Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- New Gladiators
- http://urllio.com/q7t4t
- (Copy & Paste link)
- ********************
- The New Gladiators, un film finanziato dal compianto Elvis Presley e con alcuni dei più grandi campioni di karate degli anni '70, è stato trovato, restaurato e ora è disponibile per la pubblicazione da Rising Sun Productions.
- "New Gladiators", film d'essenza perduto, è stato girato nel 1973 e 1974 ed è stato il progetto domestico di Elvis Presley e Ed Parker; finalmente trovato, ripristinato e rilasciato. Il cast di questo film si legge come un "who's who" delle arti marziali. Vedrai il combattimento del Team USA allo stadio di Wembley a Londra, in Inghilterra, e poi il giorno dopo, combatterai a Bruxelles contro i migliori combattenti del Belgio. Questo non è un video 'how-to' - questo divertente film presenta una colonna sonora fantastica creata da David Crosby e Graham Nash ed è narrata dalla leggenda del karate, Chuck Sullivan.
- Elvis ha fatto questo film e non è grandioso ma combina le cose importanti ed è davvero qualcos'altro se lo paragoni ad altri film del genere. <br/> <br/> Finalmente è diventato disponibile dopo aver mentito 30 in un camion, e penso che lo sforzo di metterlo a disposizione fosse la scelta giusta, Elvis lo avrebbe voluto ed è qualcosa di raro. <br/> <br/> Gli do una valutazione di 7 su 10 perché non è eccezionale ma è bello a modo suo e perché Elvis ha reso possibile questo film è un film raro con cose originali. Abbastanza buono per me e penso che la maggior parte dei critici sia d'accordo con me su questo.
- Cosa puoi dire di male in un film che Elvis aveva toccato con la sua mano e il suo denaro? Ha commissionato il film nel 1973 ad opera di George Waite e Bob Hammer. Il film è grezzo allo stato finito, ma se sei come me e ami il karate degli anni '70, allora lo amerai. La musica selezionata da David Crosby e Graham Nash è perfetta e il film è stato girato da Paul Davio e John Hora, che in seguito sono stati entrambi nominati per i premi dell'Accademia. Il film è eccellente e anche se è lento nel mezzo, le lotte tra Benny Urquidez e Roy Kurban e le lotte tra Ron Marchini e Geert Lemmens sono spettacolari. Dai un'occhiata che lo adorerai.
- 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment