Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Life Gamble
- http://urllio.com/qnf93
- (Copy & Paste link)
- ********************
- LIFE GAMBLE è la storia di un semplice fabbro (Kuo Chue) con straordinarie capacità nelle arti marziali che è coinvolto in una lotta tra la vita e la morte tra spadaccini, ladri, truffatori, un tenero pugnale (Fu Sheng), una bella seduttrice (Lin Chen-chi) che può ucciderti con il suo sorriso, un servitore con una frusta micidiale, un assassino con una forcina d'oro, un cattivo feroce con una furia omicida, uno spietato giocatore d'azzardo con fondi apparentemente illimitati e molti altri ancora.
- Lo spadaccino Qiu (Philip Kwok) aveva un sistema abbastanza infallibile: ogni volta che faceva una lama per un cliente, scambiava la lama con una nuova tecnica di arti marziali che non conosceva. Tutto andava bene fino a quando un cliente che non conosceva la verità lo infilzò. Ora, vivendo in incognito, lavora come umile fabbro; fare le lame è, per lui, una cosa del passato. Quando Mo (Lo Meng), i cui sette pugnali sono stati rubati, si avvicina all'ex fabbro con istruzioni per forgiare un nuovo set, Qiu declina. I giocatori d'azzardo da lontano e vicino stanno arrivando in città per competere in un "gioco di morte" & quot; il cui gran premio è un pezzo di preziosa giada. Il gioco stesso, una volta iniziato, diventa molto violento molto rapidamente. LIFE GAMBLE assomiglia a un occidentale in più di un modo: la sequenza di apertura, con i suoi echi dei film di Cowboy del passato; il & quot; quick draw & quot; incontri tra i giocatori d'azzardo che impugnano coltello e pugnale; e il gioco stesso. Chang Cheh era, secondo me, un maestro narratore. Alfred Hitchcock ha estratto il Suspense Thriller, John Carpenetr the Fantasy Film, John Ford the Western e Chang Cheh the Martial Arts Movie. Spero che a Chang Cheh un giorno venga accordato il rispetto che merita in questo paese. (Nota: attraverso un prestito interbibliotecario, sono riuscito a mettere le mani su una copia di THE ULTIMATE GUIDE TO MARTIAL ARTS MOVIES OF THE 1970s, del Dr. Craig D. Reid. È disponibile da Black Belt Books / Ohara Publications, Inc ., ed è senza dubbio il più grande libro di film sulle arti marziali che abbia mai visto! Copre quello che considero L'età d'oro dei film di arti marziali degli anni '70, e lo fa con un'intuizione incredibile. Se ami davvero i film di arti marziali, Il libro di Reid è un must assoluto!)
- Un tesoro illecito fa emergere il peggio in quasi tutti in questa complicata storia di alleanze vorticose, secondi fini e tradimento. Un sacco di azione - armi creative e alcune partite interessanti. Quasi tutte le star di Shaw Bros., l'era dei veleni, appaiono in questa foto da qualche parte, quindi va bene guardarlo un paio di volte per essere certo di avere tutto.
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment