Guest User

The 10th Victim 720p

a guest
Aug 21st, 2018
153
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.84 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The 10th Victim
  5. http://urllie.com/ojqhd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Noioso, noioso, noioso! Questo film è stato orrendamente soprannominato, mal interpretato (ma cosa puoi aspettarti da Ursula Andress?), E continuava a vacillare avanti e indietro (male) dalla commedia al dramma alla satira. Mi sono appisolato ero così annoiato! Il suo & quot; message & quot; era urlatamente ovvio. Questo è un film di culto? Forse negli anni '70, ma per gli standard odierni è irrimediabilmente superato.
  39. Come un meraviglioso esempio di regista pop art degli anni '60, Elio Petri ha preso molti dei più famosi delinquenti della cultura (i film di Bond, le mode di Courreges, la discoteca jazz, ecc.) E li ha usati con grande successo per dare un aspetto plausibile ad improbabile (nel 1965!) mondo futuro. Gli scavi di Petri alla pubblicità di Mad Ave e l'incessante ricerca di fama e denaro dell'umanità (a prescindere dal prezzo) sono mirati, e la sua gioia nel deridere le idiosincrasie della società (gli adoratori del sole) non ha prezzo. Tuttavia, il cuore di The Tenth Victim è la vecchia trama di battaglie del sesso (ancora molto popolare a metà degli anni '60), eppure Petri ha il sopravvento con il suo spoofing del genere commedia romantica e regalandoci invece una zuppa deliziosamente divertente che è divertente da osservare per il suo atteggiamento scherzoso nei confronti di tutto ciò che rappresenta, tra cui Marcello e Ursula! Per un recensore che l'ha trovato obsoleto, bisogna ricordare che questo film è stato realizzato 35 anni fa e quindi naturalmente non ha nulla a che fare con gli standard odierni - e perché dovrebbe? È come respingere l'intolleranza di Griffith perché è un film muto!
  40. Non fino a & quot; Rete & quot; ha fatto qualsiasi film di intrattenimento moderno con spiedini e & quot; The Decimo Vittima. & quot; In realtà predisse la moda moderna della reality TV, molto prima che qualcuno avesse mai sentito quel termine. <br/> <br/> "The Decimo Vittime" & quot; riguarda ciò che chiameremmo uno spettacolo di realtà futuristica: Human & quot; hunters & quot; sono assegnati umani & quot; vittime & quot; uccidere. Le vittime devono trovare un modo per rovesciare i tavoli sui loro cacciatori e ucciderli. E chi raggiunge dieci uccisioni di successo vince il primo premio di $ 1 milione e diventa immediatamente una celebrità. <br/> <br/> Una cacciatrice, Caroline (interpretata dalla deliziosa Ursula Andress), decide di guadagnare qualche soldo in più persino facendo un inserimento di prodotti per una compagnia di tè nella sua prossima uccisione. La sua vittima assegnata è interpretata come un cinico fatalista di Marcello Mastroianni. Ma le complicazioni derivano quando si conoscono meglio. <br/> <br/> E ora, dopo l'eliminazione singola, viene mostrato come & quot; Survivor & quot; e & quot; Amazing Race & quot; e & quot; Fear Factor, & quot; questo intero concetto non sembra bizzarro come nel lontano 1965. Ci siamo quasi ripresi.
  41. Avevo solo undici anni quando la mia famiglia andò a vedere questo film e un altro straniero (penso che fosse JULIETTA OF THE SPIRITS, ma non ne sono sicuro). Il film è semplice: in un mondo futuristico c'è una competizione internazionale a cui è possibile partecipare, dove se riesci ad uccidere dieci concorrenti (tutti assassini addestrati) puoi ottenere l'immunità permanente e puoi vivere a tuo agio con 10 milioni di dollari. Gli omicidi che commetti vengono mostrati su un programma televisivo internazionale. I vincitori diventano celebrità istantanee. <br/> <br/> L'antieroe e l'antieroina nella storia sono Marcello Mastrianni e Ursala Andress. Scoprono che sono il prossimo obiettivo l'uno dell'altro - Marcello è solo uno lontano dalla vittoria, e Ursala sta salendo. Sfortunatamente si innamorano. Quindi cosa faranno - come otterranno i loro punti per vincere il gioco e come si sistemeranno l'uno con l'altro. <br/> <br/> È un bel film - tra l'altro ricordo che i capelli di Marcello erano biondi in questo film. Molto insolito e sorprendente (di solito indossa occhiali da sole scuri e l'effetto lo rende piuttosto minaccioso. <br/> <br/> Nonostante la tristezza della situazione, è una commedia nera - alla pari con PRIZZI HONOR di John Huston due decenni dopo. Ma il film di Huston termina con gli amanti (entrambi colpiti dalla mafia & quot; uomini & quot;) che devono confrontarsi l'un l'altro in una vera battaglia fino alla morte. Non è un concorso televisivo che termina con un omicidio. <br/> <br/> Ci sono alcuni grandi momenti di caos: vediamo Marcello all'inizio che lavora come cameriere per un uomo che è un equestre. Aiuta l'uomo a vestirsi per un giro. L'uomo ha appena indossato degli stivali ben lucidati (Marcello li stava lucidando quando lo vediamo). L'uomo è sospettoso, ma quando Marcello lascia la stanza, l'uomo si pavoneggia davanti a uno specchio - fa clic sui talloni e viene soffiato in mille pezzi. <br/> <br/> THE TENTH VICTIM è stato creato come racconto di fantascienza di il futuro. È uno dei pochi che è riuscito a prevedere una tendenza del futuro, una che non ha ancora raggiunto la sua conclusione. Il concetto del concorso televisivo ha raggiunto lo schermo con tali "reality show"; come l'APPRENDICE e il SURVIVOR. Nessuno è morto in nessuno di questi spettacoli come parte delle loro attrazioni, ma THE SURVIVOR ha contestato i partecipanti all'isola ogni settimana. Si spera che non tenteranno di ottenere quell'ultima goccia di realismo in futuro: troppa quantità di sangue coinvolto, e non (forse) fatto con lo stile che Marcello e Ursala hanno portato sullo schermo quarant'anni fa.
  42. (Flash Review) <br/> <br/> Pop Art in visual e Pop Art in concetto. In un futuro surreale e moderno, la città italiana ha una soluzione creativa per eliminare la violenza dalla società; legalizza l'omicidio! Per coloro che hanno sete di violenza e di omicidio, potresti unirti a un concorso televisivo in cui, se sopravvivi abbastanza a lungo e sei molto furbo e furbo, potresti vincere un milione di dollari, in tal modo liberando la violenza dalle strade e contenuta entro i confini della competizione. Questo è lontano da un brutto festival, più un nuovo concetto di trama con alcuni colpi di scena che si adatta perfettamente alle mode selvagge e audaci degli anni '60. Con una cinematografia interessante in tutto, questo film costruisce sonnolentemente la tensione e alla fine ti viene presentato un buon risultato. Ursula Andress, dopo aver assaltato il mondo come prima Bond Girl di James Bond, porta il film. Intenzionalmente campy, questo è quello che ci si aspetterebbe da un film italiano degli anni '60 unico ed elegante.
  43.  
  44. A campy futuristic tale where people hunt one another for sport. In this film, Victim and Hunter run around Italy trying to score a kill in front of the movie crews they arranged so they could make co 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment