Guest User

The Great Los Angeles Earthquake Movie Download In Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Great Los Angeles Earthquake
  5. http://urllie.com/ojnpb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Dimentica per un secondo che la recitazione e il dialogo non sono esattamente di prim'ordine; questo non è Shakespeare o Spielberg. Questo film, realizzato per la TV nel 1990, si concentra su un disastro fin troppo plausibile per quelli di noi, come me, che vivono nel sud della California - un terremoto catastrofico che distrugge la regione. <br/> <br/> Irritante a parte i sottotitoli (l'avido sviluppatore di Robert Ginty impegnato in quello che chiamerei "Quakegate"; il capo di gestione di emergenza di Joe Spano diviso tra Ginty e Kerns; il giornalista televisivo su tabloid di Geraldo di Richard Masur), THE BIG ONE è semplicemente troppo efficace nella sua descrizione di distruzione su una scala non vista da molto tempo. La performance di Kern come sismologo Claire Winslow è chiaramente modellata dagli scienziati CalTech Lucy Jones e Kate Hutton. La scienza del film è anche piuttosto lineare, soprattutto quando ci si rende conto che i terremoti che hanno scosso la California meridionale dall'evento Sylmar del 1971 non si sono verificati lungo la temuta faglia di San Andreas, ma su difetti di cui poco o nulla si sa. < br /> <br/> Quindi, qualunque sia la sua trama, THE BIG ONE funziona ancora come un ultimo film di fantascienza / disastro, almeno dal punto di vista scientifico.
  41. Ottimi effetti speciali pre e post-terremoto, un accumulo credibile e una recitazione complessiva contribuiscono a un'esperienza cinematografica molto divertente ma alquanto terrificante. Vale sicuramente la pena guardare un orologio. <br/> <br/> Ciò che distoglie dal film sono un numero di sottotrame finte che non aggiungono nulla perché sono o lezioni politiche inventate, stereotipate o troppo ovvie. L'omicidio non ha assolutamente nulla a che fare con nulla e non rientra nel film. La maggior parte delle persone non starà a guardare questo per vedere le dinamiche di una famiglia litigare per una festa di compleanno o sposare una figlia. Molti di noi sono stanchi di essere colpiti in testa con una lezione ricoperta di zucchero sugli alieni illegali che sono il dono di Dio per l'umanità. Non c'era bisogno di avere un'altra sottotrama sui proprietari immobiliari malvagi in qualche modo responsabili di un tremendo terremoto. E l'angoscia per nessuno che volesse che Claire parlasse era fuori luogo. Se può aver contribuito alle vittime causando panico di massa con il suo assistente. <br/> <br/> Perché mettere tutte queste mini-moralità in un buon film catastrofico? Ci sono modi per farci preoccupare dei personaggi senza spingerli giù per la gola. <br/> <br/> Comunque, vale la pena vederli, specialmente per quelli di noi che vivono o hanno vissuto a Los Angeles. C'è solo "qualcosa" nel vedere ciò che è familiare ridotto in rovina è un'esperienza umiliante.
  42. Per un film per la TV questo non è affatto male. Avevo 8 anni quando l'ho visto per la prima volta e ricordo di averlo amato a causa di tutta la distruzione e nel complesso è ancora un buon formaggio prodotto per i film TV. All'epoca c'erano molti film in TV che facevano parte di tutti i disastri che aspettavano di accadere e questo era uno dei migliori. Le prime 2 ore del film cercano di sembrare il più scientifico possibile mentre lentamente si costruisce a ciò che tutti sappiamo sta arrivando e crea un po 'di suspense. Il film fa un buon lavoro nel mostrare la vita quotidiana delle persone in L.A. e cosa succede loro in seguito. Ovviamente alcune linee narrative non sono altro che riempitivi, alcune storie sono scadenti e altre sono piuttosto buone. Nel complesso la recitazione è credibile tranne che per alcuni cattivi attori qua e là.La maggior parte delle persone dovrebbe riconoscere la madre dai dolori della crescita, il padre degli anni meravigliosi, Ed Bagley Jr e molte altre dagli anni '80 e '90. <br/> <br/> Per un film per la TV sono contento di come il film resta lontano da una palese occhiata e prova a raccontare una bella storia, ma ci sono problemi. Il film dura 3 ore, con 2 di quelle che precedono il terremoto e 1 ora che si occupa del terremoto e dopo, poi bruscamente. Il film fa un buon lavoro nel mostrare il disastro, ma ci potrebbe essere almeno un'altra ora a occuparsi di ciò che accade dopo il terremoto. Ci vogliono 2 ore per arrivare alla scossa e poi si accelera e finisce. <br/> <br/> Che cosa ci si può veramente aspettare da un film per la TV? Finché intrattiene è davvero la chiave importante per un film di successo. Dirò che si tratta di un taglio al di sopra di alcuni dei film sui disastri di Hollywood degli anni '90, che di solito erano scadenti e stupidi. Non guarderei questo film e mi aspetto di essere spazzato via, ma se stai cercando di divertirti per un po 'allora ti consiglio questo film.
  43. & quot; The Big One: The Great Los Angeles Earthquake & quot; è un film catastrofico, ben fatto, realizzato per la TV e trasmesso dalla NBC nell'autunno del 1990 come film in due parti. Joanna Kerns (la star di TV "Growing Pains") interpreta un sismologo preoccupato che il terremoto del titolo colpirà Los Angeles. Ma prima che possa fare la sua previsione, incrocia i suoi familiari, i colleghi di lavoro e i funzionari della città. Il film è a tratti lungo (questa recensione è basata sull'intero film di quattro ore che è stato trasmesso in anteprima su NBC, non sulla versione ridotta di home video), ma mi ha tenuto interessato e intrattenuto durante le sue intere quattro ore. La seconda volta che il film è andato in onda su NBC hanno tagliato un'ora di filmato e l'hanno abbreviato in un film di tre ore. Anche quella versione era abbastanza buona. Ma poi ho visto la versione home video con metà del film andato. Questa è la versione da dimenticare. Rimani con la versione da tre ore o con la versione full-time di quattro ore se la trovi in ​​TV. <br/> <br/> Le versioni da tre a quattro ore: *** (su quattro) <br/> <br/> La versione home video: ** (su quattro)
  44. Descrivendo cosa potrebbe accadere in futuro, il film combina sottotitoli di personaggi formidabili con immagini straordinarie nella seconda metà per trasmettere una storia immaginaria ma realistica di persone coinvolte nei loro drammi privati ​​prima e durante un devastante terremoto. <br/> <br /> Ci sono un paio di problemi qui. Il primo riguarda le sottotrame; ce ne sono troppi, con un tempo di esecuzione inutilmente lungo di circa tre ore. La sottotrama dell'assassinio sembrava un po 'sbronza. Probabilmente almeno 30 minuti potrebbero essere stati tagliati senza compromettere la qualità della storia complessiva. A causa di così tante parti parlanti, ho perso la cognizione di come alcuni personaggi si sono collegati ad altri personaggi. <br/> <br/> Inoltre, la qualità del suono nella copia che ho visto non era molto buona.A volte non riuscivo a capire il dialogo; sembrava ovattato. <br/> <br/> Ma ovviamente gli spettatori non guardano il film per il melodramma. Stanno guardando per il disastro che sta per accadere ai personaggi. E le immagini durante e dopo il terremoto sono spettacolari, tutte uguali a quelle del film del 1974 "Earthquake", se non meglio. L'attenzione ai dettagli è eccezionale. Un sacco di tempo e sforzi sono andati nella grafica di questo film, e lo dimostra. <br/> <br/> La fusione delle parti principali va bene; il cast di comparse è enorme. La recitazione generale è nella media, anche se ho pensato che Joanna Kerns, come protagonista, abbia dato una performance particolarmente credibile. Il design della produzione era molto più alto di quello che ci aspetteremmo per un film per la TV. <br/> <br/> E penso che sia davvero il film "TV" & quot; etichetta che abbassa la valutazione cumulativa per questo film. In realtà, & quot; The Big One & quot; è più vicino a una produzione teatrale di successo che a un'immagine stereotipata di film fatti per la TV che gli spettatori si aspettano. Nonostante le sottotramine inutilmente lunghe, se lo spettatore può guardare il film per quello che è, senza l'etichetta TV, lo spettatore lo apprezzerà ancora di più.
  45.  
  46. After a series of small tremors in Los Angeles, Dr. Clare Winslow, a local seismologist, pinpoints the exact location and time of when the long awaited earthquake--&quot;The Big One&quot;--will strike 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment