Guest User

Ci Rivedremo Allinferno Download Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.66 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ci Rivedremo All'inferno
  5. http://urllie.com/oll22
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Questa esilarante avventura esotica è ispirata a una storia vera. Ottiene un po 'di distanza dal team di Lee Marvin e Sir Roger Moore, che per un po' si trovano a vicenda. Andrà avanti per un tempo terribile, e ha divagazioni sciocche, ma questo non dovrebbe essere un problema per gli spettatori pazienti che non si preoccupano di un film che impiega il suo tempo a raccontare una storia. C'è una buona parte del tempo di corsa con forti connotazioni comiche, fino a quando la politica e la realtà della guerra non fanno da sfondo alla loro brutta testa. Quindi il nostro personaggio principale ne'er-do-well deve assumere una missione per ragioni che non sono puramente egoistiche. <br/> <br/> Marvin interpreta il bracconiere avorio americano Flynn O'Flynn nel paese africano di Zanzibar in 1913. Fa la conoscenza di & quot; giovane & quot; L'inglese Sebastian Oldsmith (Moore, che aveva circa 40 anni durante le riprese, ma sembra buono a prescindere). Oldsmith è bloccato a Zanzibar perché la sua proprietà è stata rubata da un albergo e ora non è in grado di navigare in Australia, che era il suo piano. Diventa il collaboratore di O'Flynns e si unisce a lui mentre il mascalzone gioviale fa continue battaglie con il commissario tedesco Herman Fleischer (Reinhard Kolldehoff).Alla fine prenderanno parte a un audace piano per distruggere una nave tedesca attraccata per le riparazioni a Zanzibar. <br/> <br/> I registi, guidati dal regista Peter R. Hunt ("Death Hunt"), ricordano rapidamente gli spettatori che non hanno fatto nulla per danneggiare gli animali (ci sono disclaimer sia all'inizio che alla fine del film), nel caso in cui gli amanti degli animali che guardano diventino schizzinosi durante alcune scene. Offrono un'azione / commedia / dramma abbastanza avvincente e avvincente che prende vita attraverso la chimica tra Marvin e Sir Roger. Marvin non è mai stato così bravo, al meglio del ricordo di questo pubblico, e questo include la sua performance comica vincitrice di Oscar in "Cat Ballou". Eppure, è abbastanza guardabile, così come l'adorabile Barbara Parkins ("Valle delle Bambole") come figlia di Marvins e un cast di supporto che comprende anche Karl Michael Vogler, Horst Janson, Maurice Denham, Murray Melvin e George Coulouris. Il vero ladro di scena per gran parte delle due ore e 30 minuti di esecuzione è Ian Holm, nel ruolo del muto socio di O'Flynns, Mohammed. Il ringhiante Kolldehoff è un cattivo attivo. <br/> <br/> La musica di Maurice Jarre è buona, così come l'uso di luoghi africani accattivanti e l'estesa fotografia in formato panoramico. Tutto sommato, si tratta di una diversione piuttosto prevedibile ma piacevole. <br/> <br/> Sette su dieci.
  47. Guardalo- Questo superbo actioner è molto leggero, ma ha un bel pugno. L'avventura incontra la guerra quando i cacciatori in Africa si imbattono in tedeschi durante la prima guerra mondiale. Questo film sottovalutato con protagonisti Lee Marvin e Roger Moore ha una ricetta con la giusta miscela di commedia e azione. Ma il suo Marvin che offre la parte dei leoni dell'ilarità nella prima metà del film. La seconda parte del film è molto più seria, poiché i due personaggi principali si offrono volontari per compiere una missione pericolosa con l'obiettivo di far esplodere una nave da guerra tedesca ancorata per le riparazioni. A quelli a cui non piace questo film, dico, nelle parole di Lee Marvin, & quot; Ci vediamo tra un minuto ... Grideremo insieme al diavolo! & Quot; 3,5 punteggio di azione
  48. Questa è una splendida azione / avventura di un tipo che non fanno più, con eccellenti performance di Marvin e Moore che passano dal fumetto al drammatico. Con paesaggi africani ondeggianti e una colonna sonora fragorosa, per non parlare di Barbara Parkins come l'interesse amoroso, e la direzione sbalorditiva di Peter (il servizio segreto di Sua Maestà) Hunt, questo merita di essere molto più conosciuto. Sfortunatamente fu criticato da critici ignoranti e ridicoli su entrambe le sponde dell'Atlantico al momento del suo rilascio iniziale, quindi fu rieditato e gran parte degli aspetti più commoventi del film furono tagliati. Allo stato attuale, l'uscita video e le versioni televisive nel Regno Unito mostrano solo circa 2 / 3d del film finito. Qualche anno fa una società chiamata WideAppeal ha rilasciato una versione widescreen in video, ma questa era una stampa europea che conteneva molto di quella che era stata tagliata dalla versione USA / Regno Unito, ma mancava invece molto che la versione USA / Regno Unito avesse inizialmente contenuto ( in gran parte era anche in tedesco e senza sottotitoli o sottotitoli come ricordo). WideAppeal deve ancora essere elogiato per averlo pubblicato su video. Il British Film Institute aveva, quando ho chiesto alcuni anni fa, tutto il materiale originale, ma non ero riuscito a lavorare sul ripristino della stampa alla sua gloria originale. Mi ritengo fortunato di aver visto la versione originale della stampa e di sentirmi infastidito e tradito dai critici che hanno fatto esplodere il film nella sua versione iniziale (e lo studio che ha reagito così rapidamente alle loro meschine proteste) - potresti appendere la testa per la vergogna! Ora spero solo che il BFI faccia il suo lavoro rapidamente, così possiamo essere presentati con una versione del film intero in tutta la sua gloria.
  49. Quindi guarda "Urlo al diavolo" & quot; Ci sono altre ragioni, tutte buone. <br/> <br/> Girato nel 1976, quindi con film e presentazione di qualità migliore, & quot; Shout at the Devil & quot; non è un remake di & quot; African Queen & quot ;. <br/> <br/> Ha più di tutto ciò che vuoi in un'avventura di guerra di frontiera; - più romanticismo (tra un avventuriero britannico interpretato da Roger Moore e la figlia del bracconiere avorio di Lee Marvin, dato la vita complessa e comprensiva di Barbara Parkins) e - altre esplosioni e battaglie campali; più tragedia e suspense strazianti; <br/> <br/> Solo le battute finemente equilibrate tra Katharine Hepburn e Humphrey Bogart che hanno reso il loro film precedente risaltano ancora come il classico definito rispetto a questo sforzo successivo. <br/> <br/> Ma è ancora un film molto, molto bello e ricompensa bene il suo spettatore. <br/> <br/> In questo film, l'opera Humphrey Bogart ha fatto da guida sia comica che romantica, è divisa tra Lee Marvin è il colonnello Flynn O'Flynn (un autodidatta avaro irlandese americano) e Roger Moore, sfortunato signore britannico Sebastian Oldsmith. <br/> <br/> Oldsmith è Shanghaied di O'Flynn e il suo batman Mohammed, altrettanto spregiudicato, è stato trasformato in tutto, dall'essere un "partner mal pagato" & quot; a un osservatore aereo in un traballante velivolo del 1914 per fare ricognizioni sul territorio nemico, per diventare infine il personaggio centrale nel processo di epilettazione del film. <br/> <br/> Questo film ha tutto per gli appassionati di alta avventura - suspense , tragedia, momenti di commedia selvaggia e caratterizzazioni che vanno oltre la formula standard. <br/> <br/> & quot; Urla al diavolo & quot; è migliore della media per una caratteristica di Lee Marvin; forse non fino a & quot; Dillo agli Spartani & quot; o & quot; Cat Ballou, & quot; ma sicuramente una degna aggiunta alla collezione di fan di un film d'avventura.
  50. In SHOUT AT THE DEVIL, Roger Moore e Lee Marvin sono un paio di disadattati che vivono in Africa poco prima della prima guerra mondiale. Moore è un bracconiere elefante e Marvin è un ubriaco che vive con sua figlia adulta (Barbara Parkins) nell'attuale Tanzania. Marvin e Moore combattono su qualsiasi piccola cosa, non ultima la figlia deliziosa. Ma poi devono lavorare insieme per sconfiggere i tedeschi all'inizio della prima guerra mondiale. Sembra che i tedeschi abbiano una nave da guerra ancorata nella baia, per le riparazioni. Per volere del governo britannico, Marvin e Moore cercano di distruggere la nave prima che possa rilanciare. A causa della sua età e regista (Britisher Peter Hunt), il film sembra scricchiolante oggi. I combattimenti sono maldestramente organizzati. La sincerità della trama è discutibile. Solo Parkins sembra sentirsi recitare in un dramma. Moore e Marvin recitano le loro parti in modo molto ampio. Anche con cadaveri che cadono come mosche e sia Moore che Marvin periodicamente feriti, non sei sicuro che non sia una commedia. Vale la pena dare un'occhiata? Non proprio.
  51.  
  52. Just prior to World War One the hard drinking sharpshooting, Irish American Colonel Flynn O&#39;Flynn, uses British aristocrat Sebastian Oldsmith to help poach ivory from German controlled territory i b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment