Advertisement
Guest User

The I Tre Del Mazzo Selvaggio

a guest
Aug 22nd, 2018
105
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Tre Del Mazzo Selvaggio
  5. http://urllie.com/on4yl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Rapido e divertente resoconto dell'invasione degli Stati Uniti da parte di Pancho Villa al fine di vendicarsi di un trafficante di armi senza scrupoli che lo ha attraversato due volte, solo per essere rintracciato da vari contrattempi e distrazioni. <br/> <br/> Telly Savalas e Clint Walker è grandioso come la villa sfarzosa e il suo numero uno, ma Chuck Conners è sprecato nel ruolo caricaturale di un gong-colonnello che corre per respingere l'esercito di Villa. Tutte le sue scene (in particolare la mosca nella sala mensa) sono meritevoli della loro stupidità! <br/> <br/> Tutto il divertimento è un po 'rovinato dalla vista (storicamente accurata) degli invasori stranieri che assassinano soldati statunitensi. Queste scene sarebbero andate meglio se fossero state imbiancate mentre minano la "amabile canaglia" di Savalas. performance, anche se probabilmente ha suonato meglio in quei primi anni Settanta di "radical chic"; Nel complesso, il film è così veloce che non si rallenta abbastanza a lungo da rendersi conto di quanto sia stupido fino a quando i titoli di coda finiscono e Telly inizia a cantare per te!
  56. Telly Savalas ha fatto una performance passabile (ma non migliore di quella) di Pancho Villa, il famigerato bandito / rivoluzionario messicano in questo resoconto del raid di Villa sulla città di Columbus, New Mexico nel 1916. Villa non è davvero una figura storica che io Sono troppo familiarizzato con, quindi non dirò molto sui dettagli storici del film. Come film, questo non è eccezionale, sebbene abbia un'infarinatura qua e là di azione e umorismo. La performance di Chuck Connors quando il colonnello Wilcox, comandante della base americana dell'esercito vicino a Columbus, mi ha colpito un po 'sopra le righe, e Clint Walker nel ruolo del compagno di Gringo di Villa Scotty non ha fatto davvero molto per me. Il film è ovviamente uno sforzo di budget piuttosto basso con una qualità tecnica limitata. Per un film con un tempo di esecuzione di poco più di un'ora e mezza devo dire che questo film è stato trascinato in luoghi, in particolare negli ultimi 20 minuti circa. Il raid di Villa negli Stati Uniti è stato uno spaccato storico interessante (se, nel complesso delle cose, non particolarmente importante), e probabilmente meritava un trattamento migliore di questo. 4/10
  57. Qualcuno deve aver avuto l'idea di trasformare questo vero evento storico (1916 Raid on Columbus, NM, USA) in una farsa di un film per il piacere del pubblico. <br/> <br/> Rappresenta sia l'esercito americano che Pancho Villa come matti bizzarri, inetti. Non so cosa abbia pensato Telly Savalas (un'enorme stella all'epoca) a partecipare a questo film. <br/> <br/> Con una colonna sonora comica, farsesca e effetti sonori ridicoli è come guardare una combinazione di MASH 4077, Three Stooges e orribili film di arti marziali di Chop-Sokey del giorno. <br/> <br/> È così bizzarro, vale la pena guardarlo per dire che l'hai fatto.
  58. Il genere western è caduto in crisi durante gli anni '70, dopo la sua fioritura negli anni '60. Tuttavia, c'era una manciata di buoni occidentali negli anni settanta. Sfortunatamente, questo non è uno di questi. Non c'è praticamente nessuna trama qui. Sembra che l'unica funzione del film fosse di incassare la crescente popolarità di Telly Savalas all'epoca. Naturalmente, con pochissimo lavoro, mastica semplicemente lo scenario. Sarò il primo ad ammettere che Telly è stato uno degli attori più interessanti e carismatici che abbia mai fatto la sua presenza sullo schermo. Arriverò persino a chiamarlo icona & quot; & quot; degli anni settanta. Tuttavia, non c'è davvero nessuna scusa per questa spazzatura. Gli attori sembrano sapere in che cosa si sono incassati, come dimostra il loro "ridicolo". spettacoli. La scena con Chuck Connors e la mosca & quot; ronzio & quot; intorno a lui deve scendere la sequenza più spaventosa e incompetente del cinema. Uno deve semplicemente vederlo per crederci! Se hai trattato l'intero film come una lunga barzelletta, allora potresti sentirti un po 'meglio alla fine del film. Potresti anche venire via con un sorriso. Non aspettarti molto da questo film. Tra l'altro, ho davvero apprezzato l'ultima sequenza con Savalas sul vagone del treno che scompare dallo schermo con la colonna sonora sullo sfondo di Telly che canta la canzone del tema. Davvero stupefacente! Per me, ha negato il dolore e la sofferenza che ho sopportato per tutta la durata del film. Per altri, potrebbe non essere sufficiente.
  59. Rilasciato nel 1972 e diretto da Eugenio Martín, "Pancho Villa & quot; è una farsa occidentale interpretata da Telly Savalas come l'omonimo generale rivoluzionario messicano che decide di "invadere" America con il suo raid su Columbus, New Mexico, una città a tre miglia dal confine, il 9 marzo 1916. Clint Walker interpreta il suo braccio destro, Scotty con Anne Francis come moglie di quest'ultimo in un matrimonio travagliato. Chuck Connors interpreta l'ufficiale dell'esercito americano assegnato per respingere il raid. <br/> <br/> Nella vita reale, Pancho era comandante della divisione nord dell'Esercito costituzionale e governatore dello stato settentrionale di Chihuahua, in Messico. Era in linea con la leadership del Messico e aveva quindi la simpatia dei federali statunitensi che alla fine abbandonarono Villa in favore del suo rivale, Carranza, che sconfisse Villa in due importanti battaglie messicane nel 1915. Amaro, Pancho portò la sua ira in America con la sua incursione su Colombo, che fu uno schiaffo negli Stati Uniti, causando la morte di 8 soldati americani e 10 civili. Woodrow Wilson si vendicò mandando il generale Pershing e una spedizione punitiva in Messico per arrestare Villa. Andarono piuttosto a sud del confine, catturando e uccidendo molti dei luogotenenti di Villa, ma non riuscirono a catturare il famoso rivoluzionario. La spedizione Perishing terminò a causa delle proteste messicane e degli Stati Uniti che entravano nella prima guerra mondiale. Villa è morta sette anni dopo quando gli assassini hanno teso un'imboscata alla sua auto a Parral, Chihuahua. <br/> <br/> Il film si concentra sulla Battaglia di Colombo ed è una strana miscela di drammi / violenza e commedie assolutamente stupide, come la ridicola uccisione - la sequenza del volo, che immagino fosse per prendere in giro il personaggio più-militare-di-te di Connor. A causa degli elementi farseschi, è difficile prendere sul serio la violenza radicale. È divertente vedere i cittadini messicani colpire in modo sconvolgente sul posto al capriccio di Villa? E 'divertente vedere soldati americani e amp; civili uccisi durante l'incursione su Colombo? Per me, questo tono assurdamente incongruo rovina il film. Nonostante i miei cavilli, & quot; Pancho Villa & quot; è un po 'divertente come una curiosità dei primi anni '70, per non parlare di Savalas & amp; Walker è divertente come i protagonisti e Connors come l'antagonista spesso sciocco. Per quanto riguarda Anne, era ancora stupenda. Per chiunque sia interessato, Savalas canta la canzone dei crediti.<br/> <br/> Ovviamente questo film non dovrebbe essere preso troppo sul serio, ma è un po 'divertente, evidenziato da una grande collisione di treno al culmine, per non parlare del film, ti ispira a ricercare gli eventi della vita reale . <br/> <br/> Una produzione congiunta inglese / spagnola / americana, il film dura 92 minuti ed è stato girato in Spagna. <br/> <br/> GRADE: Borderline C- / C (4.5 / 10 Stelle)
  60.  
  61. Having lost his influence and on the way to be executed in Mexico City, the once mighty Mexican revolutionary, Pancho Villa, is saved at the last minute by his remaining men and his dedicated right ha b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement