Guest User

Wolfs Rain Download Movie Free

a guest
Aug 22nd, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Wolf's Rain
  5. http://urllie.com/omhu8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Ci sono stati molti grandi spettacoli di anime là fuori, come "Naruto", "Cowboy Bebop", "Dragon Ball Z" e "One Piece". Ma quando Adult Swim mostrava molti anime, c'era "Wolf's Rain". <br/> <br/> Un racconto post-apocalittico su un gruppo di lupi che cercano di cercare un posto chiamato, Paradiso. <br/> <br/> Ciò che rende questo spettacolo davvero eccezionale è l'animazione, la storia e le caratteristiche del personaggio. Anche la colonna sonora è stata fantastica. Dalla canzone di apertura, Stray, alla canzone dei titoli di coda, Gravity. La cattura della musica è l'impostazione oscura e lunatica dello spettacolo. <br/> <br/> Ho un piccolo problema con questo spettacolo. È l'episodio dei quattro recap. Erano davvero noiosi. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; Wolf's Rain & quot ;, è uno show anime triste e sorprendente che vale sicuramente la pena di guardare se sei un fan degli anime o un amante di Wolf.
  58. SOMMARIO - Molti, molti, molti anni fa la Terra era governata dai lupi. Oggi sono solo esseri mitici, esistenti solo nelle fiabe. Ma questo è quello che pensa la gente. I lupi si sono adattati a vivere tra i mortali prendendo forma umana, ma sono più veloci, più forti e più flessibili di qualsiasi essere umano. In quei tempi antichi l'umanità ha prosperato fino alla sua più alta sbirciatina. Ma qualcosa è successo (e nessuno è abbastanza sicuro di cosa si trattasse) e la civiltà è crollata. Ora, un tiranno governa ogni città. Le persone sono infelici La leggenda dice che i lupi torneranno e porteranno il Paradiso sulla Terra ... <br/> <br/> MY OPINION - Wolf's Rain è una favola di 21 o 22 episodi (a seconda del sito web), su un branco di lupi alla ricerca del Paradiso. L'animazione è superba come nella maggior parte delle ultime serie Anime (ad esempio Hellsing o Cowboy Bebop). È fluido, chiaro e il disegno è molto colorato. I personaggi possono essere un po 'cliché ma è normale per Anime. Wolf's Rain sembra Mad Max vs. Cowboy Bebop (creato da Keiko Nobumoto). Il problema con Wolf's Rain è che devi avere alcune conoscenze elementari sulla mitologia e le fiabe giapponesi. Perché se non lo fai il divertimento non sarà completo. La musica è eccellente Qualcosa come il pop-rock degli anni '80. I nomi dei personaggi principali sono dati dai loro tratti (Kiba = Fang, Tsume = Claw, Hige = Whiskers, Toboe Howling). Non esiste ancora una versione doppiata, ma se vi è vi consiglio di guardare il ver in lingua giapponese originale. con sottotitoli in inglese. Recitare è bello visto che gli attori sono veterani di Anime come Akira, FLCL, Sakura Wars, X, Cowboy Bebop ecc. La storia continua da un episodio all'altro, quindi significa che devi vederli tutti (tranne forse l'ep. sono riepilogati, quindi puoi saltarli) per capire appieno cosa sta succedendo.La storia è interessante, l'animazione è eccellente, la recitazione è molto buona e la produzione è di altissimo livello. Cosa può volere di più un uomo? <br/> <br/> VERTICE - Wolf's Rain è una delle migliori serie Anime degli ultimi due anni (da Cowboy Bebop e Hellsing). Ha qualcosa per ogni generazione. A volte può essere confuso, non consecutivo o lento, ma ti dimenticherai di tutto ciò con l'inizio del prossimo episodio. Nel mare della nuova era, serie animate per bambini, non ci sono molti titoli che possono elogiare storie, sceneggiature, sceneggiature intelligenti o interessanti, o con una buona recitazione. La maggior parte degli spettacoli televisivi di oggi sono lì per farti stare vicino al tuo divano ad assorbire stupide informazioni che significano accovacciarsi! Questo Anime ti incollerà a un divano ma da una ragione molto diversa. Mi è piaciuto molto Wolf's Rain e spero sinceramente che lo farai anche tu ...
  59. Wolf's Rain segue l'incredibile viaggio di un branco di lupi che stanno disperatamente cercando il Paradiso, nonostante il mondo in rovina che li circonda e la minaccia di estinzione che li perseguita. Noi spettatori seguiamo il viaggio emozionale quando trovano Cheza, una fanciulla dei fiori che è la chiave del loro sogno, e goffamente germinano per la distruzione dell'umanità e la salvezza dei lupi. Controlla la trama incredibile. <br/> <br/> Next is music - Fatto da Yoko Kanno, IL compositore del secolo, non c'è modo che tu possa guardare questa serie e non essere commosso dall'incredibile colonna sonora. Adatta la serie a una T - e, potrei aggiungere che le canzoni vanno dal latino al francese a Maaya Sakamoto che canta l'inglese. Quindi non preoccuparti. <br/> <br/> Il doppiaggio è uno dei migliori che io abbia mai visto negli anime, e credimi, ho visto MOLTO. Le voci sono quasi perfette e si adattano come pezzi di puzzle con il tono e la trama. <br/> <br/> Quindi ora per le mie opinioni dirette. Wolf's Rain è una delle migliori cose che abbia mai visto. Dopo ogni episodio mi sono ritrovato a cercare un paradiso tutto mio e uno scopo tanto grande quanto quello dei lupi. È una serie avvincente che è ben fatta - l'artwork è sorprendente e l'animazione non ha praticamente difetti. Scorre e scorre, e ti lascia stordito alla fine. Un buon stordimento però. Un ispirato stordito. Il che mi lascia alla mia ultima nota: se stai cercando un anime in cui puoi predire il finale, questo non lo è. Se ne stai cercando uno che ti lascerà con una prospettiva diversa di tutto, fai il salto e guardalo. <br/> <br/> Posso garantire che ci sarà qualcosa che ti piace e ricorderai per sempre.
  60. Ho appena finito di leggere Wolf's Rain. Nella seguente reazione personale, cercherò di evitare di dare via troppo e parlerò in generale, ma potrebbe essere ancora meglio vedere prima la serie se si vuole evitare possibili spoiler. <br/> <br/> Uno lo studio di questa serie di anime di Susan J. Napier tende a focalizzarsi su un approccio nichilista. Vede questo anime come drammatizzare un tentativo infruttuoso di impegnarsi con un mondo complesso e sostanzialmente privo di significato attraverso la forma di una fiaba. La condizione umana {trasmessa dalla metafora dell'avatar personaggio del lupo} ha come ricompensa solo l'eroismo della lotta. Osserva che l'eroismo mostrato è sviluppato principalmente attraverso la mascolinità e quindi rappresenta solo una risposta parziale che alla fine deve fallire. Eppure lei non mostra che l'incorporazione di un principio anime femminile cambierebbe qualcosa. <br/> <br/> Nonostante la genialità dell'analisi di Napier, non sono affatto d'accordo con lei. Penso che minimizzi o ignori l'ultima sequenza vitale alla fine dell'episodio finale. La fiaba ha al centro il concetto di Tolkien di "eucatastrophe"; cioè la negazione di una sconfitta finale.In Wolf's Rain questo concetto è sviluppato attraverso la ricerca del Paradiso che può essere definita come rigenerazione ciclica, una spazzata via dalle scorie e dai detriti dei tentativi falliti di controllare la Natura e l'accettazione di una rinascita. Per me la fine della serie era una profonda affermazione di crescita, pulizia e la certezza che "Anche se gli amanti si perdono, l'Amore non è". Quindi, sento che il messaggio finale che Napier prova sia negativo è in realtà positivo e prova che è possibile un nuovo inizio; La vita, l'amore e la bellezza scaturiranno sempre dai sacrifici di coloro che hanno fede in quelle qualità. La ricerca del Paradiso è, quindi, una grande ricerca attraverso la ruota del Tempo e della Vita; ogni ricerca successiva avvicina l'obiettivo. <br/> <br/> Wolf's Rain è un tentativo sensibile ma dinamico di impegnarsi con la spiritualità che, a mio parere, rivaleggia con quello di Ghost in the Shell. L'uso sensibile del colore con i suoi toni scuri e cupi rafforza il messaggio molto serio di questo notevole anime. Inoltre c'è una colonna sonora evocativa e bella combinata con un eccellente Dub inglese. Consiglio vivamente questa serie meravigliosa. <br/> <br/> Un ultimo punto. La trama si discosta significativamente per certi aspetti dall'eccellente manga, che è un po 'più ottimista!
  61. Questa serie è assolutamente bellissima! Cerca di fondere culture e leggende di molti paesi (Nord America, Russia, Giappone) e lo fa in un modo credibile. Fluisce piacevolmente fino alla fine (ad eccezione dei quattro OVA che sono in realtà solo dei flashback degli episodi precedenti) ed è uno dei più tristi, ma in qualche modo confortanti finali di qualsiasi serie che abbia mai visto. I personaggi sono facilmente identificabili e le loro relazioni sono meravigliosamente interpretate sia dai doppiatori giapponesi sia da quelli inglesi. La relazione più toccante in questa serie è quella tra Kiba, il lupo alfa che cerca disperatamente il Paradiso, e Cheza, la fanciulla dei fiori che può guidarlo lì. È così dolce che mi sono ritrovato a pensare "aww" diverse volte mentre guardavo. Sebbene alcuni possano essere delusi dalla conclusione, penso che sia uno dei modi migliori per concludere una serie (molto meglio del manga, comunque) e lascia lo spettatore a pensare a filosofia, religione e spiritualità. Una serie fantasiosa, creativa e di tutto rispetto che tutti (specialmente gli appassionati di lupi come me!) Dovrebbero avere il tempo di guardare. Se vuoi solo ascoltare la storia, salta i quattro OAV (credo che siano gli ultimi quattro del primo volume). Non ti mancherai molto se li taglierai.
  62.  
  63. In a post-apocalyptic future where humans live in domed cities surrounded by wasteland, wolves are assumed to be two hundred years extinct. Yet wolves do walk among them, disguising themselves as huma b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment