Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Johnny Cool
- http://urllie.com/ol53x
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho finalmente avuto modo di vedere Johnny Cool per la prima volta oggi e sono rimasto così sorpreso da quanto sia bello questo film, posso dire onestamente la sua strada molto prima del suo tempo e mi ha fatto incollare per l'intero 101 minuti. Sono un grande fan di Elizabeth Montgomery e ho visto alcune delle sue esibizioni al di fuori di Bewitched (che adoro) non erano state in grado di trovare una copia fino a poco tempo fa. Si tratta di un film top cast e molti dei grandi del passato si trovano qui in questo classico film in stile gangster che ha avuto un ruolo importante e non credo che Elizabeth Montgomery sia mai stata più bella. Inizia con una grande fondazione di costruzione del vecchio paese e poi entra nello stile gangster che riesce molto bene.Suggerisco caldamente a tutti coloro che sono appassionati di Elizabeth Montgomery o semplicemente qualcuno che gode di un grande classico 10/10 .. spero che questo film e tutto quello che ha fatto diventare Elizabeth Montgomery siano disponibili per noi da acquistare su DVD o anche meglio raggio blu. Johnny Cool è lassù con il MEGLIO dei classici e merita di essere presentato a noi completamente restaurato per essere goduto per sempre. Ancora una volta non ho problemi a regalare questo 10/10 per godimento e puro talento .. Se qualcuno ha una buona copia, per favore fammi sapere ... Grazie
- Questo film non sembra essere ben noto, al di là dei devoti fan dei film di gangster. È un piccolo thriller in bianco e nero, circa due o tre giorni nella vita di uno spietato assassino a contratto, spedito dall'Italia in America per vendicarsi e per chiedere tributi a nome di un Mafioso deportato. Si lascia coinvolgere da un brivido in cerca di una donna della società, che lo aiuta nei suoi crimini.La loro insolita relazione può essere considerata una storia d'amore in senso normale, è aperta all'interpretazione. <br/> <br/> Il film è stato considerato piuttosto violento ai suoi tempi, e ha ancora qualche azione piuttosto spiacevole, implicitamente. È veloce e imprevedibile, con una performance stranamente carismatica di Henry Silva nel ruolo del protagonista. Il personaggio di Elizabeth Montgomery è un po 'sottosviluppato, ma ciò nonostante rende un'impressione memorabile. Gran parte del cast è composto da volti familiari, alcuni in ruoli molto strani. Jim Backus come un gioviale appaltatore disonesto, John McGiver nei panni di un burbero manager del casinò, Sammy Davis Jr. come un giocatore nervoso, tutto contribuisce a rendere l'atmosfera di questa immagine un mix di umorismo e ambiguità. Marc Lawrence e Telly Savalas interpretano i ruoli più tradizionali dei teppisti, con un film del genere affidabile come Joe Turkel e il raccapricciante Elisha Cook, Jr che appare come vari mafiosi e attaccanti. <br/> <br/> Il film non è del tutto come qualcosa che abbia mai visto È difficile definire ciò che dà a questa immagine la sua atmosfera unica, ma rende un'esperienza di visione affascinante, anche se snervante. Ne vale la pena, se riesci a trovarlo su cavo o home video.
- Prima di Lee Marvin in "The Killers" e "Point Blank" c'era "Johnny Cool". Il nome "Johnny" nel titolo di solito significa un solitario romantico; ma questo Johnny è stato un teppista così irrimediabilmente poco carismatico che alla fine stavo facendo il tifo per lui per ottenere quello che stava per succedere a lui in un modo che non ho mai fatto con personaggi come Jimmy Cagney. <br/> <br/> Dopo forse il la peggiore canzone del titolo che abbia mai ascoltato (cantata da Sammy Davis Jr.), quello che segue è un uovo di un vero curato girato vividamente sul posto da Sam Leavitt in un brutto volutamente nero & amp; bianco con un cast sorprendente di attori cameo (mi è particolarmente piaciuto il contributo di Mort Sahl). L'incantatrice Elizabeth Montgomery è sprecata come una socialista annoiata che sviluppa una cotta per Johnny dopo averlo visto fare karate in un ristorante, eppure sembra un po 'lento capire che forse non è davvero una persona molto carina. (Lei e il regista William Asher si sposarono lo stesso anno e insieme si imbarcarono l'anno successivo sul sempre successo TV "Bewitched", e lei era persa nei film per sempre.) <br/> <br/> Che il Codice di produzione fosse ormai in le sue ultime gambe sono attestate da macabri dettagli come il fatto che lui prende un coltello piuttosto che una pistola con lui per regolare un particolare punteggio; mentre improbabilmente usa una grossa valigia pesante con dentro una bomba per far esplodere una vittima anziché semplicemente sparargli. E come ha fatto la sua fuga dopo aver mitrato a colpi d'arma da fuoco qualcun altro attraverso la finestra dell'ultimo piano di un alto edificio di uffici dalla culla di un lavavetri? Tuttavia, il film è obbligato a mostrare sufficiente contenimento nel suo epilogo di lasciare abbastanza all'immaginazione per rendere la conclusione molto più agghiacciante di quanto avessimo visto di più. (Ed è rinfrescante vedere Elisha Cook Jr. uscire per una volta.)
- Questo non è un buon film, ma è quasi abbastanza brutto per essere divertente. Henry Silva sembra una presenza minacciosa per molti recensori, ma a me sembra intimidito dal suo sparo al grande momento. Le scene in cui Elizabeth Montgomery e lui interagiscono sembrano unite da film diversi. Montgomery è convincente in un ruolo impossibile e attraente in un modo che ti rende triste la sua carriera ha raggiunto il suo apogeo nella desolata terra desolata della sitcom televisiva. Aveva chiaramente un grande spirito e spirito che le avrebbe reso una presenza coinvolgente se avesse avuto sceneggiature migliori. La cosa più fastidiosa di questo film sono i camei del pacchetto di hack di Peter Lawford. Si può immaginare Lawford che dice "Ehi, vuoi essere nel mio film?" e poi il povero William Asher deve scrivere in scene che fanno deragliare la trama (non necessariamente una brutta cosa in questo film). C'è un momento strano in cui Silva incontra Sammy Davis Jr. a una partita di merda e Davis gli fa un sorrisetto strano. Cosa significa? Nada apparentemente. Questo film è pieno di queste piccole stranezze. Il venerabile Robert Armstrong si presenta come un gangster e ha un paio di linee deliziosamente da formaggio che sembra imbarazzato da. Ma non può toccare il cammeo di Mort Sahl per la sua crudeltà. Sahl interpreta un gangster che affronta la morte con un'indifferenza così rilassata che ti aspetti che ci faccia un paio di battute sulla politica della guerra fredda prima che esca. Non molta fortuna. <br/> <br/> Tutto sommato, è uno strano campionatore di Whitman di schifo e lamento con un vuoto al centro. Guardalo per Liz all'apice della sua bellezza e con il suo naturale colore dei capelli.
- *** SPOILERS *** Film gangster estremamente violento che fissa uno dei suoi pochi, se non solo, ruoli da protagonista come lo zombi e l'acqua ghiacciata per il sangue di Henry Silva come gangster siciliano Johnn Cool. Johnny è un uomo in missione che ha il compito di ripagare coloro che hanno messo fuori gioco il suo mentore il vero Johnny Cool Johnny Colini, Marc Lawrence, facendolo espellere, con l'aiuto del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, nella sua natia Italia . <br/> <br/> Arrivato a New York Johnny si mette al lavoro lasciando intendere che è lì per mettere il mob fuori dagli affari e andare avanti nel modo più brutale. Quello che risultò essere il "Achille Heel & quot; nel piano di Johnny c'era il suo coinvolgimento con la bella divorziata di Scarsdale New York Darien Guinness, Elizabeth Montgmery. Darien si innamorò follemente di Johnny dopo averlo visto in azione, rompendo la testa, in un elegante bar di New York, che lei si era così presa su di lui che alla fine aveva fatto la sua abilità nel fare il suo lavoro. <br/> <br/> *** SPOILERS **** E 'stato dopo l'ultimo colpo di Johnny, l'uomo del petrolio assalito Lennart Crandall, Brad Dexter, che Darien ha perso i nervi quando l'auto a noleggio, a suo nome, era pagato da un poliziotto di Los Angeles. Con Darien sapendo che l'auto, che conteneva materiale esplosivo, avrebbe portato al suo arresto nell'omicidio di Crandell, lei cambiò rapidamente idea su Johnny e, per salvarsi il collo, lo mandò alla polizia. Ciò portò anche i nemici di Johnny nella mafia a metterlo su in un incontro segreto che avrebbe avuto con Darien in un ristorante di New York. Questo dopo che Johnny che posa come un lavavetri è riuscito a mettere fuori combattimento Mr. Big stesso il capo della mafia Vince Satangelo, Telly Savalas, in un assassino di alto livello! <br/> <br/> Rilasciato proprio nel momento delle famigerate udienze di Joe Valachi prima del congresso sulla presa della mafia sulla politica degli Stati Uniti e sui dipartimenti di polizia locali, il film è stato un precursore di film gangster più popolari e più grandi come "Il Padrino" ; e & quot; Valachi Papers & quot; che sono stati rilasciati circa dieci anni dopo. C'è anche nel film co prodotto dal membro del Rat Pack Peter Lawford membri del famoso Rat Pack della fine degli anni '50 e dei primi anni '60 Sammy Davis Jr come qualcuno chiamato "Educated & quot; uno spacciatore di sparatutto controllato dalla mafia e Joey Bishop nei panni di Holmes uno squallido mentre arrivano. Il film ha anche un rilievo nella commedia di Rodney Dangerfield, prima che qualcuno lo avesse mai sentito nominare e parlare allo stesso modo di Hank Henry come autista di autobus di Las Vegas Larry.
- Colini, an exiled American gangster living in Sicily, rescues Giordano, a young Sicilian outlaw, from the police. After Giordano is groomed, polished, and renamed "Johnny Cool," Colini sends b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment