Advertisement
Guest User

Il Bianco Sole Del Deserto Scaricare Film

a guest
Aug 20th, 2018
86
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Bianco Sole Del Deserto
  5. http://urllie.com/oh0iv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Questo cosiddetto "orientale"; (o & quot; ostern & quot; stile occidentale-russo), il film sulla lotta del soldato dell'Armata Rossa con i banditi ("basmachi") nell'Asia Centrale durante la Guerra Civile che seguì la Rivoluzione del 1917, divenne non solo un culto, ma anche uno dei ritratti più amati per diverse generazioni di spettatori in tutti i paesi dell'ex Unione Sovietica. È diventata una tradizione per tutti i cosmonauti russi vederlo la notte prima del volo. Il suo successo aveva formato il genere del domestico "orientale". <br/> <br/> I smobilitati dopo molti anni di servizio militare, il soldato Fedor Sukhov attraversa il deserto fino al suo villaggio natio dove la sua amata Caterina Matveevna lo stava aspettando .Il film è fatto come le lettere che Fedor scrive a Caterina (ma non le manda mai) e le dice (con grande umorismo) delle sue avventure (spesso mortali). La banda del crudele Abdulla infuria nella zona. Sukhov è incaricato di accompagnare l'harem del leader nell'area sicura, perché Abdulla intendeva uccidere le sue donne piuttosto che liberarle. Accompagnato da un giovane ingenuo Petrukha, Sukhov conduce "il gruppo dei compagni"; attraverso il deserto, sapendo bene che il confronto con Abdullah è inevitabile. Intelligente, veloce e coraggioso, Sukhov è l'Esercito dell'Uno, ma nel momento più drammatico, avrebbe bisogno dell'aiuto dell'ex ufficiale doganale Verechagin e non molto loquace ma affidabile Said che non ha mai dimenticato che Suknov lo aveva salvato dall'orribile morte nel deserto . <br/> <br/> Ho visto questo film dieci o forse venti volte - prima, quando è stato rilasciato molti anni fa e io ero uno studente della scuola media a Mosca e di recente - dopo tutti questi anni. So di essere cambiato ma il film non ha - è divertente, dinamico e assolutamente accattivante. Questa miscela perfetta di commedia, azione e dramma commovente è meritatamente uno dei migliori film sovietici. La sigla "Vashe blagorodiye, gospozha Udacha & quot; (& quot; You Honor, Lady Luck & quot;) scritto da uno dei migliori compositori sovietici Isaak Schwarz con i testi del leggendario bardo Bulat Okudzhava è diventato un successo immediato e la sua fama è cresciuta col passare del tempo. Il sole bianco del deserto brilla ancora luminoso.
  40. Sono, oh, un film così meraviglioso. L'ho visto per la prima volta nel mio 19, nel 1971 in piccolo bioscopio in Polonia. I film sovietici non erano molto ricercati dagli adolescenti, ma era un'estate lunga e noiosa e non avevo niente di meglio da fare. E che sorpresa - film pieno di umorismo, azione e ironia. Canzone cantata dal mio amato Bulat Okudzava. Dopo tanto, tanto tempo l'ho visto di nuovo nel 2000 (sapete, i film sovietici erano quasi banditi dalla democrazia polacca, un momento di ansia su come funzionerà e - ohhh, stessi sentimenti, stessi brividi, stessi brividi. , non lo stesso, anche più profondo.
  41. atmosfera del classico western. avventure e gocce di umorismo. valori e sacrificio. la guerra e il suo eroe. e, certo, il sale della propaganda. risultato - un film che ricorda la sensibilità di un periodo e il fascino di una terra. perché ha il dono di essere un viaggio nel tempo che rimane fuori dalla cerchia della propaganda. per l'arte di un regista che sa esplorare la storia, per gli attori che sono maestri di un buon lavoro e per i paesaggi. per le scene di combattimento e per il modo saggio di esplorare ogni dettaglio. un film per tutta la famiglia. perché è una splendida finestra su una parte impressionante del passato. un orientale. e poco altro. per il coraggio e l'arte di essere più di intrattenimento.
  42. Il film sovietico del 1970 intitolato "White Sun of the Desert" & quot; diretto da Vladimir Moty è un classico & quot; Ostern & quot; miscela di azione e commedia. Questo film sovietico occidentale è ambientato durante la guerra civile sovietica in uno degli stati asiatici sovietici, e ruota intorno a un solitario soldato russo rosso, Fedor Sukhov, che continua a trovarsi in situazioni bizzarre durante il suo viaggio per tornare a casa. La più grande delle situazioni in cui si trova è combattere una banda di banditi locali che stanno cercando di ripristinare l'ordine feudale nell'Asia sovietica. Questo film ci introduce alla commedia in modo non tradizionale. Prendiamo ad esempio l'evento in cui a Fedor viene detto senza la sua approvazione di scortare l'harem del khan, chiamato Adullah, in un luogo sicuro attraverso il deserto. Anche il momento in cui le donne velate proclamano il loro nuovo marito, in cui Sukhov insiste che un uomo dovrebbe avere solo una donna. Vladimir utilizza l'azione e le sequenze di combattimento dinamiche aggiungono umorismo questo è prominente verso la fine del film. Ad esempio quando un uomo è visto volare fuori dalla finestra di una casa o quando diversi uomini vengono lanciati fuori dalla barca con un calcio. Un tema su cui si basa il film è l'esilio che si vede con il nostro eroe che ha costantemente cercato di tornare a casa, ma è un po 'costretto a vivere una vita nel deserto. L'eroe porta anche un pizzico di romanticismo dal luogo in cui si svolgono questi atti eroici. Vladimir usa sequenze oniriche per mostrare al desiderio di Sukhov di riunirsi con la sua sposa e di mostrare anche che vede la sua sposa attraverso l'harem del khan.
  43. Inutile dire che questo film ha un enorme significato culturale per i russi. Oggi, la stampa russa lo saluta addirittura come il primo film d'azione russo / sovietico, anche se "Piraty XX Veka"; è molto più adatto per quel titolo. Inoltre, questo film non è il tipo di azione a cui le persone sono abituate oggigiorno. Non ha senso passare in rassegna la trama del film perché è molto semplice e si concentra su buoni e cattivi (stile sovietico, cioè) durante la guerra civile russa. Immagino che chiunque non abbia vissuto nell'ex Unione Sovietica non troverà molto da adorare qui. Eppure, è davvero un capolavoro che è stato realizzato senza grandi intenzioni, ma è stato in grado di battere l'accordo con l'intera nazione. È tutto molto semplice e ingenuo, ma i personaggi del film, le cose che dicono, il tema musicale, tutto scorre perfettamente insieme. E la cosa migliore è che né il tempo né le fluttuazioni politiche (come la fine dell'impero sovietico) non sminuiscono la sua magia. È diventato solo più sarcastico, o nostalgico, a seconda della tua percezione. & quot; White Sun of The Desert & quot; è senza dubbio un classico del cinema sovietico.
  44.  
  45. A soldier of the Red Army named Sukhov has been fighting in the Russian Civil War in Russian Asia for many years. Just as he is about to return home to his wife, Sukhov is chosen to guard and protect 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement