Advertisement
Guest User

The Raavan Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 23rd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Raavan
  5. http://urllie.com/orlib
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. La regia di Mani Ratnam, come la storia e la sua sceneggiatura, ha un fascino particolare. Mentre la sua narrazione sarà amata dal pubblico di classe, sarà trovata molto meno attraente dalle masse. Inoltre, la sua svolta nell'orgasmo è un segno rosso sulla pagella del film. A.R. La colonna sonora di Rahman è molto buona. 'Beera Beera' è un numero di successo. Anche 'Behene de', 'Kata kata' e 'Thok de killi' sono canzoni accattivanti. 'Khilli re khilli' si distingue per la danza di Aishwarya. Le immagini delle canzoni, soprattutto in luoghi celesti e insoliti, accrescono ulteriormente l'appeal delle canzoni. Altrimenti, la coreografia (Ganesh Acharya, Brinda, Shobhana e Astad Deboo) è meravigliosa. Santosh Sivan e V.La cinematografia di Manikandan si addice alle straordinarie ambientazioni in cui il film è stato girato, rendendo l'impatto visivo semplicemente sbalorditivo. Le scene d'azione (Peter Hein e Sham Kaushal) sono molto eccitanti. Il montaggio di Sreekar Prasad è nitido. <br/> <br/> Nel complesso, Raavan rimarrà principalmente un film per le classi. Farà bene in multiplex selezionati di grandi città, ma non in molti altri luoghi e nei cinema a schermo singolo. Il suo climax bizzarro è il suo più grande punto negativo e che segnerà il destino per il film. Considerando il suo costo, ciò comporterà enormi perdite al suo distributore in tutto il mondo (Reliance Big Pictures). <br/> <br/> Valuterò *** / **********. (3/10)
  41. In un vasto panorama, e senza perdere tempo, il film si apre con un botto, mostrando il rapimento e l'aggressione audace e brutale contro i poliziotti da parte della banda di Beera, l'infame fuorilegge. Inizia così un'esperienza di arresto, che deve essere vista per essere creduta. Santosh Sivan dipinge una bella tela, dove Ratnam ritrae la storia di Kalyug di Raavan, il Signore dei demoni. Ram non è Ram, Sita non è Sita e Raavan non è solo Raavan, ma molto di più. Un piccolo difetto qua e là, alcune lacune minori nella storia, ma le esibizioni di Abhishek e Aishwarya le mettono in evidenza. Dopo Yuva e Guru, questa è la terza uscita di Abhi con Mani, ed è assolutamente da guardare. Vikram non ha molto altro da fare, a parte il broncio e agisce come fa in quei film di Tamil / Telugu. Il film appartiene ad Abhi e Aish, sono diventati artisti. Prendi la mia parola, vai, concediti.
  42. Va bene per una sola volta, ma ci si aspetta molto meglio da Mani Ratnam. Di tutti gli sforzi del Maestro, ho trovato questo il suo sforzo più debole. Un sacco di stile con poca sostanza. La cinematografia di Santosh Sivan e V. Manikandan dei luoghi lussureggianti è mozzafiato, ma lo scenario da solo non è un film brillante. È fondamentalmente la tipica trama di vendetta cinematografica hindi, ma raccontata dal punto di vista della "vittima" del cercatore di vendetta. Sta anche usando la vecchia sorella stanca e la sequenza di stupro. So che si basa anche sul Ramayan, ma come non indù, tutto ciò significa poco per me. La recitazione dei personaggi principali è mediocre, ma le performance di supporto di Ravi Kissen e Nikhil Dwivedi sono state entrambe eccellenti. La chak-a-chak di AB Jr. era grata tanto quanto quella di Aishwarya che non smetteva di urlare (come lo era Rahman in oltre il più alto punteggio di background). Speriamo che la prossima volta Ratnam scelga attori diversi per il suo film. Questi due erano fantastici in Guru, ma molto fuori di testa qui.
  43. E le aspettative sono sempre alte per un film di Mani Ratnam. Raavan aveva creato molto hype prima del rilascio, proprio come i kite, ma di nuovo il pubblico era completamente deluso da una storia debole e semplice. Di nuovo il regista ha cercato di rimediare con una sceneggiatura complessa e un film pesante che finisce per sembrare ciliegia sul pane marcio. I personaggi non erano nient'altro che noiosi, a ciò si aggiungeva la recitazione ordinaria che appariva artificiale molte volte soprattutto per Aishwarya e Abhishek. Non c'era alcun legame tra Aishwarya e Abhishek e la storia non avrebbe mai permesso nessuno, non importa chi fossero gli attori o il regista. Alcuni aspetti positivi del film sono stati la musica e il personaggio di Govinda. Le uniche due cose che ti terrebbero svegli durante il film se ci provi. Se sei stanco di lavorare per giorni interi, allora questo è il film da tenere d'occhio poiché l'intero teatro sarà vuoto e un film ultra noioso darebbe un buon riposo di 2 ore all'A.C.
  44. Ciò che un uomo cerca dai film di Maniratnam. Non solo purezza, poesia, bellezza, intensità artistica (pochissimi possono raggiungere tali profondità) e infine la verità. Qual è la sua intrinseca autorità nel definire cosa è giusto e cosa è sbagliato? <br/> <br/> Alcuni dei suoi film sono fieri di emozioni elettrizzanti e alcuni sono semplicemente soulful e poetici come torrenti di fiume silenzioso con il ballo di luci e ombre. Può a volte intellettuali e mob non possono trovare intrattenimento dai suoi film. Ma pochi sono con i cuori vibranti e sensibili con l'entusiasmo dei bambini che potrebbero sentire la potenza, la profondità e l'umiltà nei suoi film. È uno dei più grandi artisti del nostro tempo che il mondo non sia in grado di capire. Non ha avuto la fama che merita. Come le poesie di rabindranath tagore, mentre tu musa e senti sempre di più otterrai un'esperienza spirituale dai suoi film. Come i film di terrance malik, i suoi film si dissolvono con la natura e la tristezza poetica e con la musica della vita. Apriranno i nostri cuori alla vita, all'amore e alla bellezza. <br/> <br/> Per coloro che vogliono sapere cosa sono la vita, cosa sono la morale, cosa è giusto e cosa è sbagliato. Sono prefissi e riformulati. O esploreremo, ci interrogheremo con abbondanza di amore nei nostri cuori verso le cose del mondo per conoscere noi stessi che cos'è la verità. Quel viaggio è RAAVAN. Pochi possono non apprezzare questo film perché potrebbero non avere il brivido del film. Solo pura poesia, l'esplorazione della verità esiste nel film. <br/> <br/> Le mani del maestro narratore sono più morbide che mai. Però, per questo film quelli sono più complessi perché quelli ora sono più semplici.
  45.  
  46. Ragini re-locates to distant Lal Matti along with her Superintendent of Police husband, Dev Pratap Sharma, in order to enable him to apprehend a bandit, Beera Munda. Shortly thereafter her life will b b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement