare lavoro in Messico. Ma seriamente, gente ... Come il classico che l'ha ispirato (come riconosciuto in modo preminente nei titoli di testa), The Seven Samurai di Akira Kurosawa, questo film ci afferra per la stessa ragione per cui Casablanca lo fa. Si tratta di uomini che scoprono che esistono cause più importanti di loro stesse. E, come per molti classici occidentali, si tratta di uomini violenti che non sanno proprio cosa fare in un mondo che sembra diventare sempre più civile. Diretto da John Sturges, questo film è stato un membro istantaneo del pantheon mitico della cultura pop americana. In effetti, c'è qualcosa di così dannatamente americano nel film che, a prima vista, non ci importava nemmeno se un paio di eroi da cowboy (il russo Yul Brynner e il tedesco Horst Buchholz) avessero strani accenti europei. E quale line-up di icone di film d'avventura che li unissero a loro: Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn. Purtroppo, se ne sono andati tutti, tranne Robert Vaughn, che ha interpretato il pistolero che ha perso i nervi, ma alla fine l'ha trovato. Ma quasi la stessa importanza degli attori era la cifra immortale di Elmer Bernstein. Basta canticchiarlo a te stesso e cercare di non sentirsi agitato.
  60. IL MAGNIFICO SETTE era un film di svolta nella mia infanzia - un tale senso di eroismo e di decoro propagato dappertutto. Tuttavia, guardandolo di nuovo su Reel 13, mi è stato ricordato qualcosa che ho sempre saputo, ma non volevo ammettere che ... mentre Mag 7 è buono, non è così bello. <br/> <br/> Il problema chiave sta adattando il SETTE SAMURAI di Kurosawa, la transizione dal Giappone feudale al 1800 del Messico è imbarazzante. La premessa di 7 uomini armati mercenari che vengono a salvare un villaggio messicano dai banditi per una misera somma è difficile da digerire. Hai la sensazione che lo sceneggiatore William Roberts ne abbia avuto la sensazione. Lavora sodo per dare a ciascuno dei sette motivi personali per andare, ma è un tratto. Inoltre, Kurosawa ha usato 4 ore per raccontare la sua storia. Tagliandolo a metà, Roberts e il regista John Sturges sacrificano una grande quantità di tempo di sviluppo del personaggio che avrebbero potuto davvero usare. <br/> <br/> Un altro grande detrattore è Horst Bucholz nei panni di Chico. È un fastidio fastidioso, il che è un peccato perché è un ruolo fondamentale nell'originale. Per fortuna, il resto del cast è forte. Yul Brynner è insolitamente sottotono come leader. Più vedo Steve McQueen, più apprezzo il suo carisma e la sua mascolinità vulnerabile. James Coburn probabilmente parla solo 12 righe nell'intero film, ma ognuna è una gemma (& quot; Stavo mirando al cavallo & quot;). Charles Bronson è anche efficace con una trama carina in cui è adottato da alcuni ragazzi del villaggio. <br/> <br/> Ciò che è più memorabile di MAG 7 è l'azione. È davvero un trionfo del montaggio. Se guardi da vicino, noterai che in quelle sequenze, ognuna delle sette si trova in diversi punti della città. Probabilmente sono stati girati in diversi luoghi distanti tra loro in diversi giorni. Il pensiero di tenere tutto dritto mi fa nuotare la testa, ma Sturges riesce a fare proprio questo. Gli angoli che sceglie, la giustapposizione di immagini appropriate l'una con l'altra e il ritmo mozzafiato si combinano quasi per miracolosamente a far funzionare le scene. <br/> <br/> (Per ulteriori informazioni su questo o su qualsiasi altro film di Reel 13, visita il loro sito web all'indirizzo wew.reel13.org)
  61. Ora che sto invecchiando, sto rivisitando film che hanno avuto la reputazione di essere amati dai classici. Mentre alcuni hanno sostenuto meravigliosamente, altri mi hanno fatto raggiungere per Mylanta. The Magnificent Seven è uno di questi. <br/> <br/> Penso che l'unica ragione per cui sia ricordato è che ha recitato in un gran numero di attori che in seguito sono diventati leggendari, quindi la gente pensa che sia molto più epico di quanto non sia in realtà. Ma immagina che questo film sia interpretato da attori meno memorabili e quello che ti rimane è uno dei western più corti, più cliché di tutti i tempi, dai banditi messicani al duello tra l'aggressivo e aggressivo e il passivo che sembra un wimp ma lo sconfigge facilmente nell'ultimo secondo. <br/> <br/> Anche i Magnifici Sette non hanno alcun senso. Voglio dire, vediamo se riesco a chiarire la cosa: per nessun motivo, un gruppo di ragazzi decide di difendere un villaggio messicano pagando una misera paga. Non solo non vengono pagati nulla, devono passare la briga di viaggiare in Messico a cavallo. Immagino che non dovremmo mettere in discussione i loro motivi perché, secondo la tradizione di Hollywood, i pistoleri erano come i cavalieri dell'epoca medievale, che avevano il dovere di servire e proteggere. Beh, scusami, ma non c'era niente che assomigliasse a questo nel Vecchio West, quindi il solo fatto che i pistoleri lo facciano a causa di un codice d'onore a cui erano legati non vola. <br/> <br/> L'inizio del film è ancora più ridicolo. Due di loro decidono di sfidare il rifiuto di una città di seppellire un indiano nel loro cimitero. È uno scenario ridicolo perché non c'era nulla che impedisse alla città di riesumare il cadavere una volta che i due uomini si fossero fatti strada e se ne fossero andati. Allora, qual era il punto? <br/> <br/> Oh, e come ti piace il fatto che i messicani fossero contadini poveri in un villaggio isolato, ma tutti parlavano fluentemente l'inglese? Stavano ancora praticando rituali indigeni, per l'amor di Dio! È così che erano lontani dalla civiltà! <br/> <br/> La mancanza di realismo di The Magnificent Seven è stato l'ultimo dei problemi di questo film. La recitazione, la scrittura e i personaggi erano terribili. Perché il film ha dovuto dimostrare che il personaggio di McQueen ha fatto un conteggio ogni volta che hanno trovato un nuovo ragazzo a far parte del loro gruppo? Possiamo contare.Odiavo Chico, che era uno schifoso e patetico spazio e da quello che vagamente ricordo era un mashup sia del personaggio di ToshirÃ'Mifune che di un altro personaggio di The Seven Samurai. <br/> <br/> Yul Brynner camminava come se avesse una diarrea esplosiva e cercava disperatamente di trattenerlo per tutto il tempo; puoi vedere come la sua performance in legno e truccata in questo film abbia ispirato il suo casting in Westworld come un robot. Camminava e si muoveva come un androide per tutto il tempo. <br/> <br/> Robert Vaughn era ... ick. Il suo personaggio era patetico, così come la sua recitazione. Sembrava che stesse cercando di incanalare Robert Walker da Strangers su un treno. Odiavo ogni scena in cui si trovava. James Coburn e Charles Bronson erano tollerabili. Steve McQueen era insopportabilmente presuntuoso in questo film con i suoi gesti delle mani; Volevo farlo partire. L'ultimo ragazzo è stato dimenticabile - così dimenticabile che ho dimenticato il nome dell'attore. <br/> <br/> Alcune delle linee di dialogo erano patetiche e banali, specialmente la linea in cui uno dei ragazzi del villaggio insulta che gli uomini del villaggio sono codardi per non usare una pistola. Oh, Dio ... immagino ... Charles Bronson dirà che sono coraggiosi per aver scelto di non usare una pistola. Sì. Inchiodato. <br/> <br/> Normalmente, darei un film come questo a 1/10. L'unica ragione per cui non lo sono è che Eli Wallach era, come al solito, in ottima forma, e il punteggio era .... aspetta ... magnifico. Anche il film è stato ben girato. Altrimenti, era meh sotto tutti gli altri aspetti.
  62.  
  63. A bandit terrorizes a small Mexican farming village each year. Several of the village elders send three of the farmers into the United States to search for gunmen to defend them. They end up with seve b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment