Guest User

Battlestar Galactica The Second Coming Movie Download Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Battlestar Galactica: The Second Coming
  5. http://urllie.com/onhn6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. ... sulla possibilità di rendere il suo trailer disponibile sul suo sito Web. <br/> <br/> Anche se non ha detto nulla di esplicito, Hatch ha accennato al fatto che sta lavorando per ottenere il permesso di postarlo per il download. <br/> < Br /> Ha anche risposto alla mia email in pochi minuti - un record per una risposta da qualsiasi "celebrità & quot; tipo che ho mai contattato. Si presenta come un bravo ragazzo. <br/> <br/> Sento ancora che Universal avrebbe dovuto dargli credito come "produttore di consulenza"; almeno un riconoscimento del suo sforzo di 20 anni per far rivivere BSG. Per lo meno, avrebbero potuto pagare il debito della sua carta di credito che aveva accumulato facendo il suo trailer. Perché senza la sua ricerca di due decadi, noi fan non ci godremo l'incredibile & quot; reimmaginato & quot; versione. Almeno ha ottenuto due ruoli da protagonista come ospite. Forse può iniziare di nuovo la sua carriera. <br/> <br/> Ma com'è ovviamente anche per quelli di noi al di fuori di "The Biz", l'unica cosa più rara di Hollywood è la lealtà. <br/> <br/> Mentre BSG II sta diventando un capolavoro , Spero ancora un giorno un "continuazione & quot; può diventare realtà. Forse come una caratteristica interamente animata da cg. In questo modo non ci potrebbe essere confusione con la serie di Ronald Moore.
  59. & quot; Battlestar Galactica: The Second Coming & quot; è un film di 4 minuti scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Richard Hatch da "Battlesta Galactica"; e ovviamente sta anche recitando qui. Sembra un tentativo disperato di aggrapparsi al suo passato di successo, non importa quanto duramente questo piccolo film d'azione live ci provi, non offre nulla al di là di costumi pomposi, dialoghi pretenziosi e spettacolari effetti speciali. Il film deve raccontare una storia per avere successo o (in termini di film sperimentali) almeno far riflettere e sentire il pubblico qualcosa. Questo qui non fa né l'uno né l'altro. Davvero solo i fan più accaniti della fantascienza dovrebbero provarlo perché non è un buon orologio con qualsiasi mezzo. Non te lo consiglio. Pollice giù.
  60. Ho amato l'originale Battlestar Galactica. Avevo sette anni quando è uscito ed è stato uno dei migliaia di fan rattristato dalla sua cancellazione. La serie sequel Galactica 1980 non offriva molto in termini di continuazione. <br/> <br/> Poi c'era questa visione chiamata Battlestar Galactica: The Second Coming. <br/> <br/> Stella della serie originale di Richard Richard Hatch sapeva cosa avrebbe dovuto essere BG e cercò coraggiosamente di risollevarlo. Nel suo breve trailer di quattro minuti, la flotta fuggiasca di stracci sulla sua continua ricerca per la Terra affronta un impero Cylon evoluto. <br/> <br/> Insieme a stelle del passato come John Colicos, Terry Carter e Richard Lynch sono gruppo di nuove facce per includere un Boxey cresciuto. <br/> <br/> Il breve trailer mostrava più conflitti che i rifugiati spaziali avrebbero potuto affrontare se questa visione fosse diventata realtà. Sembrava avere un tono più scuro dell'originale divertente.Quel tono più scuro sembrava essere stato incorporato nel remake del 2003 più alcuni progetti di astronavi. <br/> <br/> Mentre il remake del 2003 ha fatto ondate davvero impressionanti per cinque anni, questa visione del 1999 di un revival della BG avrebbe reso più grande onde perché sarebbe stato un seguito. Un seguito è ciò che i fan desideravano da anni. <br/> <br/> E 'un peccato che Glen Larson non abbia voluto lavorare con Richard Hatch in un seguito di ripresa. Mentre capisco perfettamente che i diritti e le licenze creative appartenevano a Larson, almeno Hatch ha mostrato le sue idee su cosa avrebbe potuto essere. Larson ha solo accennato al fatto che aveva una sceneggiatura a cui stava lavorando e non poteva nemmeno dare piccoli spunti su quale sarebbe stata la sua opinione su cosa sarebbe stato un risveglio. <br/> <br/> Dopo che Hatch ha presentato questo straordinario trailer, gli studi interessati si sono avvicinati a lui e ha chiesto come possono andare avanti con questo. Sfortunatamente Hatch non ha potuto e ha detto loro che i diritti a farlo non erano con lui. <br/> <br/> Posso solo supporre che il battibecco su come Battlestar Galactica avrebbe dovuto essere rianimato è ciò che non è riuscito a farlo diventare realtà. Mentre si è parlato di un seguito della serie originale (dalla fine del remake), non c'è più alcun punto in cui Hatch e molti altri giocatori importanti sono passati. Tutti gli attori sopravvissuti si sono praticamente ritirati dalla recitazione. Anche se non è inimmaginabile che un attore esca dalla pensione per un altro concerto, sarebbe difficile per una continuazione decollare quando si ha solo una frazione dei personaggi originali. <br/> <br/> Buono iniziativa di Richard Hatch! Mentre questa fantastica visione di come lo spettacolo avrebbe dovuto essere rianimato non è mai diventato realtà, hai mostrato ai fan che BG aveva ancora un posto tra i grandi della fantascienza. Più che di Glen Larson secondo me.
  61. Hatch e la banda che ha assistito con la nuova roba CGI e il montaggio nei punti più belli della serie hanno realizzato un trailer che dice: YEAH !!! L'ho visto in una casa privata che mostrava quasi 2 anni fa ed è stato semplicemente felice. Parlando con il signor Hatch lì, il suo entusiasmo era molto evidente ma anche un barlume di dubbio mentre parlava di essere ostacolato qua e là sulla strada per presentare il trailer alla Universal. E sentiamo che una nuova serie o un film di altri paesi potrebbero accadere (per favore lascia Glen Larson fuori da lì!) Lo ringrazio per aver generato la serie e dannazione per averlo lasciato diventare ciò che tutte le sue serie fanno schifo). Il potenziale di BG era nelle performance avvincenti, storie occasionalmente grandiose ma spesso buone e uno sfondo generale che poteva sostituire l'eccitazione di un film seriale come una volta pensavamo sarebbe stato (George). Voglio vedere questo progetto diventare un trattamento completo su grande schermo. Vedremo....
  62. Richard Hatch ha preso tutto bene sulla serie Battlestar Galactica del 1978 e ha prodotto The Second Coming. Dall'uso dei personaggi originali, della trama, degli straordinari effetti speciali e di una potente colonna sonora, Hatch è riuscito a disegnare un mega pubblico di giovani e meno giovani per osservare da vicino uno dei punti di riferimento quasi dimenticati di Science Fitch, Battlestar Galactica. Il messaggio generale: l'amore conquista tutti. L'intera produzione è stata messa insieme ai sogni e alle speranze di Hatch, che, speso i suoi soldi, ha motivato le masse e si è proposto di promuovere l'idea di ciò che una visione del cineasta può fare al mondo. Diversi attori della serie originale si sono riuniti con un budget limitato per realizzare un sogno di così tanti in una realtà. Uno di questi attori era il compianto John Colicos, scomparso pochi mesi dopo aver filmato le sue scene. Tutti, per gli attori giovani e meno giovani, per l'equipaggio di produttori, cameramen e assistenti si sono incontrati e hanno fatto un lavoro d'amore che resisterà alla prova del tempo con il pubblico del cinema. Il risultato di Hatch è che nulla è impossibile per i produttori di sogni!
  63.  
  64. A short trailer produced by Su-Shan Productions which promotes a potential sequel film to the original Battlestar Galactica television series. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment