Advertisement
Guest User

Lady Bloodfight 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
75
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Lady Bloodfight
  5. http://urllie.com/om1pp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Con gli sguardi di Elisha Cuthbert, le abilità di recitazione mediocre e le giuste abilità nelle arti marziali, Amy Johnston fa il meglio con quel poco che le è stato dato. La trama fu una terribile reazione. Le motivazioni dei personaggi erano ridicole. Le scene di combattimento sono state buone a tragiche. Quando a un combattente viene insegnato a "finire" sempre l'attacco, perché se ne stanno lì come lottatori di grande tempo. Perché l'eroina deve sempre fare un ritorno miracoloso dopo botte terribili? Quando viene detto & quot; Ho ucciso tuo padre & quot; la reazione è, & quot; Ora posso vendicare mio padre vincendo il Kumite & quot; ... Seriamente? Era necessario un editing migliore delle scene di combattimento, era necessario uno scrittore, era necessaria una trama decente ... ma avevano uno sconto sulle capsule di sangue. Aveva potenziale ma Amy, ti deludono.
  51. Non avevo intenzione di scrivere nulla su questo grande film, ma il mio sguardo ha catturato la recensione più alta che è sorprendentemente negativa e inutile. <br/> <br/> Onestamente sento che Lady Bloodfight è uno dei migliori film di arti marziali che ho visto in molti anni, ma per ragioni diverse. <br/> <br/> Ho vissuto in Asia per sette anni lavorando, viaggiando e studiando. Sento che il regista ha fatto un buon lavoro nel mettere in risalto la bellezza di Hong Kong. <br/> <br/> Ho passato anni ad imparare varie forme di kung fu e armi nel clima subfreezing nel nord della Cina, vicino alla Siberia e alla Corea del Nord. > <br/> Ho studiato con i monaci Shaolin e ho passato molto tempo ad imparare la filosofia cinese e il buddismo. <br/> <br/> Non c'è niente come imparare ad usare una freccetta con corda Shaolin in -20 gradi alle 6 del mattino circondato da estranei che si esercitano in un parco gigantesco. <br/> <br/> Il mio allenamento è stato piuttosto casuale rispetto alla formazione realistica e dolorosa descritta nel film. <br/> <br/> Questo film fa un ottimo lavoro nell'illustrare il vero focus delle arti marziali come autocontrollo, stabilità interiore e sviluppo personale. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento sono crude, ben coreografate e assolutamente sorprendenti. Ho persino imparato alcune nuove mosse per il mio allenamento con le armi. <br/> <br/> Le attrici sono durissime, belle e indipendenti, il che sarà offensivo per le persone critiche e meschine. <br/> <br/> Questo è il primo film di arti marziali ben fatto che ho visto che dimostra davvero la forza e l'empowerment femminile. <br/> <br/> Ci sono alcuni colpi di scena confusionari, ma sono d'accordo con il LA Times che i frequentatori di film dovrebbero semplicemente saltare la trama e concentrarsi sull'azione eccitante.
  52. Ho visto molti film sul torneo di arti marziali mortali, ma Lady Bloodfight è la prima con solo partecipazione femminile ma non ha surclassato il corpo femminile come DOA del 2006 e puoi vedere chiaramente la scena della lotta perché ogni attore si è davvero messo in gioco e ci ha dato un maledetto momento di divertimento.Un ritorno gradito del regista Chris Nahon dopo 7 anni e la nuova star d'azione stupida Amy Johnston
  53. Lady Bloodfight è un film con un cuore al suo posto giusto. Ma è troppo difficile prenderlo seriamente in questo giorno ed età. Lascia che ti dica perché. <br/> <br/> Prima di tutto, non ho avuto problemi con la storia. Mi sono piaciute le sequenze di allenamento. Mi piacevano le attrici che ci giocavano, e tutto questo a Hong Kong, era bello da vedere. C'erano alcuni riferimenti a film come Bloodsport e Kickboxer, e mi riportavano ai tempi in cui i film sulle arti marziali avevano solo bisogno di essere sanguinosi e le persone si prendevano a calci l'un l'altro. Più avanti nel film ci sono alcuni (inutili) colpi di scena, ma è possibile prevedere fin dall'inizio dove tutto sta andando. Sono stato sorpreso di vedere che alla fine del film, non hanno mostrato una scena di & quot; tutti sono combattimenti di kung fu & quot; in esso, sì, il film è prevedibile. Spesso stupido. Ci sono state molte volte in cui ridevo il mio culo durante le scene che dovevano essere & quot; toccando & quot; ? <br/> <br/> Ma qui (il film è prevedibile) risiede anche un grosso problema: tutte le scene di combattimento del film, stavano semplicemente variando da "meh" assolutamente brutto. Con film come la serie Raid e Undisputed, è quasi impossibile trovare una tariffa standard (specialmente se ti rendi conto che il film è stato prodotto dalla leggenda del cinema di Hong Kong Bey Logan e dal regista di Kiss of the Dragon Chris Nahon). Mentre una squadra di stunt veterani di Hong Kong era responsabile della coreografia di combattimento, i combattimenti erano per la maggior parte abbastanza blandi. Il che è davvero un peccato, perché vedo che molte attrici in questo film hanno le mosse e i talenti. Mi chiedo davvero perché non ha funzionato in questo modo. Inoltre, le ambientazioni poco entusiasmanti del film sono state un'enorme svolta. Vieni fuori di testa, sei a Hong Kong ma lasci che gran parte del film si svolga in un container dock? Questa è stata davvero un'occasione persa. Tuttavia, al di fuori delle sequenze di Kumite, c'era una certa cinematografia abbastanza carina - in particolare scene rurali di Hong Kong. <br/> <br/> Noi, i fan di Kickboxer e Bloodsport, non abbiamo standard elevati. Quindi hai davvero bisogno di fare confusione, se vuoi fare un uso non impressionato. Mentre mi divertivo a guardare il film in misura minore, il livello di azione, la trama a volte stupida e la cinematografia poco ispirata mi lasciavano desideroso di assistere a una ripetizione dei classici di JCVD. <br/> <br/> Bel tentativo anche se .
  54. Il film si apre con due donne che combattono nel Kumite (Ku-ma-ta) ad Hong Kong per un pareggio. Uno è in nero e l'altro in bianco mostra un semplice Yin-Yang. La donna in nero rifiuta di dividere il premio in modo che i due combattenti formino qualcuno per il 435 ° evento cinque anni dopo. Vediamo varie ragazze difficili da strada in tutto il mondo ricevere inviti e poi vediamo Jane (Amy Johnston) una cameriera bevitrice del PBR molestata da clienti rudi. Chi altro al mondo è più duro? Lascia il suo lavoro da cameriera e porta le sue abilità ad Hong Kong per competere. Ok, lei ha un po 'di allenamento formale e un ulteriore motivo che scopriamo più tardi come un tentativo di creare una trama al di fuori delle donne che si picchiano a vicenda. Dopo tutto, chi vuole solo guardare i combattimenti di gatti? A Hong Kong vediamo la donna in nero addestrare la versione di Hong Kong di Harley Quinn (Muriel Hofmann). Jane, la nostra bambola Barbie, si allena con la donna in bianco, a cui si riferiva una volta come la signora Miyagi. Sì, ci sono molte somiglianze con & quot; The Karate Kid. & Quot; Il periodo di allenamento che compone così tanti film di combattimento che mostrano tecniche di allenamento non ortodosse che si ritrovano in seguito, è stato relativamente breve. <br/> <br/> Il film ha alcuni legami con la vita reale. Nel film Jane è stata addestrata da suo padre, Amy è stata addestrata da suo padre David Johnston. Amy era anche una controfigura in "Suicide Squad & quot; ed è la doppia acrobazia di Scarlett Johansson. <br/> <br/> Mayling Ng, combattente di arti marziali e concorrente di bikini è anche nel film. Ci sono molti corpi duri nelle scene degli spogliatoi in varie fasi del vestito. Sangue e uccisione. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
  55.  
  56. Upon arriving in Hong Kong, an American woman is beaten up and mugged by thugs. She&#39;s taken in by a martial arts master who trains her for a formidable fight competition known as the Kumite. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement