Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- I Combattenti
- http://urllio.com/qt68u
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Segue il viaggio di John e Colt, pistoleri e talvolta amanti, in viaggi paralleli ma molto diversi attraverso una cultura del duello sotterraneo.
- Questo non è un gran bel film. Dritto al punto, eh? Si tratta di persone che stanno in una piccola cerchia con indosso giubbotti antiproiettile che poi procedono a disegnare pistole e spararsi a vicenda in un pistolero sotterraneo / tipo di duello. Le scommesse sono piazzate, denaro scambiato ecc. <br/> <br/> È in uno di questi bizzarri eventi che abbiamo incontrato John e Colt, i nostri protagonisti del film, che si sono fatti strada per intraprendere un viaggio di qualche tipo. /> <br/> Il film cerca di aspirare a una specie di pistolero noir, ma con una trama ridotta e personaggi poco elaborati sembra tutto un po 'forzato. Tra i lati positivi, uno dei protagonisti del film, Colt è interpretato dalla bellissima Freida Pinto, quindi almeno c'è, e anche la cinematografia è abbastanza ordinata. C'è anche un'apparizione tardiva da parte di Mickey Rourke, un attore davvero dotato ma la sua apparizione in questi giorni deve sicuramente spaventare i bambini e il suo cameo è piuttosto scadente. Nel complesso questa foto sta cercando di essere cool e lunatica, ma tutto sembra un po 'banale e banale.
- Il concept era meraviglioso. <br/> <br/> Una strana combinazione di Hard Times e Quick and the Dead, con un tocco di Mad Max ... difficile da incasinare. <br/> <br/> Ma incasinare hanno fatto. <br/> <br/> Ci sono due scuole di critica cinematografica. Il & quot; auteur & quot; la scuola insiste sul fatto che, prima di prendere appunti, tu capisci tutto del regista e dello scrittore, per apprezzare meglio ciò che era inteso. <br/> <br/> Alla seconda scuola non interessa ciò che era inteso, solo ciò che appare sullo schermo <br/> <br/> Usando il metro della seconda scuola, vedo un film che quasi si sforza di sminuire il proprio potere, di minimizzare il proprio calcio, di alienare il pubblico in ogni occasione. br /> <br/> La finestra di dialogo è infelice. La direzione è così cattiva da essere perversa e stizzosa. Ironia della sorte, Ryan Kwantan e la splendida Freida Pinto sono ben lanciati e, nelle giuste circostanze, potrebbero aver consegnato la merce. Ma come le pedine sacrificali in una partita a scacchi, i loro sforzi sono ostacolati ad ogni svolta. <br/> <br/> Il sound director in particolare dovrebbe vergognarsi. Il regista ha scelto per ragioni sconosciute che i personaggi parlassero sottovoce, probabilmente per generare "realismo". Tutto ciò genera un mal di testa, soprattutto perché il tecnico ha permesso a tutti i possibili rumori di bloccare ciò che i personaggi stavano effettivamente dicendo. <br/> <br/> Questo revisore non guarda quasi mai un film e si chiede a voce alta quanto sarebbe meglio stato se la macchina di Hollywood l'avesse presa in mano ...? Questo è l'eccezione alla regola.
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment