Guest User

I Cavalieri Song Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.12 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Cavalieri
  5. http://urllie.com/omuy6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Devo ammettere che quando ho sentito per la prima volta la trama del film ... essenzialmente una banda itinerante di cavalieri motociclisti che si esibiscono per la gente e sostengono la cavalleria della corte di Re Artù. Ero perplesso a dir poco. Dovevo vedere questo film. Sono rimasto stupito, questo è un grande film. È ben recitato (all'inizio Ed Harris è fantastico) con acrobazie moto eccellenti. L'unico inconveniente può essere che il film è un po 'sul lato sfacciato. Fai un tentativo e penso che questo film sarà diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto ...... e questa è una buona cosa.
  39. Non avevo idea di cosa stavo diventando quando ho visto questo film per la prima volta. Era su & quot; The Late Late Show & quot ;, la proiezione b-movie notturna su una stazione locale via cavo. <br/> <br/> I valori di produzione erano bassi, il che non era sorprendente dato che questa fascia oraria era solitamente dedicata a Samuel Z. Arkoff o Roger Corman. Dato che potevo ignorare questo fallimento, sono stato trattato per un'eccellente interpretazione della leggenda di King Arthur. <br/> <br/> Quello che mi ha colpito di questo film è la sincerità e il cuore con cui tutti gli attori hanno consegnato i loro ruoli . È il tipo di sforzo che rende successi spettacoli come Babylon 5. Nessuna recitazione unidimensionale qui (a parte una notevole apparizione di Stephen King). Ti piace davvero capire e capire ognuno dei personaggi. Anche il "cattivo", interpretato da Tom Savini, ha ragioni perfettamente comprensibili per tutto ciò che fa. <br/> <br/> Il budget basso aiuta effettivamente l'atmosfera generale, dal momento che un viaggio in moto in stile rinascimentale è vincolato a non hanno praticamente nulla al loro nome e hanno bisogno di improvvisare tutto. <br/> <br/> L'ho visto probabilmente una volta ogni due anni dalla prima volta che l'ho visto. Non mi stanco mai.
  40. Il film di George Romero su un gruppo vagabondo di "rennies"; quella giostra e il duello sulle spalle dei moderni cavalli d'acciaio colpisce una corda in tutti noi che desideriamo una realtà diversa dalla corsa al successo del presente. Unendo Excalibur a qualsiasi avventura motociclistica su strada aperta, Romero ci mostra che la vita è più di ciò che è normalmente accettato. Se ti piace l'avventura e l'insolito questo è un film eccellente da aggiungere alla tua collezione.
  41. Quando una troupe di motociclisti, che sono membri di una fiera rinascimentale itinerante. Spostano la città in città con un grande pubblico ogni volta. Sono il perfetto gruppo di tornei medievali. La regola del gioco, se qualcuno della squadra avversaria è diretto da Arthur (Tom Savini). Se la sua squadra vince, Arthur diventerà il nuovo re di Camelot. Se Arthur non vince, Billy (Ed Harris) rimarrà sempre Re di Camelot. Ma Billy crede quasi troppo al mondo reale della società odierna di Camelot che si rinnova. Mentre stanno attirando l'attenzione nazionale molto per lo sgomento dell'attuale Re di questo Camelot. I membri di questo gruppo di tornei medievali si sono chiesti, perché sono qui a fare e ciò che amavano essere in primo luogo. <br/> <br/> Scritto e diretto da George A. Romero (Creepshow, The Dark Half, Monkey Shines) mostra uno stile e uno stile unici per il film insolitamente ben fatto. E 'stato un flop nei cinema ma il film ha ricevuto un seguito di culto in video. Harris dà una prestazione eccezionale nel suo primo ruolo da protagonista. Il film ha una bella performance di supporto di Amy Ingersoll, Gary Lahti, Patricia Tallman, Christine Forrest Romero (La moglie del regista), Warner Shook, Brother Blue, Martin Ferrero, Ken Foree e Scott Reiniger. <br/> <br/> DVD ha un bel trasferimento Widescreen anamorfico (1.78: 1) e un chiaro suono Dolby 2.0 Mono. Il DVD ha un brano divertente di commento di Writer / Regista: Romero, Make-Up Artist / Attore: Savini, Film Historian: Chris Stavrakis, Brief Comments della moglie del regista e alcuni commenti dell'attore: John Amplas. Il DVD inoltre gusta una silenziosa scenetta dietro le quinte, un trailer teatrale e un libretto da collezione. Anche se questo film non è per tutti i gusti, è comunque un film interessante. Grande colonna sonora di Donald Rubinstein (Bruiser, Martin). Guarda il romanzo: Stephen King e sua moglie: Tabitha King in Cameos. (**** / *****).
  42. KNIGHTRIDERS - George A. Romero <br/> <br/> Questo è il racconto di Living Dead, il regista di George Romero, di un moderno re Artù, Billy (Ed Harris) e la sua banda di cavalieri in corsa.L'entourage "reale" degli stracci, in modo nomade, si fa strada da un posto all'altro, tenendo le giostre. Solo che al posto dei cavalli, questi cavalieri guidano motociclette e Merlin è un medico praticante (a cui piace vestirsi da sciamano). La storia parla di come Billy / King Arthur segue un rigido codice morale riguardante la sacralità dei tornei e si oppone con veemenza a qualsiasi forma di corruzione o sfruttamento commerciale. Ciò porta a differenze con gli altri della tribù, principalmente il cavaliere Morgan (Tom Savini), che a un certo punto si separa per formare la propria truppa con l'intenzione di ottenere fama e fortuna dal suo mestiere. Ma gli effetti del suo pennello con la disillusione del mondo materiale di Morgan e lui torna ai vecchi modi, alla fine sfidando Billy a un duello onorevole che deciderà la guida dei cavalieri. <br/> <br/> È molto semplice e sentimentale storia, raccontata con molto calore e affetto. Ci sono alcuni avvertimenti: i personaggi sono archetipici, con solo Billy e Morgan che hanno delle vere sfumature e anche questi non sono esplorati in larga misura. Data la lunghezza del film e il suo ritmo MOLTO piacevole, richiede una certa dose di pazienza, senza davvero premiarti in termini di profondità / complessità nella narrazione. Ci sono alcuni momenti inutili e ovviamente estesi nel film, in particolare dopo il duello finale. <br/> <br/> Ma il film ha alcuni punti di forza, che a mio avviso compensano efficacemente tutte le sue debolezze. Prima di tutto, è probabilmente il film più bello di Romero, con una fotografia davvero lussureggiante e un'accurata unione di scene. Si è preso un sacco di dolori per ottenere l'aspetto del film e il modo in cui presenta, emana davvero un certo fascino del vecchio mondo, un soffio dei tempi di cavalleria e onore. In breve, il film sembra INCREDIBILE. Le vite dei cavalieri viaggianti sono rappresentate in un modo quasi accattivante e credibile quasi-documentario, anche se a volte il passo si trascina. Tutti gli attori fanno un lavoro piacevole e aiutano enormemente ad accettare la nozione che la loro sia una famiglia allargata. Una menzione speciale va a Ed Harris e Tom Savini che fanno bene nei ruoli principali. Un saluto affettuoso anche a Donald Rubenstein che ha una bellissima partitura medievale che si adatta perfettamente all'atmosfera del film.
  43.  
  44. A travelling troupe of jousters and performers are slowly cracking under the pressure of hick cops, financial troubles and their failure to live up to their own ideals. The group&#39;s leader, King Bi b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment