Guest User

Free Download Kung Fu Panda 2

a guest
Aug 20th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kung Fu Panda 2
  5. http://urllie.com/ohap4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. DreamWorks Animation ritorna con un kung fu più adatto ai bambini. Violenza sì, ma disegnata da Po Panda (voce di Jack Black). Po non è totalmente felice di aiutare il padre adottivo Mr. Ping (voce James Hong) nel negozio di noodle. Il suo cuore correrà quando sarà chiamato ad affrontare un malvagio pavone cinese Lord Shen (Gary Oldman). Questa conquista troverà anche l'adorabile panda alla ricerca di fatti sui suoi genitori naturali; e perché non ci sono più panda. I compagni di Po sono tornati; Angelina Jolie come la voce di Tigress, Jackie Chan dando voce a Monkey e Lucy Liu la voce esile di Viper. Battaglie generate al computer suprema; molto visivo e divertente. Il Maestro Shifu (voce di Dustin Hoffman) appare a malapena in questa uscita, ma riesce a consegnare in modo importante. Questa avventura rimane al passo con l'originale. Sta scaldando il cuore quando Po scopre la verità sul suo passato. Un toccante finale con l'eroe panda e padre adottivo d'oca. Molte altre voci che potresti riconoscere: Dennis Haysbert, Seth Rogen, Jean-Claude Van Damme e David Cross. Sono sorpreso dalla mancanza di & quot; vasino & quot; umorismo che caratterizza la maggior parte delle caratteristiche dei biglietti animati. Ci sono molte possibilità per giovani e meno giovani di ridere. Non così avvincente come l'originale; ma hai il sospetto che non abbiamo visto l'ultimo del Kung Fu Panda.
  58. I sequel di solito non sono all'altezza degli standard dei loro predecessori. Tuttavia, Kung Fu Panda 2 è un'eccezione, non solo è buono come il primo film, è anche meglio. Questo è quello che definirei un film perfetto, dall'inizio alla fine. Un fattore importante del film è che hanno continuato la storia invece di rimasticarla. Ad esempio, Po è ancora simpatico ma si è sviluppato nel suo Kung Fu, mentre i Cinque e Shifu sono cresciuti nel rispetto e nella cura di Po e non solo nel prendersene in giro. C'è un'introduzione di nuovi personaggi simpatici come il saggio indovino o l'umoroso Maestro Croc (doppiato dall'icona di arti marziali Jean Claude Van Damme). Nel primo film ho sentito che il cattivo (Tai Lung) era bello, ma Lord Shen di Garry Oldman è esattamente l'opposto. Ha il giusto equilibrio tra malizia e umorismo che a mio parere lo mette sugli stessi livelli di cattivi animati come Scar, Shere Khan o Gaston. L'animazione e l'azione erano entrambe superbe, mentre Hans Zimmer e John Powell si univano per creare una delle migliori colonne sonore che avessi mai sentito. Nel complesso, Kung Fu Panda 2 non è solo un capolavoro animato, ma è anche uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> Kung Fu Panda 2 ha il giusto equilibrio tra umorismo, dramma, azione, suspense e calore che lo rendono quello che considero un film perfetto.
  59. Le mie aspettative erano un po 'basse per questo film. Soprattutto perché raramente i sequel sono in grado di catturare la magia creata dall'opera originale. Ma Kung Fu Panda 2 è stato in grado di ricreare di nuovo la stessa magia. Penso che anche il gap di 3 anni sia stato d'aiuto. <br/> <br/> Kung Fu Panda 2 conserva lo stesso senso dell'umorismo e sembra davvero fresco. Po mostra alcune vulnerabilità e deve attraversare un viaggio emotivo, anche se breve. Più stress è sull'umorismo qui che su qualsiasi altra cosa, proprio come nella puntata precedente. <br/> <br/> Ci sono alcune sequenze animate che sono raffigurate in passato che sono state davvero fantastiche e un bel cambiamento rispetto al solito stile del film. Il 3D è davvero buono a differenza di altri film recenti. Ci sono abbastanza buone scene 3D qui per far valere la pena di indossare gli occhiali goffo.
  60. Non potrei godermi questo film. Nel primo film, ogni scena successiva è arrivata con la sua sorpresa, il divertimento e l'avventura. Ma in questo seguito, molte volte le cose non avevano senso. Da un lato, Panda sconfigge i nemici con il suo super kung fu e d'altra parte, non può dare un solo pugno alla tigre. Penso che sia stato un tentativo fallito di rendere Panda divertente, il che ha finito per farlo apparire piuttosto stupido. <br/> <br/> Sono andato al film con grande entusiasmo. Solo 3 persone tra cui me si sono presentate per questo film. Vorrei non aver speso soldi per questo. Gli sto dando 6 stelle per le poche scene divertenti che ha avuto e il lavoro complessivo svolto per realizzare questo film.
  61. Sono appena tornato a casa dopo aver visto la prima rappresentazione di Kung Fu Panda 4 nel cinema locale con i miei figli. Eravamo tutti molto emozionati perché il primo film ci è piaciuto molto per l'eccellente animazione, i dialoghi scattanti e, soprattutto, il suo cuore. <br/> <br/> Tuttavia, all'inizio del film, per i primi minuti, sono stato deludente e persino annoiato dal ritmo molto lento delle cose. La storia trattava di Po scoprendo che era stato adottato dal suo padre d'oca. Questo non è uno spoiler perché ovviamente lo sappiamo tutti. Alla fine impareremo cosa è successo ai suoi genitori e come è finito in una scatola di ravanelli fuori dal negozio di noodle. Da qui a lì però, il resto della storia è stato molto trasparente. Non c'era brivido di scoperta per me. Il dramma sembrava forzato. Volevo tanto che mi piacesse, ma mancava qualcosa. <br/> <br/> Il doppiaggio di Jack Black è più distinto e identificabile. Dà a Po una personalità adorabile. Il resto della voce si è sentito generico, così che quelle stelle di grande nome che prestavano la loro voce non erano realmente necessarie. Sì, inclusi Angelina Jolie, Jackie Chan, Dustin Hoffman. Gary Oldman esprime il principale antagonista Lord Shen, un pavone fuorviato. Pur avendo un pavone come il nemico vizioso era originale, non è stato eseguito troppo bene, mi sentivo. <br/> <br/> Sul lato più positivo, l'opera d'arte e l'animazione erano decisamente di prim'ordine. Il colore e gli effetti del computer erano sbalorditivi. Le finestre di dialogo erano ugualmente scattanti. Peccato, la storia non era abbastanza consistente per soddisfarmi. Per quanto mi piacessero i singoli aspetti tecnici, il prodotto nel suo complesso era in definitiva non memorabile. Il cuore del film era ancora lì, ma, nel momento in cui lo senti, potresti essere già troppo deluso per apprezzarlo davvero.
  62.  
  63. In the Valley of Peace, Po Ping is revelling in his fulfilled dreams as he serves as the fabled Dragon Warrior protecting his home with his heroes now his closest friends. However, Po and company lear 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment