Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Lo Straordinario Viaggio Di TS Spivet

a guest
Aug 27th, 2018
24
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Lo Straordinario Viaggio Di T.S. Spivet
  5. http://urllie.com/ovwa7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Il regista di uno dei film più amati, Amelie, ci regala un altro film speciale. The Young e prodigioso T.S. Spivet è magnificamente filmato con alcune immagini sorprendenti e paesaggi meravigliosamente belli, e anche una recitazione fantastica - specialmente da Kyle Catlett come T.S. Spivet. Questo è veramente un film molto speciale. Devo ammettere, però, che mi è piaciuta la parte del film del Montana e il viaggio a Washington molto più della parte di Washington DC. Il popolo di Washington era fastidioso al meglio. Sarebbe stato meglio terminare il film con i T.S. Il discorso di Spivet, e non includere l'intervista televisiva, che ha perso un po 'il mio interesse. Tuttavia, questo è stato un film davvero fantastico.
  41. Film raccontati attraverso gli occhi di un bambino - film che catturano la gioia e lo stupore dell'infanzia - semplicemente riscaldami fino all'osso. Li amo. Tre dei migliori di sempre sono Millions dal 2005 e The Cure del 1995 e E.T. dal 1982. Detto ciò, il T.S. Spivet ci ha provato, ma non l'ha fatto per me. È stato bello, ha attirato la mia attenzione e si è mosso bene, ma mancava solo qualcosa. La storia era piuttosto stupida e piena di buchi nella trama, ma ho cercato di scusarlo perché un bambino ci stava raccontando la storia. Judy Davis era molto brava, ma Helena Bonham Carter era troppo vecchia per il suo ruolo. Kyle Catlett, il nostro piccolo cervello cerebrale, era coinvolgente, ma a volte era un po 'irritante. A proposito, la cinematografia, i set e il punteggio erano eccellenti. Consiglierei questo film per bambini - non i loro genitori che potrebbero provare a riprendere la magia del crescere. (6,5 stelle su 10)
  42. Un camaleonte di un film che prende in prestito dalla borsa delle trame adorate del regista Jean-Pierre Jeunets, ma porta poca forza alla conclusione del film. Sono un grande fan di questo regista grazie ad Amelie e A Very Long Engagement. Alcuni dei suoi altri film, City Of Lost Children e la commedia dark Delicatessen, hanno lasciato meno di un segno indelebile, ma sono rimasti nel loro dominio dei tempi post apocalittici. Li porto come i suoi ultimi due, Micmacs e The Young and Prestigious T.S. Spivet, certamente sono collegati nelle loro dichiarazioni e armi, ma quei messaggi stanno sbocciando in un ambiente comico. Micmacs era un'ironia che funzionava, ma Spivet perse il suo vantaggio lungo la strada.Il primo guidato come & quot; correggere un errato & quot; e in Spivet, parlando finalmente di violenza da arma da fuoco, anche accidentale, era necessaria una reazione alla storia di T.Son se non un sciocco tradimento in diretta TV. Per quanto io voglia amare questi film, non riesco a fondere il messaggio nel contesto della commedia. Per me è stato un inutile tentativo di mescolare petrolio e acqua. Entrambi i messaggi dei film escono attraverso ironici colpi di scena (umorismo) ma i T.S. la storia sembra troppo triste per lasciare il posto a un'attrice comica che interpreta un autorevole direttore del museo. Volevamo prenderci cura di T. S. ma è un personaggio piuttosto rigido e il giovane attore non si è illuminato. Il film sembra andare dritto, come nella sua mappa degli United Staes. Una volta a Washington, la forza del film, quello che sta succedendo nella mente di T.S., diventa qualcos'altro. Non puoi mai permettere a un attore o personaggio di rovinare la tua esperienza cinetica, non puoi ignorare il pollice dolente.
  43. Non sono mai stato un grande fan di Jean-Pierre Jeunet. Trovo un po 'troppo twee i suoi film. Almeno con versioni precedenti come Delicatessen e Amelie, sono state interessanti e divertenti, anche se non sono mai finite, ma questo film ha molto poco da interessare allo spettatore a parte qualche bella grafica. <br/> <br/> TS Spivet (Kyle Catlett ) è un bambino prodigio che inventa il motore del moto perpetuo. Dopo una chiamata dal museo Smithsonian che dichiara di aver vinto un importante premio Baird, TS lascia il suo umile ranch e si reca a New York per ritirare il premio. Durante il suo viaggio, riflette sulla sua eccentrica famiglia. Sua madre, la dottoressa Claire (Helena Bonham Carter), che studia gli insetti, è lontana dal marito che è un cowboy. Inoltre, medita sulla morte accidentale di suo fratello con cui potrebbe essere coinvolto o meno, e si chiede se suo padre si preoccupa per lui. <br/> <br/> Quando arriva, ottiene il suo premio e le persone iniziano a sfruttare il fatto che sia un bambino. L'artificio e le emozioni manifatturiere della televisione sono esplorate non molto bene e le meraviglie della scienza e le potenzialità di un'invenzione così rivoluzionaria non vengono realmente esaminate. Per un film brillante e bizzarro, è davvero noioso e in sostanza non succede nulla. Penso che Jeunet abbia passato troppo tempo a far sembrare il film bello. Ho letto che gli scrittori hanno detto che potrebbero avere difficoltà a rendere interessante il viaggio di Spivet in quanto occupano gran parte del film, ma secondo loro, non è stato il caso. Oh, che sbaglio erano! <br/> <br/> Vedi il mio blog sulla recensione del film - www.projectionistreview.wordpress.com
  44. La scienza è dubbia. Tuttavia è comunque reale, nella misura in cui questo è il migliore che abbiamo trovato. Quattrocento anni di movimento magnetico ammontano molto poco quando c'è un trascinamento, e anzi una vendita per data, sul meccanismo. <br/> <br/> La premessa di fondo nel film è comunque la morte, la colpa e l'amore. Lo strumento ruota semplicemente per la storia. <br/> <br/> Brillantemente proposto. <br/> <br/> Ben fatto. <br/> <br/> Scienza rispetto allo sport, la vecchia storia ripetuta. Abbastanza eccezionale, e accattivante, e francamente, (non è un'espressione che uso spesso) molto carina. <br/> <br/> Semplicemente un gioiello. Merita seriamente un orologio. Quindi, per favore, guarda e divertiti.
  45.  
  46. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment