Guest User

Download Italian Movie La Saga Dei Nibelunghi

a guest
Aug 25th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Saga Dei Nibelunghi
  5. http://urllie.com/osse0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. In realtà è iniziato bene, ma il finale è stato davvero schifoso. Immagina & quot; LOTR: The Fellowship of the Ring & quot; finisci con Frodo che distrugge l'Anello solo perché il regista voleva che la storia si adattasse in un intervallo di tempo di 3 ore. <br/> <br/> Gli ultimi Atti 2 e 3 della Saga di Nibelung dove Kriemhild uccide qui Fratelli, Sacrifies qui Famiglia, i suoi figli e qui paese solo nel nome della vendetta qui marito. Dove Hagen nasconde l'oro dei Nibelunghi nel Reno mai più ritrovato. <br/> <br/> Questo è davvero ciò che rende la Saga di Nibelung così bella e tragica e l'hanno uccisa. <br/> <br /> Quindi sono rimasto piuttosto deluso in tutto il film dopo aver visto la fine. In sintesi, non posso raccomandare a questo filmato ciò che SAT1 ha chiamato & quot; L'evento Movie dell'anno & quot; sarebbe stato meglio che lo avessero trasformato in una sequenza 2-3 che veniva raccontata nella storia vera. Quindi, se vuoi vedere i Nibelunghi, il loro è stato un film realizzato negli anni '70 che contiene tutta la storia.
  44. A parte produrre versioni da 2 ore per ognuna delle 4 opere del Ring Cycle, questo è semplicemente uno storytelling eccellente. Davvero divertente e degno di visione. <br/> <br/> Data l'ovvia produzione e i limiti di tempo comuni a quasi tutte le produzioni televisive, gli scrittori, il regista e il cast hanno realizzato un film molto divertente basato sulle leggende norrene. Sanno che non possono sperare di superare le tradizionali produzioni liriche di Wagner o gli spettri cinematografici come Il Signore degli Anelli o Cronache di Narnia e non ci provano. Semplicemente riescono brillantemente a presentare una variazione cinematografica piuttosto divertente e divertente del famoso racconto. <br/> <br/> Kudos !!
  45. Mi è piaciuto molto il film (avendo letto il gioco di Wagner per le mie lezioni di tedesco una decina di anni fa, e poi già mi piace). Naturalmente non ci sono molte sorprese, dato che la storia è vecchia di un secolo e mezzo (di più se si riconducono alle leggende originali) <br/> <br/> La maggior parte delle recitazioni era decente, non mi piaceva la performance di Alicia Witt, anche se non riesco a capire cosa mi abbia irritato per la sua esibizione. Ovviamente non è un personaggio simpatico, ma sembrava che i tempi fossero un po 'spenti, e la recitazione era un po' forzata. <br/> <br/> Mi sono piaciuti anche alcuni dei punti storici come il riferimento al Imperatore romano e piccoli dettagli come i legionari romani (o almeno le persone che usano armi e armature) che camminano nelle città. Xanten, una delle città centrali era una delle più importanti, se non la più importante città romana della provincia Germania Superiore.
  46. Questo film è una bellissima leggenda sul vero amore, odio, tradimento e amicizia. Penso che non gli effetti siano la cosa più importante in questo film, ma il messaggio che ci dà. Ricorderò questo film perché ci sono pochissimi film con un messaggio così forte.Tutti quelli che credono nel bene e nella morale dovrebbero vedere questo film! Gli attori non suonano ad alto livello con l'eccezione di Max Von Sudof e Kristanna Loken, ma questo non è così importante perché lo sfondo del film - la storia sulla base della quale è stato realizzato è affascinante. Mi è davvero piaciuta l'interpretazione di Kristanna Loken. Ha dimostrato di essere una delle attrici più prosperose al momento. Soprattutto in un genere così epico di film. Goditi il ​​film.
  47. Questo è un film di grado B divertente, divertente e visivamente piacevole.Questo è uno dei migliori film realizzati per la TV che ho visto da molto tempo! Ci sono effetti solidi, buona recitazione sia da parte di attori esperti e alcune potenziali stelle emergenti, sia scene di combattimento ben coreografate. <br/> <br/> Non è un racconto rigoroso della leggenda del Ring of the Niebelung ; ci sono alcune differenze tra la leggenda attuale, la leggenda raccontata da Richard Wagner nel famigerato "Ciclo ad anello"; di opere e la leggenda che J.R.R. Tolkein ha scelto di raccontare nel suo "Signore degli Anelli" & quot; Quindi, se sei un "purista" & quot; allora sarai infelice su alcune cose in questo. <br/> <br/> NON sono un purista. Mi è piaciuta la recitazione in questo, in particolare la signora Loken nei panni di Brunnhilde: i suoi combattimenti sembravano divertenti e significativi nel contesto del film. Julian Sands nei panni di Hagen è stato opportunamente minaccioso fin dall'inizio, e Samuel West ha interpretato la parte di King-gone-wrong con un'adeguata oscura regalità. Benno Furman ha giocato molto bene con Siegfreid. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un uso divertente di poche ore di tempo. Sicuramente qualcosa di eccezionale per TiVo, per passare attraverso gli spot pubblicitari e arrivare a "roba buona". & Quot; La battaglia dei draghi è sicuramente un punto culminante dell'inizio della prima parte!
  48.  
  49. The young blacksmith Siegfried, who, not knowing that he is heir to a conquered kingdom, becomes popular with the Burgunds by slaying their bane, the dragon Fafnir. When the reward seems to be a huge b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment