Advertisement
Guest User

Free Download Force Of Execution

a guest
Aug 22nd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Force Of Execution
  5. http://urllie.com/om178
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Die Hard Fans di Steven Seagal non sarà deluso in questo, uno dei migliori film DTV che il Complesso Seagal ha fatto da molto tempo. Ha un numero di cose in corso. È ambientato negli Stati Uniti, ha tre Co-Stars che sono Intrattenimenti, e il meno noto dei tre, Bren Foster è un esperto di arti marziali, bello, atletico, che è tutto il Buzz come un Protégé della stella d'azione. <br/> <br/> Seagal ha ancora il tempo di perdere peso e assumere un allenatore di dialogo, entrare in qualche meditazione profonda e recuperare l'autostima, la dignità e l'angoscia che lo hanno reso un vero e proprio asino, Kick-Ass, Soft- Parlato di Antieroe che aveva tutte le cose giuste. <br/> <br/> Questo mostra alcuni segni, ma il Maestro dell'Aikido è ancora molto lontano dal redimersi per tutto il male che ha causato a lungo sofferenza ma ancora fedele Fans. E 'abbastanza strano con Danny Trejo, Ving Rhames, e un pizzico di soprannaturale da raccomandare per gli Seagalists, i fan di azione B-Movie, gli appassionati di arti marziali e chiunque abbia una tolleranza elevata per questo tipo di cosa.
  51. Praticamente l'unica cosa positiva di questo film è l'astro nascente Bren Foster, vero campione del Tae Kwon Do con esperienza in numerose altre arti marziali. Foster in precedenza aveva recitato al fianco di Seagal e Stone Cold Steve Austin nell'assassino Maximum Conviction, ma in quel film, Foster ha fatto solo un calcio, credo, e in questo film vedremo un lavoro più impressionante da lui. <br/> <br/> Ovviamente volevano renderlo il personaggio principale, ma ha sfiorato l'idea di abbracciarlo completamente e concentrarsi troppo su Seagal e Rhames, confondendo il focus del film e facendo in modo che Foster si sentisse più un personaggio secondario che l'eroe lui dovrebbe essere. <br/> <br/> Questa è solo la punta dell'iceberg con i problemi del film, poiché è piena di buchi di trama assolutamente assurdi e sciocchezze. Il montaggio, i tagli, le transizioni e persino l'illuminazione in molte scene sono totalmente disattivati. <br/> <br/> Seagal indossa un ridicolo accento meridionale che si dissolve e le azioni del suo personaggio non hanno molto senso. Per il suo top hit-man che commette un errore in 15 anni, lo ha paralizzato, disabilitando le dita per la maggior parte del film, portando a una delle parti più assurde del film, il personaggio di Danny Trejo che usa l'antica stregoneria sudamericana coinvolgere scorpioni per riabilitare il personaggio di Foster. Più tardi nel film, nonostante in precedenza lo abbiano condannato a una grande quantità di dolore, il personaggio di Foster e Seagal non ha sangue cattivo tra loro, e istantaneamente sono di nuovo amici. <br/> <br/> I momenti ridicoli come questi sono solo un un piccolo esempio di come le interazioni tra personaggi in Force of Execution non abbiano senso. Ving Rhames in realtà ha dei buoni monologhi e ha una presenza decentemente minacciosa come un gangster, confinata dalla sceneggiatura terribile del film. Mentre sono felice, Bren Foster appare in più film e ottiene più scene di combattimento, ha bisogno di uscire dai film di Seagal, sarà un materiale straight-to-dvd prima che possa anche uscire. Jenny Gabrielle è anche brava come cameriera che viene trascinata nel fiasco che è la trama del film, ma non ha molto tempo per fare un sacco di cose. <br/> <br/> Questo potrebbe essere stato un film d'azione standard incentrato sul personaggio di Bren Foster, Jenny Gabirelle, e Danny Trejo come il cuoco affascinante, con solo Ving Rhames come il cattivo, ma Seagal e l'orribile scrittura e produzione cinematografica le scelte lo fanno scendere ben al di sotto della media. Tutto ciò che rimane sono le scene di combattimento con Foster, alcune linee difficili da battere e alcune esilaranti così-cattive-sono bei momenti.<br/> <br/> Non lo consiglierei a meno che tu non sia in grado di apprezzare il cinema schlocky, o goderti guardando quanto più sciocca la carriera di Seagals possa ottenere, come faccio io.
  52. Questo film riguarda un ex assassino del governo con il nome di "Alexander Coates & quot; (Steven Seagal) che ha deciso di trasferirsi ad Albuquerque, nel New Mexico e avviare lì la propria attività criminale. Dopo una lunga e fortunata carriera ora considera il ritiro ma trova un altro ambizioso truffatore con il nome di "Ice Man & quot; (Ving Rhames) vuole prendere il comando e non ha intenzione di lasciare andare Alexander con grazia. Allo stesso modo, un altro boss criminale minore chiamato "Costantino"; (Ivan G'Vera) vuole anche un pezzo della sua attività. Quindi, rendendosi conto che la guerra è dietro l'angolo, Alexander chiama un ex, sfortunato protetto chiamato "Roman Hurst"; (Bren Foster) per aiutarlo. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che ho pensato che fosse un film abbastanza buono in generale con un sacco di azione per mantenere le cose in movimento ad un ritmo abbastanza veloce. Certo, non è un gran bel film, ma è riuscito a mantenere la mia attenzione lo stesso. Una nota a margine, dovrei probabilmente menzionare che questo film ha un prequel dal titolo di & quot; A Good Man & quot; che potrebbe interessare a chi ama i film di questo tipo. In ogni caso, considero questo film leggermente superiore alla media.
  53. & quot; Force of Execution & quot; è la storia di un signore del crimine diviso tra la sua eredità e il suo desiderio di uscire dalla vita del crimine che ha costruito il suo impero, quando un nuovo giocatore sulla scena cerca di utilizzare la rete anti-eroe della città per salire al potere. L'unico amico che il signore del crimine ha è il suo assassino protetto che ha problemi suoi. Force of Execution non è un capolavoro ed è sicuramente il tipo di film B che mi aspettavo, ma sono rimasto sorpreso di scoprire e vedere che non era poi così male. Bren Foster è stato davvero bravo e anche il resto del cast ha fatto un buon lavoro. (6.5 / 10)
  54. Stavo cucinando il pranzo. <br/> <br/> Come al solito, ho deciso di riprodurre un film su Netflix in background. Ho visto il resto di Badasses sul Bayou. Un film davvero terribile. <br/> <br/> Alla fine di quel film ero già occupato a fare qualcos'altro. Dopo i crediti, Netflix mi ha consigliato & quot; Force of Execution & quot ;. C'è stato un conto alla rovescia di 10 secondi, quindi ha riprodotto automaticamente il film consigliato. <br/> <br/> Le parole non possono descrivere il mio stato di disperazione dopo aver sperimentato le prime due scene. <br/> <br/> Preferirei ottenere colpito in faccia.
  55.  
  56. &quot;Force of Execution&quot; is the story about a crime lord torn between his legacy and his desire to get out of the life of crime that has built his empire, when a new player to the scene tries to b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement