Guest User

Lagente Speciale Pinkerton Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.70 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'agente Speciale Pinkerton
  5. http://urllie.com/og3qf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Quando dici Randolph Scott, hai detto tutto. <br/> <br/> Questo è un western, un vero tifoso sparatutto western, con un sacco di cavalli e cattivi e cavalli e bravi ragazzi e cavalli e hold up e cavalli. <br/> <br/> E Randolph Scott! E Forrest Tucker! E getta un po 'di Edgar Buchanan e altri grandi, e ti sei procurato un vero thriller notturno di un western. <br/> <br/> È il caso del Reno Round up, solo con un sacco di extra finzione. Almeno hanno preso la parte di Clinton Reno come il bravo fratello corretto. <br/> <br/> Ma quando hai ottenuto Randolph Scott e Forrest Tucker in un western, non importa nient'altro. Hai ottenuto tutto lo shebang!
  41. Per prima cosa un po 'di curiosità: nel segmento di apertura come i ragazzi di Reno stanno cavalcando nella township del territorio dell'Indiana per la rapina si può vedere una bandiera americana (con 48 stelle che immagino) sullo sfondo con una bandiera dello stato della California al di sotto, con esso orso al centro. Il film è stato girato in parte nel Columbian Historic Park della California nel 1955 ..................... Comunque, ho pensato che il film fosse eccellente e realistico, ben raccontato, la scrittura era eccellente e ben recitato da tutti i soggetti coinvolti. Che cast superlativo: Tucker era eccellente, malvagio come non l'ho mai visto in nessun film, Buchanan, un attore meraviglioso, era il suo sornione alla perfezione, come al solito, Mala Powers è bella come al solito in quella che considero una parte inutile ( Mi chiedo se questa fosse una parte vera della storia), nel 1955 dovevi avere un interesse amoroso per vendere biglietti per il cinema o avrebbero dovuto essere. Avevi anche Jimmy Lydon (Henry Aldrich), Arthur Space, Myron Healey, Kenneth Tobey, Denver Pyle, tutti facce familiari anche oggi, facendo ciò che sapevano fare meglio; agire, sotto la guida di Tim Whelan, creando ciò che pensavo sarebbe stato il 1866. Anche con grande musica di Paul Sawtell e fotografata magnificamente da Ray Rennahan. Un film di qualità che ha suscitato il mio interesse.
  42. Sono passati più di venti minuti nel film prima che la sua stella Randolph Scott faccia la sua apparizione e la sua presenza snella e scoscesa dà un deciso passaggio al processo. Gioca un agente sotto copertura inviato come un ladro di treni e infiltrarsi nella banda dei fratelli Reno che -aided da funzionari locali corrotti - stanno scatenando il caos nell'Indiana. Quindi persuade la banda a imbarcarsi in una rapina al treno per intrappolarli. La sceneggiatura è del romanzo poliziesco del crimine di culto Horace McCoy e si basa su una storia di un altro pulpito di gala, Frank Gruber, ed è brillante ed efficiente con solide prestazioni da un solido cast di supporto che include artisti affidabili come Forrest Tucker e J Carroll Naish come due dei fratelli Reno. La bella fotografia e la vivace direzione di Tim Whelan sono beni distinti e il finale storicamente accurato chiude i procedimenti su una nota grintosa e potente mentre la giustizia di frontiera prende il sopravvento sullo stato di diritto. <br/> <br / > Un buon piccolo film che piacerà ai devoti occidentali
  43. Film piuttosto piatto, che non rallenta mai, qualcosa di davvero notevole per un film degli anni '50. A mio parere, non arriva mai a un punto reale ... probabilmente perché non ci sono veri cattivi 'cattivi' in esso.
  44. Randy Scott va sotto copertura per consegnare i vili fratelli Reno alla giustizia, e riesce a innamorarsi della loro esuberante sorella mentre lo fa. Sulla base di incidenti reali, il programmatore di Tim Whelan a metà degli anni Cinquanta probabilmente ha ben poca somiglianza con i fatti reali. Quello di Scott è il suo solito auto-schifo, il suo personaggio carico di una sicurezza che non finisce mai in arroganza o presunzione; non ha dubbi, nessuna paura e una determinazione di scopo che è assolutamente robotica. I cattivi - una banda di fratelli che terrorizza la campagna dell'Indiana - sono più interessanti; in un certo senso sono cattivi stereotipi, ma condividono per lo più un senso del dovere reciproco. La loro sorella è un vero tipo di Maureen O'Hara - solo che non è interpretata da Maureen O'Hara, il che è un peccato perché Maureen avrebbe almeno potuto acquistare un po 'di fuoco per il ruolo. Edgar Buchanan come giudice corrotto è anche divertente, ma nel complesso questo modesto western non riesce a stupire.
  45.  
  46. Terrorizing 1866 Indiana, the Reno brothers gang uses the town of Seymour as a safe haven, paying off three crooked town officials. Sent in to clean up the gang is Peterson Detective Agency operative 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment